Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

Post in rilievo

Finalmente abbiamo lasciato libero di esprimersi l'unico giocatore che ti fa davvero esaltare quando ha la palla tra i piedi.

Lasciamo perdere i paragoni con Alex, quelli sono impossibili da reggere per chiunque. Ma questo HA LE GIOCATE, gli è stato dato il 10 proprio perché era già chiaro che le aveva. Basta invenzioni dei geni in panchina, lasciatelo in campo e lasciategli carta bianca!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

I giovani bravi non mancano, a me nessuno mi toglierà dalla testa che aggiungendo un paio di top player d’esperienza questa squadra sarebbe davvero competitiva ad alti livelli (tipo un De Bruyne). Purtroppo però resta molta mediocrità in rosa che va sistemata pesantemente, gli acquisti over 20 milioni dei mercati scorso sono stati nettamente sbagliati 

Per me nella rosa i valori ci sono, il vero limite è stata la mancata creazione di un gruppo ... Motta (e Giuntoli) con il loro fare hanno instillato una idea di precarietà * e fatto perdere riferimenti oltre che gli obiettivi per cui si gioca. 

* e ci metto dentro: sparizioni, epurazioni ed il ricorso massiccio a prestiti, che tutto sono tranne che le basi per aver quel plus prestazionale legato alla identità ed alla appartenenza ai nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Scusate ma è triste che siamo diventati questo e non possiamo più trattenere eventuali campioni 

Che non si possa è da vedere.

Chiaramente i maestri che abbiamo ai piani alti devono trovare uno sponsor (per incrementare i fondi) ed evitare di far affondare il valore del marchio (sempre per mantenere le entrate, ma anche per far si che non perda troppa attrattività per i giocatori), ma poi sta alla Juventus decidere se:

• creare una squadra dirigenziale competente e in grado di ricreare una Juve competitiva (in cui i giocatori forti accettano di giocare) o se continuare a far ridere i polli con dirigenti incapaci
  • mettere Yildiz al centro del progetto coprendolo di soldi (e magari pagando meno altri onesti pedalatori, v. Kelly e simili) o venderlo alla prima offerta da 60-70 mln

Poi chiaramente ci sono quelle 4-5 squadre che al di là dei soldi attraggono i migliori giocatori per il blasone e/o per le possibilità di vittoria, ma sono 4-5 (Real, Barca, Bayern, City, PSG), noi intanto facciamo quel che ci spetta pagando il giusto un futuro fuoriclasse, senza pensare a monetizzare, dipende da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dico ... a me il gol di Kenan di ieri sera mi ha ricordato, come esecuzione, uno dei più ingrifanti del passato decennio ... quello di Carlitos Tevez contro il Parma; quando ci si poteva aspettare la stoccata di potenza ecco il colpo morbido in buca d'angolo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

La dico ... a me il gol di Kenan di ieri sera mi ha ricordato, come esecuzione, uno dei più ingrifanti del passato decennio ... quello di Carlitos Tevez contro il Parma; quando ci si poteva aspettare la stoccata di potenza ecco il colpo morbido in buca d'angolo.  

Credo fosse col Malmo se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Scusate ma è triste che siamo diventati questo e non possiamo più trattenere eventuali campioni 

“Siamo diventati questo” trent’anni fa, non da ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Credo fosse col Malmo se non ricordo male 

Con il Parma quando parte dalla nostra metà campo, si beve tutti ed alla fine invece di incrociare forte, apre il piatto e tocca morbido in porta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Con il Parma quando parte dalla nostra metà campo, si beve tutti ed alla fine invece di incrociare forte, apre il piatto e tocca morbido in porta .ghgh

Col Malmo fu molto più simile a quello di ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma anche basta menarla con questa storia che tra un anno se ne andrà...

Su di lui abbiamo  investito  tanto, gli abbiamo affidato una maglia iconica, è  il simbolo di quella che sarà  la nostra rinascita...e se i prescritti  falliti possono trattenere i loro migliori, non vedo perché  non possiamo farlo noi.

Esattamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma io non credo che non vorranno trattenerlo. Se renderà in campo si faranno contratti adeguati, sinceramente sta favola del se esplode se ne va io non ci credo. Alla fine l'unico davvero top che è andato via da noi da giovane è Pogba. La fine che ha fatto dovrebbe essere da monito. Il Real è pieno di giocatori forti e giovani, il Barca anche. Dove vuoi che vada? City o PSG le uniche... Basta offrire soldi adeguati ai top10 mondiali e rimane...stop con sta storiella che vuole partire perché a me sembra molto attaccato alla Juve 

Mah,è tutto da appurare sto presunto attaccamento. Magari come una buona squadra che gli offre di contratto più di quanto intende o può offrire la Juve prende subito le valigie e scappa via. Ovviamente spero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

“Siamo diventati questo” trent’anni fa, non da ieri. 

La Juve nel prefarsopoli era il top. Era la bestia nera del Real,superavano più volte il grande Milan di Ancelotti in campionato e tutti i top stavano volentieri da noi. Il campionato italiano era ancora una meta ghiotta prelibata per i campioni(ovviamente soprattutto alla Juve e al Milan che erano al top). Anche la Juve di Marotta,che fece 2 finali in due anni,era molto forte ma non quanto purtroppo quel Barcellona e quel Real,anche se probabilmente anche il panico da finale unito alla sudditanza verso quelle squadre ha giocato un ruolo chiave nella disfatta(infatti voglio ricordare che quel Real Madrid qualche anno prima lo vinsimo nella semifinale conquistando la finale). Quindi non fate revisionismo storico teso a sminuire la Juve,che prima di farsopoli eravamo il top del top seppur anche allora c'erano state cessioni dolorose e evitabili,ma mi risulta anche che allora la proprietà seppur c'erano gli Agnelli non sborsava un soldo,non come ora che l'odiato Elkann(non sopporto come non ci ha difeso nei processi)che ha ricapitalizzato praticamente un miliardo in tutti sti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i videogiochi e la presunzione di credere che un giocatore di meno di 20 anni possa farti vincere la Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Il problema sono i videogiochi e la presunzione di credere che un giocatore di meno di 20 anni possa farti vincere la Champions League 

I videogiochi in sé sono un prodotto d'intrattenimento come il cinema, la musica e pure il calcio, non sono un problema. Diventano un problema se chi ne usufruisce li confonde con la realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

affiancherei muller ( che si libera dal bayern ) a yildiz 

Guarda, questa estate se ne liberano diversi, io la penso come te, in una squadra giovane come la nostra un paio di giocatori di grande esperienza li vedrei molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Col Malmo fu molto più simile a quello di ieri sera. 

Io mi riferisco al modo di aprire il piatto e colpire di giustezza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti