Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lecce: "I giocatori entrati dalla panchina non mi sono piaciuti, la cosa più importante è la squadra. Ci siamo innervositi dopo la palla persa da Thuram"

Post in rilievo

Finalmente qualcuno che prende a pesci in faccia chi non si sbatte per la squadra. Ha fatto bene a dire che non gli sono piaciuti i cambi così quando i soggetti salteranno altre partite sapranno anche il perché.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti."

"Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

Perfettamente d'accordo sono entrati in campo malissimo  

Sta cosa fa capire  perfettamente che tipo di clima c' era con Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che non poteva aver sistemato tutto in tre settimane, ottimo primo tempo, come a Roma poi si sono seduti e chi è entrato non giocava da squadra, sicuro li avrà appesi al muro negli spogliatoi. Lui deve centrare l'obiettivo per giocarsi la possibilità di rimanere e giustamente non deve guardare in faccia nessuno, avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi dice che certe cose non bisogna dirle in pubblico, l'allenatore analizza la gara ed i giocatori e dice le cose, stavolta pure ovvie, quando un allenatore dice solo ovvietà di dice che non analizza è presuntuoso ecc ecc e poi quando un altro commenta, il contrario, mah

Giusto che ognuno prenda le sue responsabilità, anche in pubblico e questo deve servire per farli svegliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Queste critiche io le farei in privato, così rischi di nuovo di avere gente che ti rema contro. Comunque primo tempo benissimo, sul finale del secondo male male, abbiamo rischiato, non deve assolutamente più succedere. Al lavoro mister Igor c'è tanto da fare ma per ora giudizio sicuramente positivo.

È ora di finirla che l allenatore deve avere paura di questi bimbiminkia viziati, se c'è un problema di atteggiamento giusto dirlo in pubblico così di essere entrato scazzato o di non avere messo la gamba ti prendi la responsabilità davanti ai tifosi e magari anche davanti a chi il prossimo anno ti vorrà prendere. Certe tendenze comportamentali non vanno assecondate vanno estirpate.Non comandano i giocatori e la squadra viene prima del singolo se lo mettano bene in testa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Era ovvio che non poteva aver sistemato tutto in tre settimane, ottimo primo tempo, come a Roma poi si sono seduti e chi è entrato non giocava da squadra, sicuro li avrà appesi al muro negli spogliatoi. Lui deve centrare l'obiettivo per giocarsi la possibilità di rimanere e giustamente non deve guardare in faccia nessuno, avanti così

Questa squadra anche con Motta era molto instabile nella stessa partita.  Non ha mai giocato a mia memoria tutta una partita bene quest'anno. Con Tudor sembra cambiato che quando giochiamo bene lo facciamo in maniera molto più incisiva e verticale rispetto a prima. Ma comunque ci sono evidenti limiti nella rosa. E i blackout improvvisi ci sono ancora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Igor, ma se mi metto nei panni di Kolo Muani, essere andato in prestito per giocare e poi vedere titolare uno coi piedi montati al contrario, deve essere difficile.

Bene la sciacquata di capo, ora lo metta titolare al posto del bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dico? La preparazione atletica non si cambia in due settimane. Stiamo subendo la preparazione del precedente allenatore. Il gioco di Tudor è quello del primo tempo e richiede una preparazione personalizzata a quel tipo di gioco. La rosa di oggi è abituata ai ritmi del precedente 

Concordo.

Preparati per cincischiare orizzontalmente col pallone, a centrocampo.

Che il cartonato sia maledetto in eterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è bisogno di tutti. Se le "fighette" ti giocano contro non vai da nessuna parte, non bastano gli 11 titolari. Poi non ho capito che utilità dovrebbe avere "metterli in riga in pubblico". 

Hanno già fatto abbastanza danni contro Atalanta e Fiorentina ora basta. Sta cosa dei giocatori alla Juve che tengono per le palle l allenatore deve finire ed é giusto che chi usa certi atteggiamenti se ne prenda la responsabilità davanti anche ai tifosi. Troppo comodo che tradisci la squadra  e vieni anche coperto troppo comodo. È l allenatore c'è decide e valuta. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E glielo fai capire esponendoli al pubblico ludibrio? Io continuo a non capire l'utilità della cosa, se non quella di togliersi una "magra" soddisfazione fine a se stessa. 

Però, siamo onesti...al pubblico ludibrio si mettono loro giocatori con le prestazioni che forniscono.

Non è che milioni di tifosi tra Stadio e TV non abbiamo visto l'atteggiamento, corsa (o "non corsa") di quelli entrati a sostituire i compagni. Aggiungerei anche l'espressioni facciali di chi durante, ma soprattutto a fine partita ha comunque festeggiato per i 3 punti della squadra e di chi era incazzato per il poco tempo concesso (e non è la prima volta che alcuni ragionano solo per personalismi).

Abbiamo visto Del Piero accettare mesi di panca con Capello entrando sempre dando il massimo a gara in corso, figuriamoci se può fiatare una di quelle mezze calzette entrate ieri sera (perché parliamo di mezze calzette come rendimento ad oggi, non ho visto panchinare fenomeni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Finalmente uno che non le manda a dire con le solite frasi fatte “ complimenti ai ragazzi “ 

“ hanno fatto tutti bene “ e menate varie , che inizino a responsabilizzarsi sti viziati , a partire da chi poi manda messaggini criptici sui social 

Con i messaggini infantili sui social però son tutti campioni…peccato che poi entrano in campo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti. Il calcio non è più come prima con i cinque cambi. Qua cambia tutto. Loro devono cambiare il modo di pensare da titolare o non titolare. Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati.

Finalmente un allenatore che parla senza tanti giri di parole,bravo Igor 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dico? La preparazione atletica non si cambia in due settimane. Stiamo subendo la preparazione del precedente allenatore. Il gioco di Tudor è quello del primo tempo e richiede una preparazione personalizzata a quel tipo di gioco. La rosa di oggi è abituata ai ritmi del precedente 

Sicuramente. Però il fatto di giocare una sola volta a settimana ci aiuta a compensare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ha ragione Igor, ma se mi metto nei panni di Kolo Muani, essere andato in prestito per giocare e poi vedere titolare uno coi piedi montati al contrario, deve essere difficile.

Non sta a lui valutare se chi gioca ha i piedi montati giusti o al contrario. C'é un allenatore che valuta. Se lui non gioca si alleni di più e meglio. È un problema di educazione. Purtroppo alcuni di questi ragazzi sono male educati. Parlo proprio come uomini prima che come calciatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amraam ha scritto:

Perché Kolo invece un fenomeno…..

ma smettetela

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Epurare mezza rosa a Giugno è cosa buona e giusta 

Ma prima va epurato lo chef

Esatto fare pulizia come se non ci fosse un domani, il msg che deve essere chiaro se vieni alla Juventus siamo noi a farti un favore e mai il contrario 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Finalmente qualcuno che prende a pesci in faccia chi non si sbatte per la squadra. Ha fatto bene a dire che non gli sono piaciuti i cambi così quando i soggetti salteranno altre partite sapranno anche il perché.

E prima dovevo sempre sentirmi dire in conferenza, “sono entrati bene tutti, tutti hanno fatto bene”. No, col ca…le cose vanno dette come stanno, li abbiamo tutti gli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Imbarazzante Kolo Kolo oggi 

evidentemte pensa al fatto che poteva restare a Parigi a giocare la Champions piuttosto che stare in prestito  in panca da noi.....e non lo giustifico sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Come scrivevo nell'altro topic, il discorso cambi che fa Tudor a me pare evidente per Kolo; gli altri non hanno brillato però Cambiaso ha sfiorato il gol, Weah l'impegno ce l'ha messo poi non è un fenomeno fa quello che può; Conceicao ha giocato 15', non è stato molto servito, si è visto poco.

Conceicao doveva fare 2 cose, tenere la palla di tecnica lontano dalla nostra area e bucarli in ripartenza, è partito 2 volte a testa bassa in mezzo al traffico perdendo palla, un genio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti