Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

Post in rilievo

Dal 1990 ad oggi questa la classifica: 

Del Piero: 6 goal

Moise Kean: 7 goal 

Yildiz: 8 goal 

Kenan diventerà ventenne il 4 maggio, quindi ha ancora tempo per migliorare questo record (si spera!).

Ricordo anche i seguenti due record (già messi in bacheca e non banali):

- Giocatore più giovane della storia Juve ad aver segnato in Champions League (battendo il record di un certo Del Piero)

- Giocatore straniero piú giovane della storia Juve ad aver segnato in Serie A 

Insomma: niente male il ragazzino! 

A voi!

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sperare solo due cose che si confermi di anno in anno diventando sempre più determinante, un campione vero e che rimanga quanto più possibile da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare una cosa, senza soffermarmi sulla classe che ha da vendere. In pochi fanno notare come a 19 anni ha un fisico bestiale, prende botte, si rialza, lo sposti molto difficilmente. Ah... e mena pure quando serve (in questo mi ricorda Zidane che menava prima di essere menato avendo un gran fisico).

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vorrei sottolineare una cosa, senza soffermarmi sulla classe che ha da vendere. In pochi fanno notare come a 19 anni ha un fisico bestiale, prende botte, si rialza, lo sposti molto difficilmente. Ah... e mena pure quando serve (in questo mi ricorda Zidane che menava prima di essere menato avendo un gran fisico).

Ha una potenza nelle gambe incredibile. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai Del Piero. Nessuno sarà mai Del Piero. 

E nessuno deve paragonarlo a lui.

Questo però non vuol dire che non potrà battere alcuni record come io mi auguro. 

Il talento c'è e molto. Il fisico pure. Basta lasciarlo crescere e farlo giocare, 

libero anche di sbagliare senza caricarlo di ulteriori pressioni. 

Spero che resti con noi a lungo e che ci regali molte soddisfazioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ha una potenza nelle gambe incredibile. 

Vero... come ho detto mi ricorda moltissimo Zizou come struttura fisica e non solo per la stessa altezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero... come ho detto mi ricorda moltissimo Zizou come struttura fisica e non solo per la stessa altezza.

Zizou secondo me era più elastico, yldiz mi sembra più potente. Impossibile o quasi fargli perdere l'equilibrio. L'opposto di vlahovic a cui basta uno sbuffo per perdere la coordinazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Zizou secondo me era più elastico, yldiz mi sembra più potente. Impossibile o quasi fargli perdere l'equilibrio. L'opposto di vlahovic a cui basta uno sbuffo per perdere la coordinazione

Si, forse Kenan è più "torello" per certi aspetti. Per altri sono molto simili, anche sul fatto che li fermi solo facendo fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, forse Kenan è più "torello" per certi aspetti. Per altri sono molto simili, anche sul fatto che li fermi solo facendo fallo.

A me più che Zidane ricorda Laudrup come movenze, corsa, dribbling e visione. Non vorrei esagerare, ma forse Kenan ha anche più personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me più che Zidane ricorda Laudrup come movenze, corsa, dribbling e visione. Non vorrei esagerare, ma forse Kenan ha anche più personalità. 

Laudrup si, come gioca certamente. Io dicevo Zizou a livello fisico, anche se oggi ha fatto un accentramento da sinistra con il pallone che non si è staccato dallo scarpino che me lo ha ricordato anche tecnicamente .ghgh Tra l'altro rispetto alla scorsa stagione ha iniziato anche a giocare a testa alta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

La prossima stagione esplode, sperando che allo chef non vengano strane idee.

Almeno un altro anno resta, poi se esplode davvero sarà dura trattenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Almeno un altro anno resta, poi se esplode davvero sarà dura trattenerlo. 

Concordo... non ha ancora avuto la vetrina necessaria per le tre cifre. Quando l'avrà, sarà molto difficile da trattenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo... non ha ancora avuto la vetrina necessaria per le tre cifre. Quando l'avrà, sarà molto difficile da trattenere.

Scusate ma è triste che siamo diventati questo e non possiamo più trattenere eventuali campioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti