Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

Post in rilievo

Comunque deo gratias che non lo vediamo più fare il guardalinee. Che poi il problema non era nel fare l'esterno,perchè ci va ancora a volte di sua iniziativa,ma l'interpretazione che del ruolo che gli veniva richiesta. Ovvero fare 90 minuti avanti e indietro sulla linea laterale con divieto assoluto di venire dentro il campo. Grottesco

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando se ne è andato il guru sembra un galeotto a cui han tolto la boccia di ferro dalle caviglie. Il bello è che ce ne eravamo accorti (quasi) tutti. Che spreco di tempo .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Non sarà mai Del Piero. Nessuno sarà mai Del Piero. 

E nessuno deve paragonarlo a lui.

Con Del Piero in effetti non ci azzecca moltissimo, se dobbiamo trovare qualcuno che gli somigli, al momento io direi Son.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È importante avere certezze per tornare a vincere. Dopo l'infortunio del nostro top player, Yildiz è diventato la nostra maggiore certezza e bisogna costruire la squadra attorno a lui. Chissà come giocherebbe Moise Kean in questa Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, centrattacco ha scritto:

Zizou secondo me era più elastico, yldiz mi sembra più potente. Impossibile o quasi fargli perdere l'equilibrio. L'opposto di vlahovic a cui basta uno sbuffo per perdere la coordinazione

A Vlahovic per perdere l' equilibrio basta il pallone tra i piedi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena un anno prima, 89, ci sarebbe stato Renato Buso. Non so se a pari merito o primo da solo (non so se abbia fatto il 10 gol a 19 o 20 anni) . Comunque il più giovane ad aver fatto gol in A credo. Essendo anche l'unico, aggiungerei alla classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso 3/4 di stagione facendo su e giù sulla fascia come se fosse un esterno di centrocampo. Imbarazzante per chi lo ha voluto in quel ruolo. Tudor gli ha restituito la sua posizione in campo, e ci ha ripagato con due gol importanti in tre partite. Non male per un quasi 20enne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta menarla con questa storia che tra un anno se ne andrà...

Su di lui abbiamo  investito  tanto, gli abbiamo affidato una maglia iconica, è  il simbolo di quella che sarà  la nostra rinascita...e se i prescritti  falliti possono trattenere i loro migliori, non vedo perché  non possiamo farlo noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa paura da quanto è forte.

Gli manca solo una cosa da migliorare per diventare un giocatore generazionale, imparare a farsi trovare libero fra le linee, se ci riesce, non credo che possa essere arrestabile da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresce nella nuova posizione intermedia nei mezzi spazi, ma con licenza di aprirsi per cercare gli spazi e puntare l’uomo.

Ha una capacità di dribbling e un’eleganza fuori dal comune, e sta cominciando a diventare più incisivo.

19 anni eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna sperare solo due cose che si confermi di anno in anno diventando sempre più determinante, un campione vero e che rimanga quanto più possibile da noi

Esattamente. Ha grandi margini di crescita ma deve confermarli col lavoro e la testa giusta.

Speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Non sarà mai Del Piero. Nessuno sarà mai Del Piero. 

E nessuno deve paragonarlo a lui.

Questo però non vuol dire che non potrà battere alcuni record come io mi auguro. 

Il talento c'è e molto. Il fisico pure. Basta lasciarlo crescere e farlo giocare, 

libero anche di sbagliare senza caricarlo di ulteriori pressioni. 

Spero che resti con noi a lungo e che ci regali molte soddisfazioni.

Magari sarà pure meglio di Del Piero. Ad oggi non possiamo saperlo.

Certo che non essendo italiano le probabilità che un giorno vada al Real Madrid o simili ci sono tutte. Godiamocelo per i prossimi 2-3 anni, poi si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da cui ripartire il prossimo anno....e a dire il vero abbiamo uno zoccolo di giocatori giovani e forti.

Bremer, Gatti, kalulu, Yildiz Cambiaso, Thuram. Anch se lo Chef starà già pensando alle sue solite svendite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore da cui ripartire il prossimo anno....e a dire il vero abbiamo uno zoccolo di giocatori giovani e forti.

Bremer, Gatti, kalulu, Yildiz Cambiaso, Thuram. Anch se lo Chef starà già pensando alle sue solite svendite.

I giovani bravi non mancano, a me nessuno mi toglierà dalla testa che aggiungendo un paio di top player d’esperienza questa squadra sarebbe davvero competitiva ad alti livelli (tipo un De Bruyne). Purtroppo però resta molta mediocrità in rosa che va sistemata pesantemente, gli acquisti over 20 milioni dei mercati scorso sono stati nettamente sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo tornare a vincere, giocatori come Yildiz,Thuram devono essere in pianta stabile di questa squadra

Gettare nel * proposte miliardarie quando arriveranno. 
Riusciranno a farlo? No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Con Del Piero in effetti non ci azzecca moltissimo, se dobbiamo trovare qualcuno che gli somigli, al momento io direi Son.

Son è un esterno puro, Yildiz un trequartista... È proprio l'errore di Motta quello.

Lo so che sono ripetitivo, ma il giocatore a cui somiglia di più è Laudrup. Tra i contemporanei direi forse Wirtz, ma Kenan diventerà più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Chicca92 said:

Scusate ma è triste che siamo diventati questo e non possiamo più trattenere eventuali campioni 

Ma io non credo che non vorranno trattenerlo. Se renderà in campo si faranno contratti adeguati, sinceramente sta favola del se esplode se ne va io non ci credo. Alla fine l'unico davvero top che è andato via da noi da giovane è Pogba. La fine che ha fatto dovrebbe essere da monito. Il Real è pieno di giocatori forti e giovani, il Barca anche. Dove vuoi che vada? City o PSG le uniche... Basta offrire soldi adeguati ai top10 mondiali e rimane...stop con sta storiella che vuole partire perché a me sembra molto attaccato alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in un calcio in cui agli attaccanti è chiesta la prima pressione e accompagnare la salita degli avversari Kenan è l'ultimo che viene sostituito, è un giocatore che ha sempre mostrato grande applicazione e adesso - per fortuna - gli viene concessa la libertà che merita, oltre il fatto di non dover fare l'esterno di fascia e spendersi in dispendiose corse all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti