Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lecce: "I giocatori entrati dalla panchina non mi sono piaciuti, la cosa più importante è la squadra. Ci siamo innervositi dopo la palla persa da Thuram"

Post in rilievo

Tudor ha detto quello che ho scritto appena finita la partita per quanto riguarda i cambi, davvero insufficienti. Confermo però che il Dusan di ieri pur mangiandosi tre gol nel primo tempo, ha giocato una partita di impegno condita da due bellissimi assist e non andava sostituito.La reazione che ha avuto dimostra come il giocatore sentisse di non meritare di tornare in panchina.

In ogni caso ben fatto Igor, continua così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Tudor ha visto quello che abbiamo visto tutti

Bene

Esatto che è già cosa e buona e giusta di questi tempi visti i trascorsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Bacchettare apertamente i giocatori nel post partita non ha alcun senso. Li appendesse al muro negli spogliatoi, quello basta e avanza

Un atteggiamento come quello di ieri merita di essere sottolineato in pubblico, hanno messo a repentaglio una partita vinta e la qualificazione Champions, si devono vergognare. Io non so se avrei fiducia a rimandarli in campo in futuro, stavo per spaccare la TV dalla rabbia, con Thuram che aveva dato tutto e non si reggeva più in piedi questi si permettono di entrare come delle signorine, dovevano mangiare l'erba e correre dietro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Chi lo sa, ad oggi Kolo Mouani ha giocato in squadre di livello più alto rispetto a Vlahovic. 

E al momento la Juventus preferirebbe senza dubbio tenere Kolo rispetto al serbo per l’anno prossimo. 

Quindi non vedo una situazione molto rosea per il futuro immediato di Vlahovic.

Onestamente, Vlahovic è più forte di Kolo Muani. Peraltro non voglio dire che il serbo è un attaccante forte. Voglio sottolineare il livello dei nostri attaccanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Un atteggiamento come quello di ieri merita di essere sottolineato in pubblico, hanno messo a repentaglio una partita vinta e la qualificazione Champions, si devono vergognare. Io non so se avrei fiducia a rimandarli in campo in futuro, stavo per spaccare la TV dalla rabbia, con Thuram che aveva dato tutto e non si reggeva più in piedi questi si permettono di entrare come delle signorine, dovevano mangiare l'erba e correre dietro chiunque 

certamente. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Pawn Heart said:

Sono completamente d'accordo con Tudor, ma preferirei che queste cose le dicesse ai giocatori e non alle telecamere. 

fa bene a dirle alle telecamere.

visto che alcuni giocatori fanno i fenomeni sui social (capito chico?)

non esiste entrare in quel modo, svogliati e molli, se in settimana fai il fenomeno sui social mi aspetto che poi quando entri in campo voglioso di spaccare tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che ha chiesto ai giocatori e Weah ha detto di trovarsi meglio a sinistra, così come Cambiaso a destra. Interessante vedere se continuerà a schierarli lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Penso che l'idea sia di rivoluzionare l'attacco, Kolo verrà rispedito al mittente perché anche lui ha un ingaggio troppo alto. 

Se riuscissero venderebbero Vlahovic, ma dopo questa stagione non penso si troverà un acquirente, per cui o prolunga con ingaggio ridotto o va a scadenza secondo me

La vedo dura che prolunghi con un ingaggio ridotto: questo è un calciatore che dovrebbe guadagnare 3 milioni massimo per la tecnica ma anche i numeri delle ultime stagioni. Considera che gli attaccanti più forti della Serie A (Thuram e Lulaku) stanno sui 7 e lui non è di quel livello. 

Una cifra simile non la accetterà mai.

L’errore peggiore sarebbe un rinnovo “a ribasso” intorno agli 8 milioni, ci ritroveremmo per altri 4 anni con un attaccante modesto pagato quanto i top della Serie A, speriamo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Onestamente, Vlahovic è più forte di Kolo Muani. Peraltro non voglio dire che il serbo è un attaccante forte. Voglio sottolineare il livello dei nostri attaccanti. 

Secondo me è vero l’esatto opposto, Vlahovic non ha i requisiti tecnici per giocare in una grande squadra, Kolo potrebbe averli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti."

"Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra".

Perfettamente d'accordo sono entrati in campo malissimo  

Se non gli sono piaciuti, significa che non ha ancora i mezzi per sapere chi e come cambiare. Non è la responsabilità dei cambi, ma sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thewar ha scritto:

Se non gli sono piaciuti, significa che non ha ancora i mezzi per sapere chi e come cambiare. Non è la responsabilità dei cambi, ma sua

Ma i giocatori questi sono.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Secondo me è vero l’esatto opposto, Vlahovic non ha i requisiti tecnici per giocare in una grande squadra, Kolo potrebbe averli.

Per me nessuno dei due ha la tecnica pura per giocare titolare, in un club di livello, ma se dovessi valutare i due, direi che è esattamente il contrario di come la vedi tu: per me i due assist di ieri Kolo non li riesce a fare, da centravanti, spalle alla porta; il tiro di vlahovic credo sia migliore in modo netto, poi nel colpo di testa Vlahovic riesce a incidere il minimo mentre Kolo no. Poi, storicamente, Vlahovic già è riuscito a segnare molti gol in serie A. Kolo segna due o tre gol a stagione di media a parte l'exploit in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i difensori hanno paura di Vlahovic... ieri uscito Vlahovic hanno preso 15 metri di campo... non è solo gioco è anche personalità... dusan rappresenta la Juve kolo muani non rappresenta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le 2 ultime tragiche partite di TM ,in tutta lamstagione si è visto che quando Loca e Thuram giocano assieme, a centrocampo dominiamo quasi sempre l'avversario di turno, magari non abbiamo senpre creato granché, ma la difesa è coperta e la pressione è costante, cosi come il possesso palla. Da inizio stagione però un'altra certezza è che appena loro calano, la squadra si abbassa e rischiamo tantissimo, è successo talvolta ad inizio secondo tempo, altre volte negli ultimi 20 minuti, dipende ovviamente anche dall'avversario e dalle condizioni dei 2. I cambi dovevano in alcune situazioni essere più tenpestivi, in altre non ce ne erano, in altre ancora hanno fatto male. Con 5 cambi ed una panchina abbastanza lunha è su questo, oltre che sulle palle inattive, che deve lavorare ora Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Chi lo sa, ad oggi Kolo Mouani ha giocato in squadre di livello più alto rispetto a Vlahovic. 

E al momento la Juventus preferirebbe senza dubbio tenere Kolo rispetto al serbo per l’anno prossimo. 

Quindi non vedo una situazione molto rosea per il futuro immediato di Vlahovic.

Se la Juventus preferisse tenere kolo muani probabilmente tudor lo utilizzarebbe di più e lo tutelerebbe meglio. Kolo ha un prezzo di cartellino esorbitante se confrontato alle sue qualità. 

Sul fatto che kolo abbia giocato in squadre di piu alto livello permettimi di dissentire. 

Ha giocato con Nantes e Francoforte. Che non sono superiori alla fiorentina.

Ha giocato un anno e mezzo con il psg, collezionando più panchine che presenze. Tanto da costringere la società a prestarlo per metterlo in vetrina. Dusan sono tre anni che è a Torino ed è sempre stato considerato un titolare, tranne gli ultimi due mesi quando lo psicolabile lo ha praticamente messo fuori rosa. E guarda caso in questi ultimi due mesi, con dusan in panchina, la squadra è totalmente crollata, e non credo sia una coincidenza .

Inoltre con tutte il rispetto per il psg, giocatre 18 mesi a parigi o tre anni a torino non hanno confronti. La Juventus per storia  ,blasone    visibilità e competitività nei rispettivi campionati non è Minimamente paragonabile alla maglia del psg.

Concludo facendo presente che tra i due ci sono due anni di differenza e anche la nazionale maggiore sembra confermare un trend molto più positivo del serbo rispetto al francese.

Kolo ad oggi ha segnato due terzi dei gol di vlahovic in tutte le competizioni avendo collezionato anche più presenze. 

Attenzione non sto dicendo che kolo sia scarso,   sto dicendo che i numeri e le scelte tecniche di chi li allena spostano l'ago della bilancia su vlahovic.

La maggior parte dei critici del serbo in  realtà non mette in discussione le sue capacità ma quanto guadagna in proporzione a quante vale. Se Dusan avesse uno stipendio di 5 milioni i suoi detrattori avrebbero meno astio e lo giudicherebbero in altro modo.

Ma sono altrettanto sicuro che con uno stipendio da 5 milioni Dusan avrebbe la fila alla porte di offerte di contratto migliori.

Mi hanno detto che in serie a ci sono almeno 5 attaccanti più forti di Dusan. Ho chiesto i nomi e ancora non mi sono stati fatti. Penso che a volte la simpatia e antipatia verso un giocatore o allenatore oscura le nostre capacità analitiche, portandoci a tifare più per l'individuo che non per la squadra.

Io ad esempio ero molto speranzoso su Motta. Ma dopo due mesi ho capito che tifo Juventus e non Motta  , e Motta non era l'allenatore adatto.

Ecco se io dovessi essere costretto a costruire un attacco scegliendo kolo o Dusan a parità di stipendio sceglierei il secondo.

Il problema è squisitamente economico.

A fine anno salutiamo entrambi. Il francese perché non può permettersi di essere il titolare del nostro attacco, il serbo perché non permettersi quei soldi. Ma, ripeto, a parità di ingaggio mi tengo il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Capito che intendi, ma ritengo sbagliato colpevolizzare i giocatori entrati dalla panchina, perché il calo è di molto precedente al loro ingresso.

A parte questo, se anche si pensa che la colpa sia loro, per me non serve a niente fustigarli in pubblica piazza. Stesso errore commesso da Motta post Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me nessuno dei due ha la tecnica pura per giocare titolare, in un club di livello, ma se dovessi valutare i due, direi che è esattamente il contrario di come la vedi tu: per me i due assist di ieri Kolo non li riesce a fare, da centravanti, spalle alla porta; il tiro di vlahovic credo sia migliore in modo netto, poi nel colpo di testa Vlahovic riesce a incidere il minimo mentre Kolo no. Poi, storicamente, Vlahovic già è riuscito a segnare molti gol in serie A. Kolo segna due o tre gol a stagione di media a parte l'exploit in Germania.

A prescindere dalla differenza di opinione (per me il francese é molto più veloce, tecnico, più abile nel far salire la squadra; anche il discorso sugli assist lo vedo forzato per una partita, dato che Kolo ci ha risolto la gara contro l’Inter con una giocata spaziale tra 5 giocatori che Dusan non farà mai nella vita) rimane il fatto che entrambi pensiamo che tutto sommato la Juventus dovrebbe avere attaccanti di livello più alto. In questo contesto assume un ruolo rilevante lo stipendio del serbo, doppio rispetto a quello del francese e al di fuori di ogni parametro umano. In realtà con ciò che diamo a lui, considerato anche il decreto crescita, potremmo pagare tre Kolo Mouani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha giocato in una grande squadra, con grandi allenatori e sa come gestire la comunicazione. Sa benissimo come mantenere uno spogliatoio e se arriva a denunciare pubblicamente un atteggiamento lassista, ha le sue ragioni. Non conosciamo ciò che c’è dietro ma fa bene ad usare il bastone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha detto che ha chiesto ai giocatori e Weah ha detto di trovarsi meglio a sinistra, così come Cambiaso a destra. Interessante vedere se continuerà a schierarli lì 

il gol che fece Cambiaso contro il Como ad agosto fu molto simile al quasi gol di ieri, partiva sempre da destra, quindi forse si trova meglio di lì 

Weah dovrebbe azzeccare un cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Capito che intendi, ma ritengo sbagliato colpevolizzare i giocatori entrati dalla panchina, perché il calo è di molto precedente al loro ingresso.

A parte questo, se anche si pensa che la colpa sia loro, per me non serve a niente fustigarli in pubblica piazza. Stesso errore commesso da Motta post Empoli.

Attenzione, chi entra dalla panchina, a parte Cambiaso, è qui in prestito. Non deve aver gradito il poco impegno di Concecao e Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Spero che lo confermino e che qualcuno non stia lavorando dietro le quinte per prendere il parrucchino. 

Bisogna anche dargli qualche giocatore di qualità in più, non si può rischiare il pareggio anche quando si crea tanto e si tira 22 volte.

Ragazzi però non facciamo il solito errore, anche Tudor abbastanza inesperto e anche lui ha le sue fisse.

Conte parliamo di un altra categoria, un allenatore vincente, con lui vai sul sicuro.

Con Tudor sarebbe l'ennesima scommessa.

Ieri mettere Weah a sinistra e cambiaso a destra onestamente mica l'ho capita.

Weah col sinistro manco ci cammina...

Boh mi dispiacerebbe umanamente ma se torna conte faccio festa altroché, anche perché darebbe garanzie in chiave mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il gol che fece Cambiaso contro il Como ad agosto fu molto simile al quasi gol di ieri, partiva sempre da destra, quindi forse si trova meglio di lì 

Weah dovrebbe azzeccare un cross 

Diro una cosa forte ma per me, Weah è un De Sciglio con un cognome più importante… tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tudor a sky parlando di preparazione ha detto semplicemente e giustamente (senza dare contro al passato ecc) che per ogni tipo di gioco c'è una preparazione diversa....quindi lui arriva in una rosa che ha fatto una preparazione con un altro allenatore per un altro gioco, il suo chiede tante energie, normale che a fine stagione poi non mantieni i ritmi che chiede perché appunto è arrivata ormai alla fine e non puo fare super miracoli a livello fisico....ecco perchè secondo me poi se i cambi non danno una mano poi ci si arrabbia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti