Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Curiosità statistiche: Koopmeiners firma il goal più veloce da agosto 2022, per i bianconeri 200ª vittoria all'Allianz Stadium"

Post in rilievo

Due i dati statistici che emergono dalla vittoria della Juventus sul Lecce: la prima è che il goal di Koopmeiners dopo 1 minuto e 37 secondi è il goal più veloce dopo quello di agosto 2022 di Vlahovic alla Roma segnato dopo 1 minuto e 17 secondi, la seconda è che la vittoria di ieri è stata la 200ª all'Allianz Stadium, tornato nel 2025 fortino bianconero con solo la sconfitta contro l'Atalanta come risultato negativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

il goal di Koopmeiners dopo 1 minuto e 37 secondi è il goal più veloce dopo quello di agosto 2022 di Vlahovic alla Roma segnato dopo 1 minuto e 17 secondi

se proprio dobbiamo dircela tutta, avrebbe fatto cosa estremamente gradita se ne avesse segnati di più,  anche se meno veloci.

Giocatore che continua a non convincermi, anche ieri a parte il goal, ha spostato il nulla cosmico...e ben ha fatto Igor ha sostituirlo al 65"

Se nelle  partite in casa contro squadre di bassissima classifica ci potrebbe anche stare di schierarlo dall'inizio per vedere se si riprende, eviterei di farlo nelle trasferte di Bologna e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sconfitta con l’atalanta vale per quattro. Una per ogni gol subito. Unica consolazione: hanno dato l’anima per ammazzarci e poi sono morti loro. 

Per Koopmeiners spero che sia il gol della rinascita. Io, a differenza di alcuni altri tifosi, guardo avanti e spero per il meglio invece di continuare a criticare i nostri come traendone giovamento. 

Forza RoboKoop! Ti aspetto al top!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io non tifo per i calciatori, ma per la Juventus, dunque spero che torni il Koop visto a Bergamo, ma per farmi ricredere deve farne di strada. 

Chiaro. Io sono entrato nello specifico sul giocatore nel mio commento, ma è ovvio che spero torni al top per la Juve. Mica per me o se stesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io non tifo per i calciatori, ma per la Juventus,

purtroppo non va più di moda, ora, spesso e volentieri si mettono in primo piano i giocatori per appagare delle personali convinzioni

18 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

dunque spero che torni il Koop visto a Bergamo, ma per farmi ricredere deve farne di strada.

di strada ne deve fare parecchia. Ma non è sicuramente questo il momento per tentare di..."rodarlo". Se mai rimarrà con noi, va fatto l'anno prossimo.

Ora come ora, dobbiamo raggiungere immancabilmente il 4° posto e non c'è spazio ne per gli esperimenti ne per degli interventi di psicologia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Koopmeiners al centro del gioco come non lo si vedeva da tempo. E non è merito di una diverso posizionamento in campo, quanto di un miglior dialogo con i compagni, evidentemente c'è un lavoro specifico fatto in allenamento che prima evidentemente non c'era. Vlahovic ha finalmente giocato per la squadra (quasi sembrava Mandzukic) e si è visto come ne abbiano beneficiato un po' tutti e le conclusioni in porta sono fioccate a grappoli. In certi momenti la Juventus sembrava poter dilagare. Anche Nico a tutta fascia sembra funzionare, non so però se può reggere tutta la partita. I cambi sulle fasce nel secondo tempo non hanno funzionato (molto bello però l'inserimento e tiro di Cambiaso, a piede invertito meglio lui di Weah)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Koop è uno di quelli che era solito fare nell'Atalanta. Contento per lui, e quando le cose sono fatte bene non c'è bisogno di assedi che durano 70-80 minuti, bisogna subito credere di fare goo perché si può. Riguardo lo stadio, beh 200 vittorie sono tante, ma lascerei stare la parola fortino in senso completo. Non è più lo stadium dei primi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Il gol di Koop è uno di quelli che era solito fare nell'Atalanta.

Vero, un inserimento che pareva ormai scomparso dal suo repertorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ieri a parte il gol è stato il solito….

Non sono d'accordo. 

Ha corso come un matto e ha fatto anche delle ottime aperture. 

Molto più presente nel gioco. 

Almeno a me è sembrato cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori rosa, una attesa estenuante, il benvenuto dei tifosi, la responsabilità della maglia, l'infortunio, l'essere etichettato leader e nominato Capitano, la frustrazione di giocare sempre e male ... forse, e dico forse, aveva bisogno della "semplicità" di pensiero e dialettica chi parla facile e diretto - Tudor è arrivato a definirlo "depresso" non lo scordiamo -, e di liberare la mente da cervellotici orpelli - anche tattici - per ritrovare se stesso. Spero davvero possa essere per Lui un nuovo inizio ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Vero, un inserimento che pareva ormai scomparso dal suo repertorio 

Si giocava posizionale con palla sui piedi ... probabilmente la peggiore condizioni possibili per chi non ha spunto o progressione, ne tanto meno, il dribbling nel suo repertorio, ma che ha invece nelle letture e nel timing sul pallone le sue doti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Ieri a parte il gol è stato il solito….

Il goal non mi sembra però qualcosa da poco. Per me può giocare sempre male, se segna 1 goal a partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Ha corso come un matto e ha fatto anche delle ottime aperture. 

Molto più presente nel gioco. 

Almeno a me è sembrato cosi. 

... oltre il gol e la partecipazione al gioco, la schucchiaiata nel traffico per Vlahovic è un altro indicatore che forse è sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che a parte il gol non avrebbe giocato bene, ma guardate che Koop era questo anche all'Atalanta eh. Giocatore per nulla appariscente, utile nel lavoro "sporco" senza palla e scolastico palla al piede, bravo negli inserimenti e dotato di buon tiro. Se vi aspettavate un funambolo o un trascinatore non lo conoscevate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiaro. Io sono entrato nello specifico sul giocatore nel mio commento, ma è ovvio che spero torni al top per la Juve. Mica per me o se stesso. 

Sì certo Pablito il mio era solo un pensiero personale, nessun riferimento al tuo commento 👍🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti