Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Gioco e gestione: Tudor ha cambiato la Juve e il club ne apprezza i metodi valutandone già la conferma"

Post in rilievo

43 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Dai non scherziamo, Ferrara l'aveva capito pure lui che non era cosa, ricordo di giocatori che lamentavano la totale assenza di indicazioni. 

Tudor non sarà Lippi ma è un allenatore a tutti gli effetti e che ha fatto vedere cose buone con squadre qualitativamente tra il medio e lo scadente (tra Verona, Marsiglia e Lazio). 

Ferrara si può paragonare a Pirlo non a Tudor. Ciro aveva fatto solo il collaboratore tecnico per qualche anno, non aveva esperienza di allenatore, idem Pirlo.

Tudor ha già una bella gavetta alle spalle, in Italia e in Europa.

Detto questo aspettiamo, è davvero troppo presto e lo dice uno come me che si esalta molto facilmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe prima di tutto qualche tudor in campo. Per mentalità e carattere. Con la attuale rosa totalmente priva di spina dorsale, nemmeno lippi tirerebbe fuori più di tanto. Ripeto, non è un fatto di piedi. Ma di altro. Che per vincere è necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà, mi infastidisce leggere ogni paio di commenti la frase “se arriviamo quarti e…”. Intanto, ricordo che siamo già quarti, e poi sopratutto che il terzo posto é a 2 punti: c’è lo vogliamo giocare?

Ora, capisco che primo e secondo posto, oggi, sembrano irraggiungibili, ma vogliamo tornare a ragionare da Juve?

Sono convinto che Tudor non punta certo a raggiungere il quarto posto all’ultima di campionato, che diamine…

Certo, lavorando tanto a lungo con Lippi non si é abituato cosí…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha doti rare che sono necessarie ad un gruppo giovane. Carisma, personalità e determinazione ne fanno una vera guida. Finora ha sbagliato pochissimo, rispetto ai disastri e la confusione di Motta. A mio parere è l’uomo e l’allenatore giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché Tudor deve arrivare a certi obiettivi, oltretutto ereditando una squadra che stava sotto le macerie create dal prescritto. Io nel modo di giocare adesso, ci rivedo molto ( con le dovute proporzioni e giocatori a disposizione) la juve di Lippi… finalmente dopo alcuni anni riesco ad esaltarmi nel vederli giocare, quindi proviamo a dargli un anno al mister facendogli fare anche una preparazione come si deve, poi si giudica… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dopo 3 partite si parlava già di riscatto di Kolo Muani a cifre mostruse.

Il tifo e tutto quello che circonde la Juventus è diventato umorale. 

Domenica perde a Parma e si parlerà del sostituto di Tudor.

Tutto questo si chiama mediocrità

Si gioca Lunedì sera.... Facci fare Pasqua con serenità.... Per piacere sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zoff70 ha scritto:

Se andiamo in Champions gli va data un'altra chance 🙂

Sicuramente se va in Champions lo tengono ma io non lo vedo un allenatore da ciclo vincente,più uno da 4 posti sicuri che è ciò che ambisce Elkann.Magari mi sbaglio ma io la vedo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Sicuramente se va in Champions lo tengono ma io non lo vedo un allenatore da ciclo vincente,più uno da 4 posti sicuri che è ciò che ambisce Elkann.Magari mi sbaglio ma io la vedo cosi.

Troppo presto per capire se Tudor è uno da ciclo vincente,vedremo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Troppo presto per capire se Tudor è uno da ciclo vincente,vedremo 🙂

Certo! Non ho dubbi sulla sua conferma.in caso di Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leppe ha scritto:

Tolto il Napoli non mi pare lo scorso anno ci fosse la fila per ingaggiarlo ... 

Credo non sia un fattore decisivo.
Già si è ridotto lo stipendio per andare a Napoli, non credo che andrebbe a ridimensionarlo ulteriormente e a  guadagnare quanto Thiago Motta, pur di venire alla Juve...
Tra l'altro dopo l'ennesima stagione positiva sulla panchina (comunque vada a finire la volata finale), non credo rimarrà a spasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore voliamo bassi per ora. 

C'è ancora molto da fare e da valutare prima di prendere certe decisioni.

Prendete l'esempio Kolo Mouni: dopo le prime 3 partite tutti auspicavano il suo riscatto...adesso invece quasi tutti sono convinti che sia da rispedire a Parigi a fine prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, corvobianconero ha scritto:

ma assolutamente no, lo ringrazierò sempre per quello che sta facendo è uno juventino vero, ma a mio parere non è un grande allenatore, Ferrara non vi ha proprio insegnato nulla, e partire la prossima stagione con Simone Inzaghi, Antonio conte e allegri, nelle panchine dei nostri rivali, vuol dire partire sicuramente indietro!

Scusami ma il confronto non regge assolutamente, Ferrara ha vinto le ultime 2 partite, subentrando alla 37esima giornata.Tudor è arrivato a 9 dal termine con i giochi ancora apertissimi per quanto riguarda il principale obiettivo stagionale, e se la sta cavando benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Credo non sia un fattore decisivo.
Già si è ridotto lo stipendio per andare a Napoli, non credo che andrebbe a ridimensionarlo ulteriormente e a  guadagnare quanto Thiago Motta, pur di venire alla Juve...
Tra l'altro dopo l'ennesima stagione positiva sulla panchina (comunque vada a finire la volata finale), non credo rimarrà a spasso.

Per me lo vince

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 07:25, pablito77! ha scritto:

Se fa bene va confermato. Non facciamo altri salti nel buio per favore. Se mantiene il  quarto posto e fa un mondiale per club dignitoso, gli va mostrata riconoscenza e dargli la possibilità di partire dall’inizio della nuova stagione sulla nostra panchina. 

Sono daccordissimo, ma sai cosa... è talmente tanta la voglia di tornare ad essere competitivi che mi piacerebbe un allenatore con i controc*zzi, non intendo rabbioso, intendo quasi una garanzia. Quasi perché la certezza, ovviamente, non ce l'ha nessuno.

Tudor potrebbe essere quello? O forse Conte (o chi per lui) a sto punto per ricostruire sarebbe più indicato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono daccordissimo, ma sai cosa... è talmente tanta la voglia di tornare ad essere competitivi che mi piacerebbe un allenatore con i controc*zzi, non intendo rabbioso, intendo quasi una garanzia. Quasi perché la certezza, ovviamente, non ce l'ha nessuno.

Tudor potrebbe essere quello? O forse Conte (o chi per lui) a sto punto per ricostruire sarebbe più indicato?

Conte nel 2011 era tutt'altro che una garanzia, Lippi lo stesso, Trapattoni forse addirittura alla prima esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Eh amico mio, leggo oggi che il Real sta pensando di prendere Klopp... se il nostro proprietario non è ambizioso cosa possiamo farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh amico mio, leggo oggi che il Real sta pensando di prendere Klopp... se il nostro proprietario non è ambizioso cosa possiamo farci?

Eh Klopp purtroppo è il mio sogno ma non possiamo arrivarci.

O meglio se Elkann volesse comprerebbe Klopp, tutto il suo staff, si porterebbe a casa Pintus e qualche tribuna dello stadio del Real, ma le sue passioni vanno altrove.

Poi che abbia messo soldi nessuno lo nega.

45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Conte nel 2011 era tutt'altro che una garanzia, Lippi lo stesso, Trapattoni forse addirittura alla prima esperienza. 

Verissimo. Il mio è una sorta di pensiero molto prudente, che poi, dicevo, non certo al 100%.

Se Tudor venisse confermato speriamo segua la scia di quelli che hai citato (oltre al fatto che vorrebbe dire che abbiamo centrato la zona Champions).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti