Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lecce: "I giocatori entrati dalla panchina non mi sono piaciuti, la cosa più importante è la squadra. Ci siamo innervositi dopo la palla persa da Thuram"

Post in rilievo

Tudor al momento sta facendo il massimo, in tre settimane ha comunque cambiato l'approccio e il modo di giocare della squadra, sui limiti oggettivi della rosa non può farci nulla. Per quanto mi riguarda, ad oggi, merita solo complimenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, non è necessario fare 3 cambi insieme quando la partita è in pieno controllo: puoi solo peggiorare. I 3 cambi li fai per dare una scossa in una situazione d'emergenza.

Per il resto, apprezzo una maggiore ricerca della verticalità; speriamo che il lavoro su Koop dia risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi immagino come possano giocare dopo un'intera preparazione con lui. Spero davvero venga confermato e non facciano cavolate

A me sta piacendo molto Kelly in queste ultime tre uscite 

Speriamo di sistemare anche la rosa soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i cambi non hanno fatto bene ma la squadra aveva già abbassato il ritmo e smesso di giocare, difetto che avevamo già con motta e pure con allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Capito che intendi, ma ritengo sbagliato colpevolizzare i giocatori entrati dalla panchina, perché il calo è di molto precedente al loro ingresso.

A parte questo, se anche si pensa che la colpa sia loro, per me non serve a niente fustigarli in pubblica piazza. Stesso errore commesso da Motta post Empoli.

Ma infatti sono entrati proprio perché la squadra è drammaticamente calata, hai un lusso di 5 cambi freschi (metà giocatori di movimento) per poter mantenere uno standard accettabile e invece chi entra corre meno di quelli stanchi? Non esiste

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo di sistemare anche la rosa soprattutto

Mah insomma, per me bastano due, massimo tre innesti. E confermerei Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Mah insomma, per me bastano due, massimo tre innesti. E confermerei Dusan 

Dipende con tudor servono altri quinti puri, dusan non saprei ha limiti e pregi sicuramente non da 12 mil a stagione  certo da vedere con chilo sostituiresti... poi da capire dietro veiga rimane? Bremer torna al 100%?... non serve una rivoluzione ma acquisti di livello mirati perché bisogna tornare a lottare per lo scudetto,   basta con sto quarto posto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Dipende con tudor servono altri quinti puri, dusan non saprei ha limiti e pregi sicuramente non da 12 mil a stagione  certo da vedere con chilo sostituiresti... poi da capire dietro veiga rimane? Bremer torna al 100%?... non serve una rivoluzione ma acquisti di livello mirati perché bisogna tornare a lottare per lo scudetto,   basta con sto quarto posto... 

Come quinti penso basti una riserva a sinistra. A destra hai Cambiaso, Savona e Alberto

A sinistra Weah e Mckennie. Volendo ci può giocare Cabal.

Per me basta tenere Kostic al rientro dal prestito.

In difesa al posto di Veiga serve una riserva. Abbiamo Djalo, perché non tenerlo? 

Sfruttando quello che già abbiamo, ci serve solo un attaccante di riserva più magari un trequartista da alternare a Koop e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti."

"Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

Perfettamente d'accordo sono entrati in campo malissimo  

Indecenti. Kolo ha perso tutte le palle, qualunque spettatore avrebbe fatto meglio. Cambiaso non ha voglia e si vede. Trottolino pure. Weah non vale neanche un'unghia di Cuadrado. Ma almeno l impegno è un obbligo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Come quinti penso basti una riserva a sinistra. A destra hai Cambiaso, Savona e Alberto

A sinistra Weah e Mckennie. Volendo ci può giocare Cabal.

Per me basta tenere Kostic al rientro dal prestito.

In difesa al posto di Veiga serve una riserva. Abbiamo Djalo, perché non tenerlo? 

Sfruttando quello che già abbiamo, ci serve solo un attaccante di riserva più magari un trequartista da alternare a Koop e Yildiz.

Si ma così  a sensazione hai cmq gente adattata, mck, savona, poi ci altri che cmq dimostrabo dei limiti  ma questo non tanto per arrivare quarti ma appunto per lottare per il primo posto, secondo me servono quei tre quattro acquisti cbe si dimostrino di caratura e poi naturalmente anche che si rivitalizzino i koop e luiz se rimangono... diciamo che sta rosa non è certo scarsa e per me è da posto champions tranquillo, però dei limiti gli ha anche nei singoli quindi c'è da fare scelte precise e giuste per la prossima stagione per non dover nuovamente lottare solo per il posto champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Igor, non è necessario fare 3 cambi insieme quando la partita è in pieno controllo: puoi solo peggiorare. I 3 cambi li fai per dare una scossa in una situazione d'emergenza.

Per il resto, apprezzo una maggiore ricerca della verticalità; speriamo che il lavoro su Koop dia risultati

I cambi li ha fatti perchè erano sulle gambe e con la lingua di fuori. Certo non immaginava che i 3 che sono entrati facessero peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marlow ha scritto:

Kelly da braccetto ha fatto molto bene, e sulle fasce siamo molto pericolosi.

Ieri Kelly McKennie e Yldiz creavano costante superiorità numerica, l'inglese è arrivato al tiro e ha crossato più volte.

Superiorita' numerica ma Mckennie la passa sempre dietro anche xche' accompagna e non si inserisce da dietro, Kelly solo una volta e' riuscito a far passare un filtrante che Vlahovic, come ti sbagli, si e' fatto rimpallare. Secondo me abbiamo bisogno che Cambiaso giochi a sinistra e dobbiamo trovare un esterno destro tutta fascia, tipo Cancelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Imbarazzante Kolo Kolo oggi 

Partito forte all'inizio si è paurosamente involuto!! Stessa cosa Conceicao che mi ricorda tanto la parabola di Krasic...

44 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Superiorita' numerica ma Mckennie la passa sempre dietro anche xche' accompagna e non si inserisce da dietro, Kelly solo una volta e' riuscito a far passare un filtrante che Vlahovic, come ti sbagli, si e' fatto rimpallare. Secondo me abbiamo bisogno che Cambiaso giochi a sinistra e dobbiamo trovare un esterno destro tutta fascia, tipo Cancelo. 

Ma Costa? Probabilmente Tudor non lo vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Mckennie il suo lo fa ma si vede che è un adatto ... Cambiaso sarebbe meglio, e provare anche Cabal che per il mondiale per Club dovrebbe tornare a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche no. 

Posso tollerare tutto l atteggiamento sbagliato giocare contro e roba simile non é tollerabile ed é anche giusto e corretto che i tifosi sappiano in questi casi. Io non dimentico la porcata che hanno fatto fra Atalanta e Fiorentina. 

innanzi tutto con atalanta e fiorentina abbiamo sbarellato a causa di scelte tecniche e tattiche incomprensibili  dell'allenatore..

non risulta a nessuno che abbiano fatto apposta a prendere 3 o 4 gol

se cominci ad esternare contro i tuoi giocatori pubblicamente invece di limitarti a farti sentire  all'interno dello spogliatoio

gettando altra benzina sul fuoco non è un buon inizio

ok,  è inesperto ancora, magari potrebbe fare uno squillo a Ranieri che potrebbe dargli delle dritte su come si gestisce uno spogliatoio difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

innanzi tutto con atalanta e fiorentina abbiamo sbarellato a causa di scelte tecniche e tattiche incomprensibili  dell'allenatore..

non risulta a nessuno che abbiano fatto apposta a prendere 3 o 4 gol

se cominci ad esternare contro i tuoi giocatori pubblicamente invece di limitarti a farti sentire  all'interno dello spogliatoio

gettando altra benzina sul fuoco non è un buon inizio

ok,  è inesperto ancora, magari potrebbe fare uno squillo a Ranieri che potrebbe dargli delle dritte su come si gestisce uno spogliatoio difficile

Mi sembra molto molto chiaro anche alla luce di ciò che é successo ieri che contro Atalanta e Fiorentina più di qualcuno la gamba non c'è l ha messa. Non è questione di esperienza o meno se uno entra in campo con atteggiamento sbagliato va detto. Urbi et orbi senza paura senza problemi. Ogni persona che lavora per la Juventus si deve prendere le proprie responsabilità. Non ci sono giustificazioni se uno in campo é svogliato non suda la maglia non ha fame. Prendono un lauto stipendio per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

I cambi li ha fatti perchè erano sulle gambe e con la lingua di fuori. Certo non immaginava che i 3 che sono entrati facessero peggio. 

A mio avviso tre campi insieme non fanno MAI bene. La setadra si rivoluziona troppo. 

LiMONE ha perso uno scudetto  per questo motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Partito forte all'inizio si è paurosamente involuto!! Stessa cosa Conceicao che mi ricorda tanto la parabola di Krasic...

Conceicao non si è involuto...semplicemente non gioca da almeno 2-3 mesi

lo facciano giocare ,gli diano continuità che è forte

non ha senso fargli fare i dieci minuti finali quando non c'è più il supporto di una squadra che ha lingua di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il Demone ha scritto:

Vai IIIIIIIIIIIIIIIGOR, attaccali tutti al murosefz

Personalmente x ciò che stiamo vedendo gli darei una possibilità di riconferma 

La Juve agli juventini veri

E Igor lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dico? La preparazione atletica non si cambia in due settimane. Stiamo subendo la preparazione del precedente allenatore. Il gioco di Tudor è quello del primo tempo e richiede una preparazione personalizzata a quel tipo di gioco. La rosa di oggi è abituata ai ritmi del precedente 

Non conosco la realtà di come si sia svolta la preparazione, ma è uno scenario che mi trova concorde.

Ieri sera evidente calo fisico dal 65'. Ma i cambi non hanno dato la sponda/spinta attesa e abbiamo chiuso in affanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti