Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lecce: "I giocatori entrati dalla panchina non mi sono piaciuti, la cosa più importante è la squadra. Ci siamo innervositi dopo la palla persa da Thuram"

Post in rilievo

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

E' un bilanciamento dell'uso dei social da parte dei giocatori, un modo per stoppare sul nascere chi vuole agitare fronde per proprie egoismi in un momento tanto delicato ed una dichiarazione di intenti su priorità e target. Severo ma giusto ... non trovo sbavature dialettiche ed anche di postura - la serenità con cui parla e trasmette il suo pensiero - in quello che ha voluto dire in sala stampa ...

Osservazione che condivido. Se oggi uno dei subentrati postasse qualcosa…..immaginati le repliche al post….

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dico? La preparazione atletica non si cambia in due settimane. Stiamo subendo la preparazione del precedente allenatore. Il gioco di Tudor è quello del primo tempo e richiede una preparazione personalizzata a quel tipo di gioco. La rosa di oggi è abituata ai ritmi del precedente 

Sono d’accordissimo, però i subentrati mica hanno giocato 90 minuti ieri, quindi dovevano performare un po’ meglio secondo me nonostante la pessima preparazione mottiana

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E glielo fai capire esponendoli al pubblico ludibrio? Io continuo a non capire l'utilità della cosa, se non quella di togliersi una "magra" soddisfazione fine a se stessa. 

Queste le parole di Tudor qualche giorno fa: “Se vedo un giocatore che non corre, lo avviso una volta. Al massimo due. Ma poi, alla terza, reagisco".

Considerando che i giocatori che sono entrati ieri non avevano già impressionato positivamente contro il Genoa e ancor di più a Roma, di sicuro li avrà già richiamati in privato dopo quelle partite ed alla terza, ha messo le cose in chiaro agli occhi di tutti. Anche perchè poi, tralasciando che i giudizi sui subentrati erano già negativi senza che lo dicesse in conferenza, lui in queste settimane si sta giocando il futuro alla Juventus. Ci sta quindi che sia ancora più esigente ed intransigente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Però ha ragione quando dice che con 5 sostituzioni il calcio è cambiato completamente.

Forse non è stato scaltro a fare tre cambi contemporaneamente, ma oggi le rose profonde dovrebbero dare l'opposto di quanto accaduto ieri.

Il segnale ai giocatori invece è quello che serve: una scossa.

Se un ragazzo giovane ha le palle, e Conceicao le ha, ne uscirà spronato.

Serviva dare più continuità con alcuni titolari e Tudor lo sta facendo bene.

Ha scelto 15/16 giocatori per il momento, in cui anche io penso non veda Conceicao, Kolo Muani e Mbangula se non come riserve.

Il calcio è un gioco di squadra. Prr mettere i sopracitati e farli solo coprire meglio non metterli. Kolo è un pezzo che fa vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, se ne cambi tre, tutti insieme e tutti così importanti, devi aspettarti una svolta importante nelle dinamiche del gioco. È vero, le 5 sostituzioni nei 90 minuti hanno cambiato molto nella strategia e nella gestione di una partita di calcio. Spero, caro Igor, che questo ieri l'abbia imparato tu, prima dei ragazzi in campo. Gli ultimi dieci minuti da incubo servano a spegnere i facili entusiasmi. Ricordiamoci, con tutto il rispetto, chi avevamo di fronte. C'è ancora tanto da fare e da pedalare. In bocca al lupo, Juve mia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Qui comunque c'è da approfondire parecchio cosa è successo. L'anno del mondiale invernale addirittura abbiamo fatto un paio di mesi dove la squadra non reggeva nemmeno per intero la prima frazione. E dubito che becchiamo solo allenatori con staff incapaci, non è che c'è qualcuno interno al club che se ne occupa? 

Ricordo.

I famosi 20 minuti poi il nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo Mouani tecnicamente é forte, il pallone lo stoppa e lo passa bene.

Chi ha difficoltà é proprio Vlahovic, al momento uno dei peggiori attaccanti titolari della serie a (5 gol su azione) nonché il più pagato.

Boh vediamo tra 3 anni vlahovic e kolo muani che fine faranno. Secondo me il primo giocherà comunque in una squadra di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo e soldi buttati dietro a TM, che pacco di allenatore, con un normodotato potevamo aver assistito a una stagione ben diversa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Finalmente qualcuno che prende a pesci in faccia chi non si sbatte per la squadra. Ha fatto bene a dire che non gli sono piaciuti i cambi così quando i soggetti salteranno altre partite sapranno anche il perché.

Queste cose le deve dire all'interno dello spogliatoio non fuori

se vuole tenersi un gruppo coeso e compatto che remi tutto dalla stessa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti."

"Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

Perfettamente d'accordo sono entrati in campo malissimo  

L’ho scritto a caldo anche ieri sera, Weah ma soprattutto Cambiaso totalmente disconnessi.

Kolo è entrato male esattamente come i primi due, ma devo dire che nel finale rovente almeno ha combattuto su tutti i palloni, Conceicao nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mutassim/ ha scritto:

Esatto fare pulizia come se non ci fosse un domani, il msg che deve essere chiaro se vieni alla Juventus siamo noi a farti un favore e mai il contrario 

pulizia assoluta ..è quello che giuntoli ha già fatto l'anno scorso e non è andata molto bene

a mio parere le squadre non si costruiscono buttando il bambino con l'acqua sporca

ma tagliando qualche ramo secco ed inserendo ogni anno pochi e mirati innesti che aumentino il valore della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Queste cose le deve dire all'interno dello spogliatoio non fuori

se vuole tenersi un gruppo coeso e compatto che remi tutto dalla stessa parte

Magari l'ha fatto nelle precedenti due partite e non ha sortito effetto. Penso che Tudor sia tutto tranne che st-upido, se si è esposto in questo modo è perché vuole mandare un messaggio potente a tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero. Nel primo tempo dovevamo segnare almeno 4 goal e non ci siamo riusciti 

Vlahovic ha sbagliato un rigore in movimento praticamente, e sull'altro bravo il difensore ma poteva prevederlo fare una finta ed era un altro gol. Lo so che non è Baggio però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

Sbaglio o quando è uscito niko si sono un po esaurite le fonti di gioco?

Si può dire tutto ma Nico G. tecnicamente è di un livello superiore, se prende palla salta anche 2 3 avversari e apre varchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Boh vediamo tra 3 anni vlahovic e kolo muani che fine faranno. Secondo me il primo giocherà comunque in una squadra di livello. 

Chi lo sa, ad oggi Kolo Mouani ha giocato in squadre di livello più alto rispetto a Vlahovic. 

E al momento la Juventus preferirebbe senza dubbio tenere Kolo rispetto al serbo per l’anno prossimo. 

Quindi non vedo una situazione molto rosea per il futuro immediato di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi poace il suo modo di approcciarsi ai giocatori, alla stampa, ai tifosi. Mi piace quello che vedo tatticamente. Mi piace sapere che è uno che al dettaglio ci sta attento e sa come risolvere situazioni sbagliate.

Insomma, decisamente mi ispira piu fiducia. Avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Chi lo sa, ad oggi Kolo Mouani ha giocato in squadre di livello più alto rispetto a Vlahovic. 

E al momento la Juventus preferirebbe senza dubbio tenere Kolo rispetto al serbo per l’anno prossimo. 

Quindi non vedo una situazione molto rosea per il futuro immediato di Vlahovic.

Penso che l'idea sia di rivoluzionare l'attacco, Kolo verrà rispedito al mittente perché anche lui ha un ingaggio troppo alto. 

Se riuscissero venderebbero Vlahovic, ma dopo questa stagione non penso si troverà un acquirente, per cui o prolunga con ingaggio ridotto o va a scadenza secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho capito e' weah a sinistra e cambiaso a destra, di solito succede il contrario in una squadra che fa difesa a tre e 2 esterni . Mai visto giocare di marco a destra e dumfries a sinistra. Mai visto lichtsteiner a sinistra e alexandro a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani mai piaciuto. Sapevo fosse il classico fortunato da esordio. Anche dopo il gol bello con l'Inter mi è sempre sembrato arruffone con i gol che gli capitavano un po' per caso che per altro. Per carità non dico che è un bidone assoluto dico solo che ho sempre avuto l'impressione che all'inizio i gol fatti erano molto molto causali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti