Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lecce: "I giocatori entrati dalla panchina non mi sono piaciuti, la cosa più importante è la squadra. Ci siamo innervositi dopo la palla persa da Thuram"

Post in rilievo

24 minutes ago, Sylar 87 said:

Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti. Il calcio non è più come prima con i cinque cambi. Qua cambia tutto. Loro devono cambiare il modo di pensare da titolare o non titolare. Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

.allah

Non possiamo peggiorare se entrano giocatori freschi come Cambiaso, Kolo, Weah e Conceiçao. Tutti che giocano nelle squadre nazionali. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste critiche io le farei in privato, così rischi di nuovo di avere gente che ti rema contro. Comunque primo tempo benissimo, sul finale del secondo male male, abbiamo rischiato, non deve assolutamente più succedere. Al lavoro mister Igor c'è tanto da fare ma per ora giudizio sicuramente positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Queste critiche io le farei in privato, così rischi di nuovo di avere gente che ti rema contro. Comunque primo tempo benissimo, sul finale del secondo male male, abbiamo rischiato, non deve assolutamente più succedere. Al lavoro mister Igor c'è tanto da fare ma per ora giudizio sicuramente positivo.

Basta non farli più giocare..qui DEVE entrare in campo la società. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono completamente d'accordo con Tudor, ma preferirei che queste cose le dicesse ai giocatori e non alle telecamere. 

50 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vero.

Grave errore che non lo aiuterà nella gestione di chi gioca meno.

Anzi.

Generalmente la penso anch'io così sull'argomento, stavolta però, visto che c'è stato l'allontanamento di un allenatore a stagione in corso (evento più unico che raro alla Juventus), le scuse che i giocatori potevano avere fino a qualche settimana fa, sono finite. Tutti devono assumersi le proprie responsabilità e capire che il tempo degli alibi, è finito pure per loro. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

Perfetto, questo è il mio allenatore. Condivido tutto.

Se entra in champions sarà dura non dargli una chance. Io faccio il tifo affinché resti.

A quel punto la chance ce l'avrebbe subito, il mondiale per club. Un opportunità non da poco, per lui ma anche per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Allora analizziamo la cosa... prendiamo Motta ad esempio, mr sono tutti sul pezzo, ho ragazzi eccezionali e solito mantra ripetitivo. Motta va via, e non solo non lo saluta nessuno ma il più tutelato di tutti, un certo Koopmeiners, gli fa pure la battutina social. Alla grande! Tudor è un sanguigno, lo sappiamo, e in pratica sui ragazzi ha detto le stesse cose, che sono un grande gruppo che si applica ecc. Se poi, una sera, i cambi entrano in campo di * lo dice, non ci gira intorno, tanto i serpenti alla Koop se lo sono dentro escono sempre fuori anche se li coccoli in pubblico. A me va bene la linea di Tudor, molto bene.

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ascoltavi discorsi inutili di un presuntuoso che parlava di tutto fuor che della squadra; 

c'era sempre lui al centro del discorso. 

Adesso ascolti le parole dell'allenatore e pensi subito che sta parlando l'allenatore della tua squadra, 

quella per cui tu e lui state tifando. 

Questo vuol dire essere sulla stessa lunghezza d'onda. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono completamente d'accordo con Tudor, ma preferirei che queste cose le dicesse ai giocatori e non alle telecamere. 

Si chiama responsabilità, in un tempo dominato da social e comunicazione di cui i giocatori sono allo stesso vittime e carnefici - vedi Conçeicao che si lamenta ed il contro coro di chi lo avrebbe voluto in campo contro a A.S. Roma - giusto che si dia peso all'approccio di chi doveva, o meglio avrebbe dovuto aiutare i compagni, portando voglia, intensità e freschezza. Gli alibi sono finiti come anche la melensa retorica ascoltata per sette mesi ... vuoi giocare nella Juventus ?! Pensi di meritarlo ?! Lo devi dimostrare, devi avere la mentalità ed il carattere per mostrare di far meglio di chi hai sostituito ... 

Poi, uscendo dal merito della questione ed andando sul piano tattico, Tudor ha poche partite per raggiungere un obiettivo e la lisciata va fatta proprio perchè hai vinto, non puoi aspettare di essere in difficoltà per richiamare tutti ad un impegno maggiore ed a un contributo che può rivelarsi fondamentate per la stagione e l'immediato futuro della F.C. Juventus ... se buchiamo la Champions è un ritorno all'età della pietra ! 

Per me bravissimo Igor ... diretto e conciso !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero non abbiamo giocato chissà che calcio con Tudor ma almeno abbiamo visto una mentalità diversa in campo e con un po' più di fortuna potevano essere 9 punti in 3 partite secondo me anche a Roma meritavamo i 3 punti mi piace moltoa mentalità in campo che ha dato Tudor. Cioè creare la giocata per mettere il più velocemente il compagno in condizione di concludere ovvio per fare ciò ci vogliono i calciatori ma a mio avviso questa è la strada e i prossimi mercati devono essere fatto in funzione di questa tipologia di calcio al diavolo calcio fraseggiato che parte dal parcheggio quindi a mai più santoni tipo Motta de Zerbi e similari adesso non so se rimarrà Tudor o verrà un altro ma di sicuro questo è il calcio più adatto alla JUVE e ci vuole gente che sappia dettare le giocate vicino all' area avversaria magari un De Bruyne per 2 anni potrebbe aiutarci come fece Pirlo quando venne da noi speriamo bene un paio di elementi con un ottimo tasso qualitativo e secondo me vedremo una Juve competitiva ovvio ci vuole una che la butta dentro e se Vlahovic accetta una ridimensionata al suo contratto chissà ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora analizziamo la cosa... prendiamo Motta ad esempio, mr sono tutti sul pezzo, ho ragazzi eccezionali e solito mantra ripetitivo. Motta va via, e non solo non lo saluta nessuno ma il più tutelato di tutti, un certo Koopmeiners, gli fa pure la battutina social. Alla grande! Tudor è un sanguigno, lo sappiamo, e in pratica sui ragazzi ha detto le stesse cose, che sono un grande gruppo che si applica ecc. Se poi, una sera, i cambi entrano in campo di mmerda lo dice, non ci gira intorno, tanto i serpenti alla Koop se lo sono dentro escono sempre fuori anche se li coccoli in pubblico. A me va bene la linea di Tudor, molto bene.

Ce da dire che motta alcune vomte ha detto cose simili "contro" i giocatori passami il.terine contro... ma come hai detto tu cmq cbe si coccolino o strigliano se devono "remare contro" lo fanno lo stesso... ma in quel caso significa aver sbagliato proprio a livello di giocatori che siano da juve prima di tutto caratterialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire che motta alcune vomte ha detto cose simili "contro" i giocatori passami il.terine contro... ma come hai detto tu cmq cbe si coccolino o strigliano se devono "remare contro" lo fanno lo stesso... ma in quel caso significa aver sbagliato proprio a livello di giocatori che siano da juve prima di tutto caratterialmente

Solo e sottolineo solo dopo la partita di Coppa Italia persa con l'Empoli (anzi con le riserve dell'Empoli, e ha detto che era colpa sua che non era riuscito a motivarli). C'è poco da starli a difendere secondo me, lo fa anche Tudor quando è giusto farlo. Qualcuno di clamorosamente sbagliato in quello spogliatoio secondo me c'è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Solo e sottolineo solo dopo la partita di Coppa Italia persa con l'Empoli (anzi con le riserve dell'Empoli, e ha detto che era colpa sua che non era riuscito a motivarli). C'è poco da starli a difendere secondo me, lo fa anche Tudor quando è giusto farlo. Qualcuno di clamorosamente sbagliato in quello spogliatoio secondo me c'è...

Rocordo per esempio un altra volta sugli attaccanti che dovevano dare di più conteo il bruges se non sbaglio, ma cmq va be motta cin comunicazione e gestione era veramente limitato da noi... però si in generale alla fine guardando anche altri allenatori, chi più chi meno coccola e poi magari a volte li striglia... se però poi ste gente ne risente be in un top club non può stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E che cosa doveva dire, guardando soprattutto Kolo e Conceicao? Gli ha dato il contentino perché si lamentano ma poteva lasciarli in panca che era meglio.. anche perché ormai si sa che non saranno nella Juve del prossimo anno, pare gliene freghi poco anche a loro. Non penso ri riferisse a Cambiaso, almeno credo.

Weah avrà fatto qualche gol dalla distanza ma a me non è mai piaciuto, non ha nulla del padre, in qualsiasi zona del campo lo si metta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto Igor, chi è entrato lo ha fatto malissimo e bisognerà lavorare su questo. Probabilmente si sentono già ex giocatori della Juve e non sentono il bisogno di dare il massimo. Fagli cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si in generale alla fine guardando anche altri allenatori, chi più chi meno coccola e poi magari a volte li striglia... se però poi ste gente ne risente be in un top club non può stare

Esatto, vedi Pep che qualcosina ha vinto... non è che stia particolarmente simpatico a tutti eh .ghgh anzi la gente a volte scappa perché li mette lui in condizione di volere andare via se non li vuole più tra le palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me invece è arrivato il momento di mettere in riga certe fighette anche in pubblico.

Bravo Small hai ragione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto, vedi Pep che qualcosina ha vinto... non è che stia particolarmente simpatico a tutti eh .ghgh anzi la gente a volte scappa perché li mette lui in condizione di volere andare via se non li vuole più tra le palle.

La nostra problematica è riuscire una volta per tutte, a rifondare (magari non ce bisogno di rivoluzionare ancora) una squadra con gente di livello qualitativo e caratteriale soprattutto come da abitudine per juve vincenti o competitive cmq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vero.

Grave errore che non lo aiuterà nella gestione di chi gioca meno.

Anzi.

Chi ha l'età ed ha fatto il militare sa cosa significhi spirito di corpo e questo passava pure dal prendersi "le purghe" per colpa di quanto fatto o non fatto da qualcun altro ... poi è il gruppo che si "auto-regola". Nella condizione attuale l'approccio di Tudor, a mio parere, è corretto anche considerato che già aveva premesso l'importanza di chi subentra e di aver parlato con chi gioca di meno ... ergo l'ingresso in campo con le infradito è in primis una mancanza di rispetto per il gruppo, per la squadra; ed è per questo che il pugno duro non gli darà alcun problema di gestione. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Chi ha l'età ed ha fatto il militare sa cosa significhi spirito di corpo e questo passava pure dal prendersi "le purghe" per colpa di quanto fatto o non fatto da qualcun altro ... poi è il gruppo che si "auto-regola". Nella condizione attuale l'approccio di Tudor, a mio parere, è corretto anche considerato che già aveva premesso l'importanza di chi subentra e di aver parlato con chi gioca di meno ... ergo l'ingresso in campo con le infradito è in primis una mancanza di rispetto per il gruppo, per la squadra; ed è per questo che il pugno duro non gli darà alcun problema di gestione. 

In Leppe I trust!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d’accordo, dopo i cambi ci siamo disuniti, non è possibile rischiare di mandare in vacca una partita quasi chiusa perché chi entra dalla panchina non dà il suo giusto supporto, Tudor dovrà essere bravo a far capire che certe cose non devono succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti