Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con il Lecce come contro la Roma chi è entrato dalla panchina ha abbassato il livello della Juve: furia Tudor nello spogliatoio "

Post in rilievo

7 punti in 3 partite molte cose buone e altre meno, tra quest'ultime il rendimento di chi entra: con il Lecce come a Roma chi è entrato non ha inciso anzi ha abbassato il livello della squadra cosa che ha fatto imbestialire il tecnico che non le ha mandate a dire nello spogliatoio a fine partita

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor ha fatto bene a incazzarsi (!), sembrava fossero svogliati! Posso eventualmente "capire" i due prestiti ma NON Weah!

Coicencao lo rispedirei al mittente, giocatore da ultimi 15/20 minuti che non può venir riscattato a 40ml! Sarebbe follia pura...

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose non devono succedere. Un gruppo dev’essere unito e chi parte dalla panchina deve entrare e impegnarsi per guadagnare posizioni. Non che fanno gli offesi. Tudor ha fatto bene a infuriarsi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime tre partite di Kolo Muani sono state fumo negli occhi. Il giocatore è tornato ad essere quello che lo scorso anno non ha fatto una ceppa per un'intera stagione al PSG.
Male Weah.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra gente che non gli interessa granché, Muani, conceicao Cambiaso tutta gente che sa di tornarsene da dove é venuta o che sta con la testa in altri posti 

O semplicemente modesti come Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vergogna è stata Weah. Ha sbagliato ogni cosa che gli sia capitata sui piedi, ogni cosa

e il fatto che l'abbia messo a sx non è una scusante.

muani dopo aver perso la titolarità dall'arrivo di tudore ha messo il muso

conceicao non mi piace per nulla

entrambi devono essere rispediti al mittente ma questo comporta altra spesa in estate per rimpiazzarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Igor, appendili all'armadietto. 

Questa cosa ce la portiamo dietro da tempo, i cambi quest'anno hanno spesso peggiorato la situazione. Poi pensando a chi è entrato, a parte Weah è tutta gente svogliata per le sirene del mercato o perché sa che non verrà riscattata, ma visto che lo stipendio se lo prendono, Igor gli farà capire che fino a che indossano questa maglia devono dare il massimo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la sorpresa è Cambiaso, si vede che è con la testa altrove, in tutta sincerità non me lo sarei mai aspettato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belli i commenti... tutti ad abboccare a un articolo * della Gazzetta.

Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Tudor è un allenatore di sangue come piace a me, certe mancanze di rispetto per squadra e tifosi non le tollera. E se dovevano fargli cambiare idea, hanno scatenato la reazione opposta. Ci sono ancora un bel po di partite da giocare, e gente come Conceicao, Kolo Muani, Weah ma anche Cambiaso, se si sentono già fuori è meglio che non giocano manco più un secondo. Abbiamo una champions da conquistare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Umbs ha scritto:

Per me la sorpresa è Cambiaso, si vede che è con la testa altrove, in tutta sincerità non me lo sarei mai aspettato.

Per me, è sopravvalutato...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Umbs said:

Ma posso capire il periodo dicembre-gennaio ma e gia april, quasi maggio ... molto deluso da lui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Che belli i commenti... tutti ad abboccare a un articolo * della Gazzetta.

Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti

Si vede la differenza da chi è in campo dal 1 minuto e chi deve entrare a partita in corso. Anche se non ricevono palle adeguate, si sacrificano, corrono a dare una mano ai compagni. Fisicamente stanno meglio essendo appena entranti, o no? Invece non si sono mai visti. Cambiaso ha fatto un buon tiro e basta, Weah male in fase difensiva e cross sbilenchi. Kolo e Conceicao fantasmi. Perdonami, ma questo non è impegno, non c'è bisogno che ce lo scriva la gazzetta, già lo avevamo notato, e come noi il mister nel post gara.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Umbs ha scritto:

Cambiaso voleva andare via a gennaio, e sicuramente farà di tutto per poter essere ceduto in estate. Sono molto deluso da questa situazione, anche se non posso negare di comprendere il ragazzo: e quando gli ricapita di poter andare in Premier e per di più in una squadra di vertice?

Ovviamente tutto ciò non giustifica lo scarso impegno, che mostra una certa immaturità da parte di Cambiaso.

Questa vicenda evidenzia quanto la Juve sia caduta in basso nelle gerarchie europee

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta Weah a dx e Cambiaso a sx, lui è corresponsabile. Fermo restando che i due già citati, Conceicao e Muani sono entrati malissimo, quindi ha fatto benissimo a massacrarli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Bravo Mister Tudor, lo sapevo avresti svegliato quei quattro dormiglioni .balh 

Bugiarda! Adesso vado a cercare le prove. A mia specifica domanda, se eri contenta dell'arrivo di Tudor... hai risposto con un drastico Niet! :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti