Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Volata Champions: la Juventus oggi davanti alla TV, due scontri cruciali per la classifica"

Post in rilievo

al netto di come finiranno le due partite in questione, non bisogna rilassarsi. Il pericolo è sempre dietro l'angolo dal momento che ci aspettano 3 trasferte sicuramente non facili: Parma, Bologna e Lazio

Ergo, continuare a sputare sangue come se non ci fosse un domani! Ma son certissimo che Igor, li terrà tutti sul pezzo... :tsa:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto “due scroti” nel titolo. Poi ho focalizzato “due stronz…” e infine ho capito dove stava l’errore. 

Comunque oggi o atalanta o bologna o entrambe perderanno punti. E noi dobbiamo continuare a vincere prima delle trasferte in terra felsinea e all’Olimpico. 

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi risultato esca dalle due sfide resteremo comunque quarti dopo questa giornata. A Parma bisogna comunque vincere,  c'è poco da mutare. Bisogna vincere per lasciarci poi la possibilità di non essere costretti a farlo a Bologna e Roma 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo vinto a noi ci fa comodo che nessuno vinca, guadagnando punti su tutte. Impazzisco se penso che la stavamo buttando nei soliti minuti finali pieni di paura e stanchezza. 🤯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare sei punti tra Parma e Monza significherebbe arrivare al match di Bologna in condizioni ideali, considerando gli scontri che dovranno affrontare gli emiliani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è in fase calante ma ha il calendario più facile.

La lazio anche ha un calendario facile, ma pari al nostro. È una squadra umorale. Perderà comunque diversi punti.

La lotta per il 4 posto è con bologna e roma che, sulla carta, hanno un calendario più difficile del nostro.

Se noi facciamo la Juventus arriviamo quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il napoli dovesse perdere (ma anche pareggiare) dico che anche il 2 posto non sarebbe proprio irraggiungibile. Sicuramente guardare la juve di queste ultime partite ha piu senso e da un po piu di piacere rispetto a quella visto fino a 3 sertimane fa! E ci giochiamo ancora molto altro che stagione terminata! Bene anche il tifo dello stadium ieri sera! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in due pareggi, l'Atalanta in casa però fa paura (a sé stessa), tra Bologna e Milan fuori si gioca molto, mentre il Bologna ha una calendario duro, poi possibile che vinca sempre? La Roma è più in forma della Lazio ma più indietro in classifica, però la Lazio ha forse il calendario più facile dopo il derbi, non penso sia nemmeno quella ridicola vista in Norvegia. Occhio alla Fiorentina, che può fare 9 punti nelle prossime 3, però è a -7 da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal risultato di oggi saremo quarti (terzi non potremo essere). Pertanto siamo ancora sul filo del rasoio, non possiamo permetterci di fallire nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Avendo vinto a noi ci fa comodo che nessuno vinca, guadagnando punti su tutte. Impazzisco se penso che la stavamo buttando nei soliti minuti finali pieni di paura e stanchezza. 🤯

Credi invece che la vittoria dell'Atalanta sia più conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Se Atalanta-Bologna e il derby di Roma finiscono pari muterà la prospettiva della sfida a Parma prevista lunedì sera al Tardini

Considerando che i posti sono due, forse sarebbe meglio se tra Bologna e Atalanta una vincesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo farcela però gli ultimi minuti di ieri non mi lasciano per niente tranquillo , secondo me Parma sarà una trasferta difficilissima sono pronto a giocarmi Los coyotes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da guardare le altre. Qualunque sarà il risultato rimarranno comunque lì. Dobbiamo pensare solo a fare più punti possibile. La trasferta di Parma partita pericolosa, perchè in casa loro e siamo obbligati a vincere. Con una squadra ancora poco continua a livello mentale fare tre punti lì non lo vedo scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se la trasferta contro la quint'ultima è difficile che ci andiamo a fare poi a Bologna e Roma.

😁

La grossa differenza è che a Parma devi fare tre punti, in quelle due, soprattutto Bologna, un pareggio potrebbe bastare, se vinci a Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti