Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con il Lecce come contro la Roma chi è entrato dalla panchina ha abbassato il livello della Juve: furia Tudor nello spogliatoio "

Post in rilievo

Il 14/04/2025 Alle 12:04, Leppe ha scritto:

Come auspicava Jouvans l'unico cambio che poi non ha fatto è quello di mettere Luiz, gli altri erano gli unici possibili per dare freschezza alla squadra ... nel calcio di oggi il 90 % delle volte i subentranti sono in primis i giocatori offensivi che devono assicurare una prima pressione alta sugli avversari per evitare sviluppino gioco in velocità ed ampiezza e questa è la prima grande mancanza di chi è entrato, se non corri la posizione in campo è un problema relativo: Cambiaso al tiro ci è andato come anche Weah è arrivato spesso in proiezione offensiva, il problema si è palesato nella mancata pressione, nelle corse indietro non fatte ed in definitiva nella mancanza di volontà di sbattersi (guarda Yldiz e Nico quanto corrono, anche indietro, fino a quando non si reggono più in piedi) e la testa per gestire i momenti della partita. 

Ma alla fine è cosi i cambi servono a ridare energia alla squadra diciamo in modo spicciolo, se entrano come sabato invece di darla la tolgono ulteriormente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 12:07, zacmayo ha scritto:

Sono entrambi fuori di testa . Peccato perché sarebbero fisicamente e tecnicamente validi. Sono tuttavia irrecuperabili ormai 

Io Cambiaso proverei a recuperarlo e rimotivarlo, se poi non va non serve accanirsi e va venduto. Di Weah mi importa il giusto, ovvero molto poco, e poi sabato sera mi ha fatto veramente incazzare. Non seguiva neanche i "dai e vai", evidentemente era scocciato dalla non titolarità, ed è stato disturbato nel dover entrare in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 12:15, Karma Cop ha scritto:

Io Cambiaso proverei a recuperarlo e rimotivarlo, se poi non va non serve accanirsi e va venduto. Di Weah mi importa il giusto, ovvero molto poco, e poi sabato sera mi ha fatto veramente incazzare. Non seguiva neanche i "dai e vai", evidentemente era scocciato dalla non titolarità, ed è stato disturbato nel dover entrare in campo...

Weah è da prendere a scarpate. Io lo adoravo per fisicità e spirito di sacrificio . Ma sabato veramente è stato palese il non voler giocare per la squadra. Cambiaso a me piace ma è vittima di sè stesso. Per me potrebbe essere imprescindibile in questa squadra. Molto più di Locatelli per dirne uno. Ma temo si sia montato la testa… non si sa poi per che cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Tudor sia uno dei pochi a tenerci davvero ,ha un senso di appartenenza che pochi in rosa ed in società hanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 06:15, 1 XI 1897 ha scritto:

Che belli i commenti... tutti ad abboccare a un articolo * della Gazzetta.

Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti

Concordo tranne Weah, per meglio a sinistra.

Tudor doveva cambiare anche uno dei due centrocampisti centrali, specie Thuram, era spompo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50.

Un paio probabilmente potevano entrare con un atteggiamento diverso.

Ma un bravo tecnico deve sapere coinvolgere, motivare e schierare nel modo migliore chi gioca meno.

Troppo facile puntare il dito solo sui giocatori subentrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è proprio scarso di suo, Kolo se fosse stato un fenomeno non stava da noi ma ancora al PSG..il Chico non è adatto al gioco di Tudor... Cambiaso è un bel giocatore, ma sarà venduto.. insomma tocca rimettere mano alla rosa in uscita ed in entrata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti

La Gazzetta ci ricamerà, ma che Tudor non sia stato contento dei cambi l'ha detto lui stesso in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 12:15, Karma Cop ha scritto:

Cambiaso lo recuperi aumentando lo stipendio, quindi bisogna sedersi e guardarsi tutti in faccia e discuterne bene.

Non credo si accontenterà, perciò o lo consideri un giocatore centrale per il tuo futuro o lo vendi immediatamente prima che sia troppo tardi.

Io non lo so se Cambiaso vale una Juve competitiva, ma la mia paura più grande sono gli uomini che prendono le decisioni in casa Juve. Gente che ne sta azzeccando davvero poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 13:05, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso lo recuperi aumentando lo stipendio, quindi bisogna sedersi e guardarsi tutti in faccia e discuterne bene.

Non credo si accontenterà, perciò o lo consideri un giocatore centrale per il tuo futuro o lo vendi immediatamente prima che sia troppo tardi.

Io non lo so se Cambiaso vale una Juve competitiva, ma la mia paura più grande sono gli uomini che prendono le decisioni in casa Juve. Gente che ne sta azzeccando davvero poche.

Tutto condivisibile, però tu credi veramente che sia arrivata in sede a gennaio quell'offerta per Cambiaso di cui scrivevano i giornali? Intendo offerta vera, reale, tangibile nero su bianco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 08:30, Platini'70 ha scritto:

Nel recupero Cambiaso si è addormentato ( come gli capita sempre più spesso) e un' altro po' il Lecce la pareggiava . Stavolta rispetto all' andata gli è andata bene, però a me ha rotto sinceramente 

Infatti,  ha rotto anche a me, si sta dimostrando poca cosa come uomo e poco attaccato alla maglia, che lo vendano subito  e facciano cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 05:19, LiamBrady10 ha scritto:

Igor ha fatto bene a incazzarsi (!), sembrava fossero svogliati! Posso eventualmente "capire" i due prestiti ma NON Weah!

Coicencao lo rispedirei al mittente, giocatore da ultimi 15/20 minuti che non può venir riscattato a 40ml! Sarebbe follia pura...

Su Conceição e Kolo Muani ho come la sensazione che gli abbiano già comunicato che non verranno riscattati e che abbiano tirato i remi in barca, atteggiamento che in ogni caso sarebbe inaccettabile a questi livelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare agli amministratori che già  c è  un post come questo : Tudor dopo Lecce...

Come mi si è  fatto notare e giusto per la precisione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 11:56, andy_gobbo ha scritto:

Credo che l'idea fosse giusta ma solo qualora fossero stati supportati dai rispettivi braccetti in sovrapposizione, in modo da potersi accentrare col piede forte.

Purtroppo a quel punto la benzina per Kelly e Kalulu era terminata da tempo 🙂

Weah a sinistra in quel ruolo non può starci. Lui deve giocare sulla fascia del suo piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 13:15, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti,  ha rotto anche a me, si sta dimostrando poca cosa come uomo e poco attaccato alla maglia, che lo vendano subito  e facciano cassa...

Se continua di questo passo non so la Juve quanto possa incassare sinceramente, è veramente inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una costante quest’anno, sintomo che molti non ci mettono proprio la testa. Io spero che Tudor dia a tutti una bella ripassata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Kolo e Chico abbiano la quasi certezza di non essere riscattati e pensano al loro futuro più che a quello della Juve.

Temo che anche Cambiaso possa essersi unito a questo comportamento, forse perchè vuole o sa di essere già stato ceduto.

Umanamente comprensibile ma poco professionale per usare un eufemismo.

O cambiano atteggiamento o meglio lasciarli fuori.

E credo proprio che Tudor farà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 12:27, Gianco ha scritto:

Magari sono scarsi di loro.

ma giusto un filino  .... 

Il 14/04/2025 Alle 14:05, elisabettap ha scritto:

Ho la sensazione che Kolo e Chico abbiano la quasi certezza di non essere riscattati e pensano al loro futuro più che a quello della Juve.

Temo che anche Cambiaso possa essersi unito a questo comportamento, forse perchè vuole o sa di essere già stato ceduto.

Umanamente comprensibile ma poco professionale per usare un eufemismo.

O cambiano atteggiamento o meglio lasciarli fuori.

E credo proprio che Tudor farà così.

speriamo si aggiunga anche weah e altra gente ..che ce n'è da epurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/04/2025 Alle 12:34, PlatiniMichel ha scritto:

Cambiaso é da novembre che fa danni 

esatto è dai fantomatici 65ml dal City che non ci credo neanche se ce li portano in carta con le valigiette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fesserie…erano scoppiati Locatelli e Thuram. Le difficoltà erano iniziate prima dei cambi.

Comunque tutta fuffa se il bidone serbo avesse realizzato i tre gol che si è divorato, per poi uscire polemizzando pure. Kolo Muani ne vale 4, dovrebbe giocare sempre il francese, anche con mezza gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sai, ma lo ha detto Tudor che i cambi non lo hanno soddisfatto. 

La nettezza rosa è sterco, ma in questo caso non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti