Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Gioco e gestione: Tudor ha cambiato la Juve e il club ne apprezza i metodi valutandone già la conferma"

Post in rilievo

Alla prima del nuovo corso non ci si poteva aspettare se non quello che si è visto: magia di Yildiz e tre punti. La tappa nell’Olimpico romana ha raccontato molto: bianconeri meglio della Roma nel primo tempo e, bianconeri, in partita fino all’ultimo istante. Poi, il Lecce: per settanta minuti Locatelli e soci hanno divertito perché il possesso palla si è tradotto in verticalizzazioni punenti e risolutrici. Tudor è andato oltre le aspettative: il voto di fiducia nasce da qui. Nel suo ritorno c’è scritto che tutto può finire ad inizio luglio, ma il suo ritorno, per ora, sembra il prologo di qualcosa di più importante. Il tecnico croato è legato ai risultati, i risultati alla gestione e la gestione alla qualità di chi chiamato al timone di una squadra che aveva perso identità: il futuro a volte, è in casa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti in tre partite parlano per lui e... non smadonno più! Grazie Igor!

Fiducia incondizionata verso questo allenatore dal dna juventino e non vedo il perchè andrebbe sostituito, dovessimo raggiungere il 4° posto (impresa non semplice visto che ci sono almeno 3 squadre che non vogliono mollare l'osso...)!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Se fa bene va confermato

Non c'è dubbio. Sono i risultati a decidere il destino di un allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Non c'è dubbio. Sono i risultati a decidere il destino di un allenatore. 

Esatto. Poi ho ampliato il commento motivando. Spero non facciano mosse strane. Che non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve raggiungere il posto champions.  Quella è la base per iniziare ogni discorso.  Anche perché dopo il crollo le cose si sono rimesse in modo favorevole e l'obiettivo è difficile ma certamente non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei un allenatore di maggiore esperienza, che abbia già vinto. Tudor non mi entusiasma, nè mi piacciono alcune sue scelte, come l'insistenza su Nico Gonzalez.

• Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente spero di no. Sarei per cambiare. Allenatore e obiettivi di partenza. Bisogna vincere lo scudetto e preferirei uno con solido curriculum che certe cose le abbia già fatte e certi risultati già ottenuti, a questo punto. La vedrei male una stagione intera con Tudor onestamente. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi che ora valgono zero. 

Conoscendo Giuntoli 

Però l'augurio è che Tudor faccia devvaero bene e ci eviti teatrini estivi con Conte e delamentis 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto soddisfacente per carattere e gioco. Forse il modo di giocare che sta adottanto è un po troppo dispendioso per questo punto della stagione, ma fa bene a giocarsi la sua chance con quello che più gli riesce meglio. Per me anche senza champions, meriterebbe di iniziare una stagione dall'inizio. E se TM si accasa da qualche parte, la società risparmia pure un bel po di milioni rispetto a Tudor. Cosa che immagino a chi porta i conti farebbe piuttosto piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente possa essere confermato, mi sta piacendo molto la sua gestione ad ora.

Però ricordiamoci che anche la gestione iniziale di Motta stava dando grandi frutti in termini di gioco e carattere. Poi alle prime difficoltà si è sciolta come neve al sole.

Quindi ora godiamoci questo vento di novità sicuramente amplificato dall' entusiasmo iniziale di un nuovo allenatore, ma attenzione al lungo periodo e alla gestione dei primi problemi.
Inoltre, faccio notare le sue esperienze recenti come allenatore: un anno a Verona e poi separazione per "dissidi" con la società, un anno a Marsiglia e poi separazione per "dissidi" con la società, pochi mesi alla Lazio e mancata conferma per "dissidi" con la società.

Praticamente negli ultimi anni non ha mai allenato per più di un anno la stessa società. Spero che per noi le cose siano diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io spero vivamente possa essere confermato, mi sta piacendo molto la sua gestione ad ora.

Però ricordiamoci che anche la gestione iniziale di Motta stava dando grandi frutti in termini di gioco e carattere. Poi alle prime difficoltà si è sciolta come neve al sole.

Quindi ora godiamoci questo vento di novità sicuramente amplificato dall' entusiasmo iniziale di un nuovo allenatore, ma attenzione al lungo periodo e alla gestione dei primi problemi.
Inoltre, faccio notare le sue esperienze recenti come allenatore: un anno a Verona e poi separazione per "dissidi" con la società, un anno a Marsiglia e poi separazione per "dissidi" con la società, pochi mesi alla Lazio e mancata conferma per "dissidi" con la società.

Praticamente negli ultimi anni non ha mai allenato per più di un anno la stessa società. Spero che per noi le cose siano diverse.

Con motta all inizio non tiravamo mai in porta tranne qualche partita con le piccole dopo averla sbloccata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti