Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lecce: "Stiamo mettendo molta più energia ed entusiasmo ma dovevamo chiuderla prima. Il divertimento qui è vincere e bisogna vincere, il resto sono chiacchiere"

Post in rilievo

Questa da sempre la mentalità Juve ed è sempre attuale. Però io vorrei anche energia e divertimento. Come con Conte, Lippi e alcune, poche, con Allegri.

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Che banderuola, cos'è adesso si rimangia tutta la filosofia di Thiago motta di cui era il primo sostenitore?

Ma por favor, che era uno dei pochi che lo ha criticato pubblicamente, neppur troppo velatamente. Poi si legge qui dentro che è uno scarpone che non becca mai un passaggio, quando invece non sbaglia praticamente mai un lancio lungo. Grande Loca, il Capitano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ennesima partita clamorosa del nostro capitano, con decine di verticalizzazioni perfette oltre ai consueti recuperi. Chapeau. 

Eh ma è un mediocre , uno scarso, Bonini era maradona rispetto a lui. Quanti incompetenti. Stagione ottima

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe il Lecce fa ridere.. fa il paio col Verona in casa prima di prendere 7 gol. la squadra x metà è modesta andrebbe fatta un'altra passata ....così non ci giocheremo lo scudo x un po di anni la champions manco la nomino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Di energie ce ne avete messe pure troppe visto che gli ultimi 10 minuti vi serviva la bombola d'ossigeno e a momenti buttate nel water una gara stra dominata sefz

secondo me ci vorrebbe uno psicologo

è subentrata la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da inizio stagione che sta giocando alla grande ed è il migliore tra i ns centrocampisti. Mi riesce difficile capire le critiche che riceve sistematicamente qui dentro. Mah...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Che banderuola, cos'è adesso si rimangia tutta la filosofia di Thiago motta di cui era il primo sostenitore?

Con Motta, ogni calciatore intervistato, doveva stare attento a ciò che dichiarava. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

In realtà con 5 cambi  oggi si fa la differenza

Mi sembra evidente che c'è gente che ad alti ritmi in verticale non riesce a giocare

Perché il problema sono stati i cambi che non hanno dato nulla

E sono quelli che il forum vuole a furor di popolo

purtropo la condizione fisica è pitesa difatti non si regge per tutti i 90', detto ciò è una condizione che migliora di volta i volta, mio parre personale, ringraziamo il cartonato, detto cio noi tifosi dovremmo sostenere tutto e tutti e non criticare in questo momento, Tudor ad oggi, in poco tempo ha dato piu del catonato che ha avuto a disposizione quasi un intera stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' da inizio stagione che sta giocando alla grande ed è il migliore tra i ns centrocampisti. Mi riesce difficile capire le critiche che riceve sistematicamente qui dentro. Mah...

ci sono per partito preso per poter dire avevo ragione, dalla serie il marito che se lo taglia, ehhhh ma avevo ragione no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vittoria ci arrivi giocando a calcio, pressando, correndo e giocando bene. Altrimenti vinci una minchialsugo.

Come dimostrato ampiamente negli anni!

Gioco -> vittoria -> divertimento

Gioco di * catenacciaro -> sconfitta -> bestiemmie e insulti

Gioco di * strampalato del prescritto -> sconfitta -> bestiemmie e insulti

Detto ció Locatelli è e resterà un giocatore da lotta per il quarto posto…il capitano della Juve dovrebbe parlare di vittorie sapendo di cosa parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JamesT ha scritto:

Ma por favor, che era uno dei pochi che lo ha criticato pubblicamente, neppur troppo velatamente. Poi si legge qui dentro che è uno scarpone che non becca mai un passaggio, quando invece non sbaglia praticamente mai un lancio lungo. Grande Loca, il Capitano!

Non sbaglia un lancio lungo quando ha 5 secondi per pensarci e 10 metri di spazio libero intorno, tanto è vero che va a chiedere palla sempre a ridosso dei difensori.

Non ha e non avrà mai la qualità del vertice basso o del mediano di costruzione da grande squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

In realtà con 5 cambi  oggi si fa la differenza

Mi sembra evidente che c'è gente che ad alti ritmi in verticale non riesce a giocare

Perché il problema sono stati i cambi che non hanno dato nulla

E sono quelli che il forum vuole a furor di popolo

Sidavvero...soprattutto il n.7 il n. 20 e cambiasso...veramente nulli e con le p a l l e in braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_71 ha scritto:

purtropo la condizione fisica è pitesa difatti non si regge per tutti i 90', detto ciò è una condizione che migliora di volta i volta, mio parre personale, ringraziamo il cartonato, detto cio noi tifosi dovremmo sostenere tutto e tutti e non criticare in questo momento, Tudor ad oggi, in poco tempo ha dato piu del catonato che ha avuto a disposizione quasi un intera stagione

Va bene la condizione ma ci è entrato avrebbe dovuto fresco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Questa da sempre la mentalità Juve ed è sempre attuale. Però io vorrei anche energia e divertimento. Come con Conte, Lippi e alcune, poche, con Allegri.

Forza Juve, sempre!

Ieri nel primo tempo mi sono davvero divertito...come non succedeva da boh...anni forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Va bene la condizione ma ci è entrato avrebbe dovuto fresco....

ma di fatto tudor ha detto che non gli sono piaciuti gli innesti in termini di supporto prestazione etc...

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ieri nel primo tempo mi sono davvero divertito...come non succedeva da boh...anni forse...

immagine se tudor avesse avuto lo stesso tempo di lavoro del cartonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

sono professionisti e i media sviscerano ogni frase e espressione che fanno.

Se le cose non funzionano e si discute (Motta, Tudor, Conte ,  Allegri o Sarri o Pirlo) non lo vanno certo a raccontare sui media.

La dichiarazione di ieri è di circostanza come le altre , mi meraviglio che ancora non lo si è realizzato, sono SEMPRE risposte preconfezionate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Furino1968 said:

sono professionisti e i media sviscerano ogni frase e espressione che fanno.

Se le cose non funzionano e si discute (Motta, Tudor, Conte ,  Allegri o Sarri o Pirlo) non lo vanno certo a raccontare sui media.

La dichiarazione di ieri è di circostanza come le altre , mi meraviglio che ancora non lo si è realizzato, sono SEMPRE risposte preconfezionate. 

Forse non ci si ricorda cosa ha detto Locatelli i mesi scorsi, parole che ha detto solo lui e non altri giocatori.

Esiste una cosa chiamata silenzio, ieri hanno giocato altri 15 giocatori oltre a lui, poteva andare uno di loro al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti