Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con il Lecce come contro la Roma chi è entrato dalla panchina ha abbassato il livello della Juve: furia Tudor nello spogliatoio "

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Tutto condivisibile, però tu credi veramente che sia arrivata in sede a gennaio quell'offerta per Cambiaso di cui scrivevano i giornali? Intendo offerta vera, reale, tangibile nero su bianco.

Assolutamente no. Penso che nessuno sano di mente arriverebbe ad offrire così tanto per Cambiaso.

Però è possibile che il City abbia parlato con il suo agente e abbia messo sul tavolo cifre interessanti per il suo assistito, a questo posso credere. È piuttosto realistico pensare che gli inglesi si siano spinti oltre i 2 milioni che il giocatore percepisce da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Che belli i commenti... tutti ad abboccare a un articolo * della Gazzetta.

Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti

Abbi pazienza. Ha parlato il mister e ha detto che han fatto *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Le prime tre partite di Kolo Muani sono state fumo negli occhi. Il giocatore è tornato ad essere quello che lo scorso anno non ha fatto una ceppa per un'intera stagione al PSG.
Male Weah.

Kolo oltre i gol ha fatto meno di vlahovic nel gioco

È sempre svogliato e non riesce mai a trovare una posizione in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riflessione che fa un giocatore a questo punto della stagione è ovvia: "Se sono in prestito, se ho il contratto in scadenza o se mi sta cercando qualche squadra blasonata, la gamba non ce la metto. La vita (del calciatore) è breve, ci manca un crociato proprio adesso". 

Sarà brutto, ma quando l'anno scorso Koopmeiners mandava all'Atalanta i certificati medici non mi sembra che qui ci siamo indignati per la mancanza di professionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, todienomore ha scritto:

La riflessione che fa un giocatore a questo punto della stagione è ovvia: "Se sono in prestito, se ho il contratto in scadenza o se mi sta cercando qualche squadra blasonata, la gamba non ce la metto. La vita (del calciatore) è breve, ci manca un crociato proprio adesso". 

Sarà brutto, ma quando l'anno scorso Koopmeiners mandava all'Atalanta i certificati medici non mi sembra che qui ci siamo indignati per la mancanza di professionalità.

Li mandava a campionato finito. Non si è certo risparmiato prima di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha detto che con 5 cambi non ci sono più 11 titolari e che il calcio è cambiato perché si cambia metà squadra in una partita. I giocatori devono imparare che bisogna essere pronti e dare sempre il massimo. Il calcio è cambiato e devono imparare la lezione alla svelta. Partire dalla panchina non è una bocciatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Li mandava a campionato finito. Non si è certo risparmiato prima di giugno

Li ha mandati alla vigilia della Supercoppa e quando la squadra si stava già allenando. Di queste ultime assenze abbiamo poi patito anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Velen03 ha scritto:

Guarda che il vero Cambiaso è questo, 

un normalissimo giocatore che raramente ha dei momenti sopra la media,

condita da delle sbandate assurde tipo le palle perse o i passaggi agli avversari che ci sono costati almeno 6 punti.

Non ti far incatare dalla novella dei 65M del City...solo chiacchere da bar.

Io onestamente penso che sia un ottimo giocatore, purtroppo quello noto ultimamente è che il denaro facile ha reso gli uomini deboli. Con la testa basta un minimo e si distraggono.

Speravo potesse diventare una bandiera, ma a quanto pare non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, todienomore ha scritto:

Li ha mandati alla vigilia della Supercoppa e quando la squadra si stava già allenando. Di queste ultime assenze abbiamo poi patito anche noi.

Supercoppa di inizio stagione quando tutto il mondo sapeva che sarebbe andato via. Non trovo alcuna correlazione con quanto sta avvenendo. Prendiamo kolo. Che cavolo è venuto a fare? Non sta giocando perchè sta facendo schifo non perchè ha la testa altrove. In prestito lo era dall'inizio e poteva aspirare ad un riscatto solo dando il 120% cosa che fa a pugni con l'atteggiamento attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eymerich ha scritto:

Le prime tre partite di Kolo Muani sono state fumo negli occhi. Il giocatore è tornato ad essere quello che lo scorso anno non ha fatto una ceppa per un'intera stagione al PSG.
Male Weah.

Se il PSG l'ha mollato in prestito, e per di più a gennaio a metà stagione... un motivo ci sarà.

Peccato, ci avevo creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, todienomore ha scritto:

Vuol dire che non vogliono restare alla Juve

E quindi via

In secondo luogo c'è qualcuno che criticava Tudor per l 11 titolare

Adesso capiamo che aveva ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Igor ha fatto bene a incazzarsi (!), sembrava fossero svogliati! Posso eventualmente "capire" i due prestiti ma NON Weah!

Coicencao lo rispedirei al mittente, giocatore da ultimi 15/20 minuti che non può venir riscattato a 40ml! Sarebbe follia pura...

Con i prestiti è sempre stata cosi, solo che il fenomeno del nostro dirigente non l'ha capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma , cosa volete che vi dica, se non che, sarò strano io, tutta questa acredine non la comprendo, in particolar modo

per ciò che concerne Conceicao : è entrato in campo, si è messo sulla " fascia dx " .. come .. peraltro .. ha sempre fatto, 

peccato però che, da quella parte, nonostante i suoi ripetuti " gesti " con le braccia, non sia mai " passato " un pallone che

sia un pallone .. in compenso si è beccato una " bella tacchettata " di un avversario che, incredibile ma vero, nel topic 

del " dopo- partita ", i più etichettavano come una " sceneggiata "  ... se poi, invece, vogliamo parlare della " scarsa qualità

tecnica della nostra rosa " .. diciamo che .. se ne può discutere  ..  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la vergogna è stata Weah. Ha sbagliato ogni cosa che gli sia capitata sui piedi, ogni cosa

e il fatto che l'abbia messo a sx non è una scusante.

muani dopo aver perso la titolarità dall'arrivo di tudore ha messo il muso

conceicao non mi piace per nulla

entrambi devono essere rispediti al mittente ma questo comporta altra spesa in estate per rimpiazzarli

Muani e Conceicao non te li regalerebbero, dovresti comunque spendere e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Vuol dire che non vogliono restare alla Juve

E quindi via

In secondo luogo c'è qualcuno che criticava Tudor per l 11 titolare

Adesso capiamo che aveva ragione

può anche darsi che sia la Juve a non volere loro. Purtroppo, sono cose che avvengono: se vieni scaricato un po' il dente avvelenato ce l'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

può anche darsi che sia la Juve a non volere loro. Purtroppo, sono cose che avvengono: se vieni scaricato un po' il dente avvelenato ce l'hai

Io non credo 

Perché Tudor non si sarebbe arrabbiato così

Anche vlahovic non è certo che resti ma si danna almeno in campo

Lo stesso veiga

Cmq questo succede quando ti riempi di prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io non credo 

Perché Tudor non si sarebbe arrabbiato così

Anche vlahovic non è certo che resti ma si danna almeno in campo

Lo stesso veiga

Cmq questo succede quando ti riempi di prestiti

Io ipotizzavo, non parlo da insider, ovviamente.

Sinceramente, ad aprile inoltrato, coi contratti che scadono tra due mesi, credo sia probabile che le questioni pendenti siano state affrontate con giocatori/procuratori.

Vlahovic ha ancora un anno di contratto con noi, non è che gli convenga tanto arrivare alla rottura completa e farsi un anno di tribuna.

Kolo mi pare veramente svogliato e svagato, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Io ipotizzavo, non parlo da insider, ovviamente.

Sinceramente, ad aprile inoltrato, coi contratti che scadono tra due mesi, credo sia probabile che le questioni pendenti siano state affrontate con giocatori/procuratori.

Vlahovic ha ancora un anno di contratto con noi, non è che gli convenga tanto arrivare alla rottura completa e farsi un anno di tribuna.

Kolo mi pare veramente svogliato e svagato, invece.

Tutto può essere per carità

Ma qui l errore è di giuntoli che si è riempito di prestiti 

Ho letto che la proprietà ha imposto di ridurre perché con i prestiti non c'è attaccamento alla maglia 

Kolo cmq ha fatto così anche al PSG 

Conceincao non credo fosse continuo neanche al porto

X Cambiaso c'è sicuramente il problema del city

Motta non lo sopportavo proprio però non è che avesse tutte le colpe

Molti calciatori sono amebe e la colpa è di giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, penso che Conceicao sia stato pagato 7 milioni netti di prestito per sconto sui trenta della clausola. Se non è così Alcaraz vedrebbe un costo maggiore (4 milioni per metà stagione e venendo dalla serie B) e saremmo all’assurdo del mercato di Giuntoli. Ovviamente, nulla vieta che la Juventus, Giuntoli in testa, si siano resi conto che c’è stato un errore sulla valutazione tecnica del giocatore, e ci può stare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah a sinistra non mi convince, né ricordo partite entusiasmanti schierato in quella zona del campo. Kolo ha sfruttato l’iniziale effetto a sorpresa, poi è bastato prendergli le misure. Non credo neanche sia una prima punta, né che possa reggere l’attacco da solo. Cambiaso un'occasione l’ha anche creata, poi si è nascosto. Conceição è forse quello più in difficoltà nel cambio di modulo e dovrebbe reinventarsi, ma non credo in fondo neanche al suo riscatto. 
Nella formazione di partenza, Gonzales parte da troppo lontano, dovrebbe essere il secondo trequartista al fianco di Yildiz. Sugli esterni alternerei a destra Weah/ McKennie e Cambiaso a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione dei prestiti sarebbe diventata sempre problematica. Ok, coi prestiti risparmi e magari prendi dei giocatori che arrivano con voglia di mettersi in mostra. Ma poi diventa complicato dal punto di vista del mercato. Se non fanno bene, li spedisci a casa, ma se mostrano qualcosa di buono, come inizialmente hanno fatto Chico e Kolo, diventa complicato. Devi trattare con le loro squadre ovviamente e poi diventa tutto ancora più complicato se dopo un infortunio (come nel caso di Chico) o qualche partita iniziando in panchina (come Kolo),  non rendono più come prima. 
Poi per giudicarli quando entrano negli ultimi minuti contro il Lecce, quando la squadra ha forse già dato tutto, mi sembra una cosa molto forzata.  Per me, in una Juve forte, come panchinari di lusso, ci possono stare. Ma poi bisogna vedere la situazione col PSG e lo Sporting. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti