Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lecce: "Stiamo mettendo molta più energia ed entusiasmo ma dovevamo chiuderla prima. Il divertimento qui è vincere e bisogna vincere, il resto sono chiacchiere"

Post in rilievo

25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Forse non ci si ricorda cosa ha detto Locatelli i mesi scorsi, parole che ha detto solo lui e non altri giocatori.

Esiste una cosa chiamata silenzio, ieri hanno giocato altri 15 giocatori oltre a lui, poteva andare uno di loro al suo posto.

E' capitano , è costretto a parlare, specie tra primo e secondo tempo e fine gare, regole precise con le tv

Ricordo benissimo, il problema è di chi  crede che non siano frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ennesima partita clamorosa del nostro capitano, con decine di verticalizzazioni perfette oltre ai consueti recuperi. Chapeau. 

Ci sono persone che ancora lo criticano pensa te, un ragazzo sempre composto sia in campo che fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ci sono persone che ancora lo criticano pensa te, un ragazzo sempre composto sia in campo che fuori. 

Alcuni si fanno un'idea su un fatto, una persona, un giocatore, e poi non sono più disposti a cambiarla. È mancanza di elasticità e viene confusa con la coerenza.

Tornando a Locatelli, nel post in cui si parla della sua percentuale di passaggi positivi ho visto gente dire che dipende dal fatto che faccia solo passaggi semplici, lui li smentisce subito alla partita successiva con un ampio repertorio di verticalizzazioni perfette, aperture, lanci lunghi, palle scodellate in area (clamorosa quella per Nico nel secondo tempo), ma questi continuano imperterriti. È come se guardassero le partite con delle lenti colorate che fan loro vedere solo il colore che già avevano deciso di voler vedere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Alcuni si fanno un'idea su un fatto, una persona, un giocatore, e poi non sono più disposti a cambiarla. È mancanza di elasticità e viene confusa con la coerenza.

Tornando a Locatelli, nel post in cui si parla della sua percentuale di passaggi positivi ho visto gente dire che dipende dal fatto che faccia solo passaggi semplici, lui li smentisce subito alla partita successiva con un ampio repertorio di verticalizzazioni perfette, aperture, lanci lunghi, palle scodellate in area (clamorosa quella per Nico nel secondo tempo), ma questi continuano imperterriti. È come se guardassero le partite con delle lenti colorate che fan loro vedere solo il colore che già avevano deciso di voler vedere. 

Io penso che ormai, come succede purtroppo tutti i giorni nella vita, è più facile criticare che sostenere o meglio osservare la realtà dei fatti. È vero ha avuto dei periodi no (ne è anche consapevole), ma da settembre sta dando sempre il massimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Grande capitano che celebra l'impresa che (quasi) condanna i pasticciotti. Da organizzare il pullman per la città.

Ma celebra cosa? È una normalissima intervista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora potevamo tenerci Allegri?! Ah no....... 

Al giorno d'oggi non importa solo "vincere". Altrimenti non vendi più i biglietti. Il gol di Yildiz è una perla che non si vedeva da anni! Poi che ci sono partite che vanno gestite differentemente non ci sono dubbi, ma 'sta cosa che la Juve è da 1 a 0 tutte le domeniche è un falso mito!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti