Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Gioco e gestione: Tudor ha cambiato la Juve e il club ne apprezza i metodi valutandone già la conferma"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se fa bene va confermato. Non facciamo altri salti nel buio per favore. Se mantiene il  quarto posto e fa un mondiale per club dignitoso, gli va mostrata riconoscenza e dargli la possibilità di partire dall’inizio della nuova stagione sulla nostra panchina. 

Abbiamo dato la possibilità a gente come Pirlo e Motta perchè non darla a lui?

Anche se io preferirei Conte per ripartire da 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor Tudor ha portato una valanga di DNA della vera JUVENTUS !!!

Al momento anche risultati, garra, semplicità, riportato i giocatori

dove si sentono a loro agio, unico dubbio Weah a sx.

Cambio modulo 3421 che dicevo sin dall’inizio o in alternativa 3412 343.

Detto questo unico dubbio se conosca anche altri modi di far 

giocare la squadra, se sappia cambiar in corsa quando gli

avversari gli avranno preso le contromisure.

OT difesa del futuro da dx a sx Gatti Bremer Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io spero vivamente possa essere confermato, mi sta piacendo molto la sua gestione ad ora.

Però ricordiamoci che anche la gestione iniziale di Motta stava dando grandi frutti in termini di gioco e carattere. Poi alle prime difficoltà si è sciolta come neve al sole.

Quindi ora godiamoci questo vento di novità sicuramente amplificato dall' entusiasmo iniziale di un nuovo allenatore, ma attenzione al lungo periodo e alla gestione dei primi problemi.
Inoltre, faccio notare le sue esperienze recenti come allenatore: un anno a Verona e poi separazione per "dissidi" con la società, un anno a Marsiglia e poi separazione per "dissidi" con la società, pochi mesi alla Lazio e mancata conferma per "dissidi" con la società.

Praticamente negli ultimi anni non ha mai allenato per più di un anno la stessa società. Spero che per noi le cose siano diverse.

Da noi difficile che possa avere dissidi con la societa' essendo la societa' assente totalmente......potrebbe averli con qualche giocatore o con giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Igor Tudor ha portato una valanga di DNA della vera JUVENTUS !!!

Al momento anche risultati, garra, semplicità, riportato i giocatori

dove si sentono a loro agio, unico dubbio Weah a sx.

Cambio modulo 3421 che dicevo sin dall’inizio o in alternativa 3412 343.

Detto questo unico dubbio se conosca anche altri modi di far 

giocare la squadra, se sappia cambiar in corsa quando gli

avversari gli avranno preso le contromisure.

OT difesa del futuro da dx a sx Gatti Bremer Kalulu.

Difesa del futuro ??? Purtroppo sono finiti i tempi dei giocatori simbolo della juventus che restano anni e anni. Non tanto tempo fa la difesa del futuro doveva essere demiral deligt romero. DDR. Un autentico muro, poi il muro ddr e' crollato😀  ed e' cambiato tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che Tudor sia andato oltre le aspettative mi sembra esagerato... Al massimo Tudor ha soddisfatto le aspettative... Se una squadra come la juve non si aspetta di fare 7 punti con Genoa (In casa), Roma (in trasferta) e Lecce (in casa) allora è meglio che chiudiamo la TV e andiamo a pesca...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Difesa del futuro ??? Purtroppo sono finiti i tempi dei giocatori simbolo della juventus che restano anni e anni. Non tanto tempo fa la difesa del futuro doveva essere demiral deligt romero. DDR. Un autentico muro, poi il muro ddr e' crollato😀  ed e' cambiato tutto.

dei tre non ce n’è neanche uno che sta da anni, se poi vuoi intendere che ogni anno si cambia… 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ogni volta ragioniamo con la pancia?

Tudor sta facendo bene ma 3 partite non sono NULLA. Ora alla prima sconfitta saremo subito pronti a dargli addosso?

Halma.

Usiamo il cervello.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in quella fase in cui centri due vittorie (in casa e contro squadre abbordabili) e un pareggio, e ci si sbilancia per la permanenza, poi magari arriva una sconfitta e subito lievita il partito del "Tudor anche il prossimo anno? Ma per carità...".
I conti li faremo a fine campionato e magari dopo il Mondiale per club.
Per ora la Juve di Tudor, essenziale, concreta, mi sta piacendo abbastanza, anche se in certe fasi ancora si osservano scorie del recente passato, insicurezze, distrazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Se fa bene va confermato. Non facciamo altri salti nel buio per favore. Se mantiene il  quarto posto e fa un mondiale per club dignitoso, gli va mostrata riconoscenza e dargli la possibilità di partire dall’inizio della nuova stagione sulla nostra panchina. 

Tudor nelle sue esperienze passate ha sempre fatto benino, nonostante non ha chiaramente mai guidato squadroni. È un mistero il perché non trovava panchina per quel che mi riguarda. Giampaolo per fare un nome di uno scarsissimo trova panchina ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebra67 said:

Siamo in quella fase in cui centri due vittorie (in casa e contro squadre abbordabili) e un pareggio, e ci si sbilancia per la permanenza, poi magari arriva una sconfitta e subito lievita il partito del "Tudor anche il prossimo anno? Ma per carità...".
Per ora la Juve di Tudor, essenziale, concreta, mi sta piacendo abbastanza, anche se in certe fasi ancora si osservano scorie del recente passato, insicurezze, distrazioni.

Naturalmente. La strada è lunga, e forse da questo punto di vista essere usciti dalla Champions e dalla coppa è stato un vantaggio visto che almeno sta avendo a disposizione intere settimane di lavoro. Per il mondiale anche lì immagino avrà altro tempo per allenarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nel gioco di Tudor, ci vedo molto di Lippi. Può sembrare esagerato e lo è perché i calciatori di Lippi erano stratosferici. Mi riferivo al gioco in verticale veloce  e, se possibile, ad uno due tocchi. Questa squadra è stata fatta per Motta ma Tudor sta individuando pregi e difetti di ognuno. Ottimo il lavoro mentale che fa e lo si capisce anche dalle interviste post partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Con motta all inizio non tiravamo mai in porta tranne qualche partita con le piccole dopo averla sbloccata 

Era sicuramente un modo diverso di gestire, Motta puntava tanto al possesso mentre Tudor fa verticalizzare velocemente. Però Motta all'inizio stava facendo molto bene, sembrava davvero di aver preso la strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Da noi difficile che possa avere dissidi con la societa' essendo la societa' assente totalmente......potrebbe averli con qualche giocatore o con giuntoli.

Eh proprio l'assenza della società mi preoccupa molto. Poi magari Tudor ha il DNA bianconero e quindi probabilmente non succederà di ripetere il passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Incensificare dopo 3 partite no ma  seppur abbiamo vinto contro squadre abbordabili,  mi tornano alla mente le figure di m. fatte contro squadre di fondo classifica, in primis contro l' Empoli. Le riserve di quella squadra, ci hanno buttato fuori dalla Coppa Italia, imperdonabile. Avrei esonerato Motta la sera stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Conte o Tudor, da questo non si scappa. Qualora non ci fosse l’opportunità di riportare Antonio a Torino io resterei con Tudor. Sta facendo bene e le sue idee di gioco (grinta, pressing alto, verticalizzazioni) a me piacciono. 
Conte rappresenterebbe la certezza assoluta di tornare competitivi nell’immediato ed è ciò di cui abbiamo assolutamente bisogno, ma qualora non fosse possibile un suo ritorno avanti tutta con Igor. Di scommesse ne abbiamo fatte abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Credo che siano in parola ormai con Mancini o Gasp o non so chi altri.. e a prescindere da tutto penso tudor andrà via. 

Anche io sono sicuro di qualcosa del genere... anche se dovesse vincere lo scudo, il destino di Igor è già segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere sti peana. Motta dopo le prime due partite sembrava un fenomeno..

Ricordo che ferrara vinse le prime 6 partite disputate o che stramaccioni dopo 12 partite aveva fatto 30 punti ed era secondo in classifica 

Ovviamente tudor ha iniziato bene e tutti ci auguriamo faccia bene ma aspetterei un attimo prima di partire con gli elogi come fosse il nuovo lippi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Potrebbe però poi fare la fine di De Rossi (non cito Ferrara perché vince solo un paio di partite nel finale di stagione...se Tudor fa bene sarebbero molte più partite),esaurito l'entusiasmo é stato presto mandato via.

Non lo so, io se ci fosse la possibilità di prendere Gasperini andrei su di lui, utilizzando questo periodo con Tudor come "preparazione" al 352 o 343.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei confermato già dopo aver saputo che era venuto a Torino in macchina .ghgh

Igor sa cos'è la Juventus ed è una qualità che non tutti hanno, faccio il tifo per una sua riconferma da quando gli hanno affidato la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Mi fanno ridere sti peana. Motta dopo le prime due partite sembrava un fenomeno..

Ricordo che ferrara vinse le prime 6 partite disputate o che stramaccioni dopo 12 partite aveva fatto 30 punti ed era secondo in classifica 

Ovviamente tudor ha iniziato bene e tutti ci auguriamo faccia bene ma aspetterei un attimo prima di partire con gli elogi come fosse il nuovo lippi 

Di solito quelli che lo esaltano, saranno i primi a criticarlo aspramente quando le cose non andranno.

Oltretutto non é che la partita di sabato sia stata granché sinceramente, giusto un buon primo tempo contro una delle squadre più deboli in trasferta del campionato (che però ha avuto le sue occasioni).

Anche la Lazio contro la Roma ha avuto più occasioni di noi una settimana prima.

Intendiamoci, i limiti per me sono della squadra, non di Tudor, che é qui da troppo poco per essere giudicabile.

Spertiamo la squadra venga rafforzata o alcuni giocatori crescano perché così siamo da quarto posto se va bene (ringraziamo il Milan che ha toppato la stagione sinora).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre cos'è l'alternativa. Un conto è se non tengono Tudor per prendere, che so, Guardiola... un altro conto è non tenere Tudor per prendere mancini... nel primo caso posso anche arrivare a capire (a prescindere che non considero Guardiola il re mida degli allenatori, però almeno parliamo di un superbig), nel secondo caso sarebbe assurdo.

Questo ovviamente, augurandoci che i risultati di questa Juve di Tudor continuino ad essere molto positivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti