Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con il Lecce come contro la Roma chi è entrato dalla panchina ha abbassato il livello della Juve: furia Tudor nello spogliatoio "

Post in rilievo

E’ chiaro che i subentrati sono quelli

che hanno perso il posto con il cambio di allenatore. 

La stagione è stata mediocre anche perché  la rosa  non è mai diventata gruppo.

Comunque anche in vista della prossima stagione Cambiaso e Weah andrebbero rilanciati da titolari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, todienomore ha scritto:

La riflessione che fa un giocatore a questo punto della stagione è ovvia: "Se sono in prestito, se ho il contratto in scadenza o se mi sta cercando qualche squadra blasonata, la gamba non ce la metto. La vita (del calciatore) è breve, ci manca un crociato proprio adesso". 

Sarà brutto, ma quando l'anno scorso Koopmeiners mandava all'Atalanta i certificati medici non mi sembra che qui ci siamo indignati per la mancanza di professionalità.

Ma basta con le giustificazioni... questi sono professionisti con contratti superpagati per fare il loro lavoro... facessero il loro ogni volta che entrano in campo... altro che togliere la gamba e non giocare... la situazione Koopmeiners non ha nulla a che vedere con Kolo Muani... peraltro ci perde solo lui a fare schifo da noi perchè poi lo cercheranno solo squadre di caratura inferiore e non certo top team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li dovrebbe appendere al muro, è  successo contro la Roma e di nuovo col Lecce, certi mezzi giocatori, poco professionali, non meritano la Juve, spero li metta fuori squadra...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 18:10, odio la nazionale figc ha scritto:

Tudor ha detto che con 5 cambi non ci sono più 11 titolari e che il calcio è cambiato perché si cambia metà squadra in una partita. I giocatori devono imparare che bisogna essere pronti e dare sempre il massimo. Il calcio è cambiato e devono imparare la lezione alla svelta. Partire dalla panchina non è una bocciatura.

Come mai all'Inter chi entra dalla panchina sputa sangue e da noi sembra non gliene frega  un cavolo della partita? Purtroppo il male è  che in dirigenza nessuno è  stato in grado di far capire il valore della maglia che indossano, spero inizi Tudor ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 14:23, Turellone78 ha scritto:

A me sembra che Tudor sia uno dei pochi a tenerci davvero ,ha un senso di appartenenza che pochi in rosa ed in società hanno.

Bravo, ha un senso  di appartenenza e un attaccamento alla Juve che forse in società nessuno ha.....speriamo  di avere presto un Presidente appassionato, tifoso, come lo era Andrea Agnelli....e giocatori juventini dalla nascita, tifosi, che spuntino sangue per la Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 08:15, 1 XI 1897 ha scritto:

Che belli i commenti... tutti ad abboccare a un articolo * della Gazzetta.

Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti

Grazie per un commento sensato. Stante che sicuramente qualcuno dovrà impegnarsi di più, le giravolte su Kolo sono orribili, i giudizi su Chico ridicoli visto quanto ha dato quando gliene è stata data occasione, idem Weah.

Certo che la tifoseria della Juve non si capisce veramente che gusto abbia a tirare * sui propri giocatori. Ma tendo a pensare lo facciano tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 07:22, pablito77! ha scritto:

Queste cose non devono succedere. Un gruppo dev’essere unito e chi parte dalla panchina deve entrare e impegnarsi per guadagnare posizioni. Non che fanno gli offesi. Tudor ha fatto bene a infuriarsi. 

Vlaho uno di questi.... Quante pive lunghe in panca e anche l'ultima sostituzione non gli e andata molto giù

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, canitaly ha scritto:

Kolo e il Chico sanno gia' che torneranno da dove sono partiti. Weeah magari ha beccato un partita no.

Weah che tanto bene ha fatto a dx messo a sx..Igor abbia l'umiltà di imparare dai propri errori perché simpatizzanti e media sono lì al varco ad aspettare il passo falso...detto ciò spero sia il Nostro allenatore pure la prossima stagione,vorrà dire che faremo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Come mai all'Inter chi entra dalla panchina sputa sangue e da noi sembra non gliene frega  un cavolo della partita? Purtroppo il male è  che in dirigenza nessuno è  stato in grado di far capire il valore della maglia che indossano, spero inizi Tudor ....

Perché all Inter viene prima la squadra e mi fa molta rabbia scriverlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sta deludendo di più è Cambiaso.

Lo credevo destinato a fare la storia della Juventus ed invece da mesi sembra avere ormai la testa altrove.

Quanto agli altri...sappiamo che sono gregari sopravvalutati o gente cmq di passaggio alla Juventus e che di lei se ne fregano.

Igor non guardi in faccia a nessuno e faccia giocare solo chi ha capito cosa è la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor una scossa l'ha data, ma non gli si possono chiedere miracoli...
Se i giocatori per 3/4 di stagione erano poco famelici, poco reattivi, un pò demotivati, un pò avviliti, non è che nell'ultimo quarto stagionale possono diventare repentinamente belve assetate di sangue.
Con Conceicao deve essere successo qualcosa, perché è passato dallo status di acquisto più azzeccato dell'estate 2024 a quello di forte candidato a tornare alla casa madre senza essere riscattato.
Kolo Muani ha una situazione ancora non definita e non mi sembra che stia dando l'anima in campo, che si senta molto coinvolto (non solo contro il Lecce).
Savona è quello che è, si limita al compitino, non rischia mai una giocata.
Koop alterna momenti di risveglio a ritorno alla catalessi e Cambiaso sembra faccia fatica a concentrarsi sul match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente che sia arrivato il momento di esigere la massima garanzia di affidabilità e rendimento da parte dei giocatori, il cui rendimento, specie da parte di alcuni di questi pone più di qualche dubbio, non è possibile arrivare alla volata della stagione con della gente ancora alla ricerca della forma migliore.

Semplicemente dopo quasi cinque anni di poggia piano e di mancanza di ambizione, ove il traguardo massimo è stato la qualificazione alla Champions e poco o nulla d'altro, poi certi comportamenti sono diventati un abitudine, quasi un luogo comune; pur essendo i più pagati della serie A, la sensazione di scontentezza aleggia, quindi l'impegno diventa secondario visto che le priorità sono i contratti, gli aumenti di stipendio e le bizze guidate dai procuratori; pertanto ora è necessario un drastico colpo di spugna e la presenza costante della società accanto all'allenatore, che sia quello attuale o prossimamente un altro non ha nessuna importanza; bisogna riprendere assolutamente la mentalità Juve, specie quella comportamentale fuori e dentro al rettangolo di gioco.

Risolto questo primo fondamentale problema, poi bisogna dare qualità alla squadra, quella attuale è piuttosto bassa per una società d'alto rango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso Weah che di solito è super concentrato. E poi con questo modulo dovrebbe esprimersi al meglio a tutta fascia.

Muani è semplice sa che non verrà riscattato, Conceicao pure (anche se qui ho dei dubbi, comunque salta l'uomo ed essendo sempre più rari questi giocatori io lo terrei in rosa).

Cambiaso non so, forse sa già che sarà venduto, anche qui sarebbe un peccato perché le qualità ci sono e avendo meno compiti difensivi dovrebbe alzare di molto la qualità del nostro gioco.

Ovviamente non sono atteggiamenti professionali ma è indubbio che lo stato mentale incida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti