Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lecce: "I giocatori entrati dalla panchina non mi sono piaciuti, la cosa più importante è la squadra. Ci siamo innervositi dopo la palla persa da Thuram"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Lecce. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Koopmeiners è sembrato più leggero...
"Sono periodi dei giocatori che vanno rispettati e non si può reggere sempre. Adesso sta superando questo momento, l'ho visto con la gamba sciolta e ha fatto anche un bel gol. Sono contento per lui, perchè è un giocatore importante per noi. Adesso andiamo avanti".

Come sta gestendo la squadra?
"Abbiamo parlato di questo nel pre. Mi dispiace non fare giocare tutti, ma io devo fare delle scelte. Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti. Il calcio non è più come prima con i cinque cambi. Qua cambia tutto. Loro devono cambiare il modo di pensare da titolare o non titolare. Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

Cosa è successo nei minuti finali?
"Non mi avete chiesto come è andata la partita. Abbiamo disputato una bella gara e dopo una palla persa da Thuram ci siamo innervositi. C'è rammarico perché abbiamo finito la partita non bene. Dobbiamo prendere questo come una scuola".

Su Vlahovic?
"Tutti sono al centro del progetto non solo Vlahovic. Tutti hanno le loro possibilità, obblighi e doveri. Ha fatto due belle cose con gli assist. Mi dispiace perchè gli è mancato il gol. Ha fatto una buona gara".

Ha guardato la classifica?
"No ci distrae solo. Dobbiamo guardarla a fine campionato".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti."

"Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

Perfettamente d'accordo sono entrati in campo malissimo  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima guardavo le partite, le analizzavo e non mi ritrovato mai nelle parole di thiago ora post gara con Tudor sembra di essere sulla stessa lunghezza d’onda è incredibile 

• Mi Piace 12
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che liscio e busso!!!

Quello che ho detto io

Il problema sono stati i cambi

Sono entrati per fare i fenomeni 

Ho la sensazione che ci sarà un repulisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che non le manda a dire con le solite frasi fatte “ complimenti ai ragazzi “ 

“ hanno fatto tutti bene “ e menate varie , che inizino a responsabilizzarsi sti viziati , a partire da chi poi manda messaggini criptici sui social 

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lo confermino e che qualcuno non stia lavorando dietro le quinte per prendere il parrucchino. 

Bisogna anche dargli qualche giocatore di qualità in più, non si può rischiare il pareggio anche quando si crea tanto e si tira 22 volte.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, questo è il mio allenatore. Condivido tutto.

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Spero che lo confermino e che qualcuno non stia lavorando dietro le quinte per prendere il parrucchino. 

Bisogna anche dargli qualche giocatore di qualità in più, non si può rischiare il pareggio anche quando si crea tanto e si tira 22 volte.

Se entra in champions sarà dura non dargli una chance. Io faccio il tifo affinché resti.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo nell'altro topic, il discorso cambi che fa Tudor a me pare evidente per Kolo; gli altri non hanno brillato però Cambiaso ha sfiorato il gol, Weah l'impegno ce l'ha messo poi non è un fenomeno fa quello che può; Conceicao ha giocato 15', non è stato molto servito, si è visto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Come scrivevo nell'altro post, il discorso cambi che fa Tudor a me pare evidente per Kolo; gli altri non hanno brillato però Cambiaso ha sfiorato il gol, Weah l'impegno ce l'ha messo poi non è un fenomeno fa quello che può; Conceicao ha giocato 15', non è stato molto servito, si è visto poco.

Però hanno giocato da soli invece che da squadra 

Hanno voluto fare i fenomeni e questo non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo assente. Con Valhovic in campo il lecce faceva fatica superare la metà campo. Dopo 5 minuti dalla sostituzione sembra che i difesori del lecce si sono detti "saliamo pure noi che tanto questo si marca da solo". Anche il portiere stava pensando di salire.

Weah confusionario, pasticcione e frettoloso. Secondo me, a differenza di Kolo, è entrato in campo con la voglia di dimostrare a tudor di meritarsi un posto. Ma la voglia di strafare lo hanno portato a commettere errori gravi. Resto dell'idea che non può giocare a sinistra. Non è un giocatore che entra in mezzo al campo e quindi sfruttare il piede forte sul tiro. E' un giocatore verticale. Si trova sempre il pallone sul sinistro e sbaglia tempi e giocate.

Cambiaso, oltre a tiro, non ha fatto molto. Sulla sua fascia non si è mai giocato. Gli ultimi 20 minuti sia noi che il lecce abbiamo giocato su una fascia sola. Quella di weah.

Conceicao ha giocato troppo poco per essere guidicato. Ma mi sono fatto l'idea che, nonostante un buon inizio di stagione, è un calciatore fumoso. Troppo individualista, poco incline al gioco di squadra, eccessivamente portato a non passare il pallone. Vediamo se il metodo Tudor funziona anche con lui oppure se resterà un giocatore alla verdi o insigne, buono per le squadre da media classifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dico? La preparazione atletica non si cambia in due settimane. Stiamo subendo la preparazione del precedente allenatore. Il gioco di Tudor è quello del primo tempo e richiede una preparazione personalizzato a quel tipo di gioco. La rosa di oggi è abituata ai ritmi del precendente 

la Juve degli ultimi mesi correva 90 minuti

correva male ma tanto...quindi il problema secondo me è più di testa e non fisico

la Juve di motta aveva abbandonato da diversi mesi il gioco lento e orizzontale che faceva nella propria meta campo

il problema erano le scelte,giocatori fuori ruolo e confusione tattica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tudor va ringraziato per quello di positivo che sta dando e che si vede in poco tempo (non secoli) poi si sa che abbiamo situazioni (contrattuali ecc), limiti dei singoli ecc che fanno uscire delle problematiche ma sta stagione va finita con sto obiettivo da prendere e basta, tutto quello di buono che viene va preso poi per l'anno prossimo serve fare riflessioni serie... a tudor nonsi puo chiedere la luna, giasta dando tanto in termini di gioco (più verticale, più sovrapposizioni, più tiri) e in termini di ruoli dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto da fare, nei calci piazzati e nella gestione dei minuti finali.

Non solo "i cambi" anche Thuram commette un errore comunque inaccettabile.

Giocando così contro squadre di livello appena superiore non si vince.

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono completamente d'accordo con Tudor, ma preferirei che queste cose le dicesse ai giocatori e non alle telecamere. 

Vero.

Grave errore che non lo aiuterà nella gestione di chi gioca meno.

Anzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

la Juve degli ultimi mesi correva 90 minuti

correva male ma tanto...quindi il problema secondo me è più di testa e non fisico

la Juve di motta aveva abbandonato da diversi mesi il gioco lento e orizzontale che faceva nella propria meta campo

il problema erano le scelte,giocatori fuori ruolo e confusione tattica

Io ricordo solo Juve Inter come gara fatta in crescendo. 

Mi ricordo col Psv al netto del gol irregolare subito ma l'ultima mezz'ora con due tiri in porta, per non parlare del ritorno... Con l'Empoli dopo il pareggio di Thuram una squadra normale avrebbe messo li l'Empoli e invece siamo arrivati ai rigori giocando a "salta il centrocampo" vedendo chi fra Juve e Empoli finiva peggio con un'occasione per parte ogni 5 minuti. Juve Atalanta è arrivata poco dopo Juve Empoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono completamente d'accordo con Tudor, ma preferirei che queste cose le dicesse ai giocatori e non alle telecamere. 

Per me invece è arrivato il momento di mettere in riga certe fighette anche in pubblico.

• Mi Piace 13
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti