Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Gioco e gestione: Tudor ha cambiato la Juve e il club ne apprezza i metodi valutandone già la conferma"

Post in rilievo

35 minutes ago, Gobbo88 said:

a me sta piacendo, è il tipo di allenatore che volevo, a metà strada tra chi ho ritenuto troppo superficiale in certe cose (allegri) e troppo cervellotico in altre (motta). Finalmente un allenatore che cura tutti gli aspetti senza esserne un talebano, tranne che per il carattere, cosa in cui bisogna esserlo e lui lo è. Non sarà forse un mostro della tattica ma al momento non ne abbiamo bisogno, ci servono concetti semplici e chiari

Qualcuno può spiegarmi il senso di questa frase? Sono sincero, non capisco il significato della parola "talebano" nel contesto calcistico.uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se fa bene va confermato. Non facciamo altri salti nel buio per favore. Se mantiene il  quarto posto e fa un mondiale per club dignitoso, gli va mostrata riconoscenza e dargli la possibilità di partire dall’inizio della nuova stagione sulla nostra panchina. 

Concordo, a meno che abbiano già un accordo con un nome veramente pesante. Se per ipotesi totalmente assurda hai un impegno sulla parola con Guardiola o Klopp non lo mandi a monte per due mesi fatti bene. Ma se pensano di decidere a giugno meglio tenersi Tudor, persino se arrivasse quinto o sesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi il senso di questa frase? Sono sincero, non capisco il significato della parola "talebano" nel contesto calcistico.uum

Integralista inflessibile, presumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo impatto. Per il futuro ho dubbi perché allenare una squadra di vertice con un 3421 (con difesa alta , pressing a tutto campo e iper offensiva) su 50/60 partite non è sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come scrivono i Giornalai la Juve sta parlando per il rinnovo del prestito di Veiga , il prestito di Holijund per il mondiale , il ritorno di Miretti etcc ..allora vuol dire che siamo condannati alla Mediocrità come una Udinese ( con tutto il rispetto ) qualsiasi.

In questo senso anche il pur valido Tudor e Giuntoli sono da sostituire, altrimenti per anni non vinceremo e non saremo la Juve.

Questo è. ....un tempo eravamo abituati al meglio. Poveri noi e abbasso Elkann...!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Allenatore che pone le proprie idee davanti a tutto (giocatori, avversario) e non le cambia nemmeno quando richiesto dall'andamento della partita e/o risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sta fretta di promuovere o bocciare uno dopo 2/3 partite?!

Gli stessi che vorrebbero il rinnovo di tudor,  saranno mica gli stessi che dopo 15 giorni volevano fare follie x riscattare kolo muani?

Vediamo a giugno/luglio cone sarà andato, ma se ho la possibilità di prendere conte, vado dritto su di lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ancora sta fretta di promuovere o bocciare uno dopo 2/3 partite?!

Gli stessi che vorrebbero il rinnovo di tudor,  saranno mica gli stessi che dopo 15 giorni volevano fare follie x riscattare kolo muani?

Vediamo a giugno/luglio cone sarà andato, ma se ho la possibilità di prendere conte, vado dritto su di lui

Su conte non saprei, ma per il resto biosgnadarw tempo senza affrettare nessuna sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spero rimanga Tudor, lo avrei voluto già due anni fa già 2 anni fa e se dovesse esser confermato è perchè ha convinto e fatto bene

Poi se sarà Conte me ne farò una ragione, anche se non riesco ancora a perdonarlo per come ci lasciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

3 partite e già si parla di conferma. Mi ricordo le notizie del riscatto anticipato di Coincecao e i discorsi sul prolungamento del prestito con obbligo per Kolo M.

Articoli fuffa. 

è il giornale di Famiglia e giustamente scrive articoli per far regnare la tranquillità nell'ambiente

lo sa anche Tudor di essere un traghettatore e al 99% a Luglio prenderanno un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

è il giornale di Famiglia e giustamente scrive articoli per far regnare la tranquillità nell'ambiente

lo sa anche Tudor di essere un traghettatore e al 99% a Luglio prenderanno un altro

Che avrebbe la spada di Damocle di un traghettatore che ha centrato una Champions che stava sfuggendo e magari fatto una bella figura al mondiale per club? 

Per me non c'è nulla di deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Notato anche io vediamo se è solo una coincidenza di ste tre partite o sarà così fino a fine anno

Secondo me sarà così fino a fine anno.. Soprattutto dopo la boiata in cui disse che motta è confermato e poi dopo qualche giorno lo hanno silurato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano con le scelte! Tudor sta facendo bene, come faceva bene Motta fino a quando le partite non sono diventate tre a settimana, dove era difficile preparale e come sarebbe stato difficile per Tudor avere giocatori che resistessero fisicamente.

Lo abbiamo gia' visto con Roma e Lecce, finche' i giocatori reggono la Juve gioca bene, se poi entrano i cambi e sono piu' scocciati che contenti di giocare, ecco che la squadra torna su livelli mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

3 partite e già si parla di conferma. Mi ricordo le notizie del riscatto anticipato di Coincecao e i discorsi sul prolungamento del prestito con obbligo per Kolo M.

Articoli fuffa. 

Mi hai anticipato, ricordo che anche Giuntoli dise qualcosa sull'interesse per entrambi.

Adesso se li mandano su Marte sono ancora troppo vicini.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Giusta osservazione, non lo avevo notato, comunque si è molto defilato dopo il fallimento del "progetto Motta". Chissà...

Soprattutto dopo aver detto pubblicamente che motta è confermato e dopo poco lo hanno esonerato.. 

.. Penso che con Motta abbia fatto una gigantesca toppata.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

De Zerbiano, integralista, inflessibile. Così credo di interpretarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma scusa e, hai paragonato il nostro allenatore con tre mostri sacri che hanno vinto tanto! Ad ora Tudor è un allenatore da squadra media! E non è che abbia combinato tanto in carriera! Ma che cosa si si deve leggere.

Io lo guardo in prospettiva e ci farei una scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor chi l'ha scelto? Chi l'ha voluto? C'è una persona in particolare che ha fatto il suo nome e Giuntoli si è dovuto adeguare controvoglia oppure è un'idea di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perde due partite che succede? La mia sensazione è che finirà la sua esperienza al mondiale. Per lui è una buona vetrina per cercare una panchina l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta questa rivoluzione non la vedo, ieri finale molto rischioso e Vlahovic continua a sbagliare tanto

Il cambio di passo si è sicuramente visto ma 3 gare sono poche per dire se è solo la ventata di aria nuova o lo zampino di Tudor

Farà il Mondiale per club ma secondo me è dura che lo confermino dopo giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma Tudor chi l'ha scelto? Chi l'ha voluto? C'è una persona in particolare che ha fatto il suo nome e Giuntoli si è dovuto adeguare controvoglia oppure è un'idea di Giuntoli?

Girano due versioni opposte.

C'è chi dice che Tudor fosse tenuto in stand by (evidentemente da Giuntoli) ancora da gennaio

E c'è chi invece dice che Giuntoli avrebbe preferito Mancini, ma altri dirigenti (Chiellini ? Calvo ?) gli avrebbero imposto Tudor

A me sembra più attendibile la prima, anche se un approccio con Mancini probabilmente c'è stato, come da titolo della gazzamerda.

(Ho anche il sospetto che il nome di Mancini sia stato fatto uscire di proposito, attraverso qualche giornalista amico, per vedere la reazione dei tifosi. E dopo che la reazione è stata, per fortuna, negativa al 90%, si è ripiegato su Tudor ... vorrebbe dire però che a Mancini ci hanno veramente pensato ... mah)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti