Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Cambiaso fa rifiatare McKennie: dopo 23 partite da titolare il texano a Parma può partire dalla panchina"

Post in rilievo

7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se ieri il portiere avversario non avesse fatto una paratona sul suo tiro

oggi si leggerebbe di un Cambiaso entrato bene in campo  e un bel 7 in pagella dai giornali

funziona così nei giudizi

Esatto, l'accanimento su Cambiaso , che ha disputato un'0ttima prima parte di stagione, prima di farsi male. è incomprensibile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

3-4-2-1 abbastanza lineare, non troppo cervellotico con mille rotazioni. Cosa ha di "strampalato"? La cosa buffa è che giochi lui esterno, evidentemente di Cambiaso e Weah Tudor si fida il giusto altrimenti Mck sarebbe la prima riserva dietro a Loca e Thuram.

Non mi convincono ne il modulo con poca ampiezza, ne dove schiera alcuni giocatori.

Soprattutto se prevede l curiosa esclusione del migliore in rosa dopo Yildiz. 

Preferisco il 433, tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

3-4-2-1 abbastanza lineare, non troppo cervellotico con mille rotazioni. Cosa ha di "strampalato"? La cosa buffa è che giochi lui esterno, evidentemente di Cambiaso e Weah Tudor si fida il giusto altrimenti Mck sarebbe la prima riserva dietro a Loca e Thuram.

Visto come hanno giocato Weah e cambiaso mi sembra evidente che l 11 titolare fosse il migliore possibile 

Io non cambierei 

Ci vuole una rosa titolare 

Gli altri o si fanno trovare pronti o se ne possono pure andare dove sappiaml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è mai arrivata, veramente, nero su bianco, quell'offerta in sede? Oppure era fuffa "nero su rosa"?

Ancora più allucinante,  stagione compromessa e più usato per un rumors?scherziamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Parma farei rifiatare McKennie e lascerei Koop in panchina in via precauzionale:

Di Gregorio

Kalulu - Veiga - Kelly

Weah - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Gonzalez - Yildiz

Vlahovic

Comunque finalmente si capisce quale sia la squadra titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Visto come hanno giocato Weah e cambiaso mi sembra evidente che l 11 titolare fosse il migliore possibile 

Io non cambierei 

Ci vuole una rosa titolare 

Gli altri o si fanno trovare pronti o se ne possono pure andare dove sappiaml

Si, quello intendevo dicendo che si fida poco di quei due. Sarebbe il loro ruolo, ma se non li ha messi in campo dall'inizio avrà le sue ragioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia con questa storia del "Mckennie titolare nella Juve,Locatelli titolare blabla ..che fine abbiamo fatto " siete stucchevoli.

Ci mancano i fuoriclasse certo ,ci mancano i leader,è indubbio,ma non è che le Juve vincenti nella storia avessero 24 Galacticos.

In questo forum Tacchinardi Torricelli Pessotto Iuliano sarebbero stati insultati sempre.

Piccola postilla su Locatelli,

guardo le partite su Espn in sudamerica e i telecronisti argentini lo votano quasi sempre migliore in campo,stravedono per lui chiamandolo "Tuttocampista",e altri elogi come se si trovassero di fronte a un grande giocatore.Qui sembra che non ne azzecchi una.
Ma ripeto qui si parlava di Bonucci e Chiellini scarsi,di Khedira Marchisio e Mandzukic pure..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The pretender ha scritto:

Quindi Cambiaso giocherà a destra? O a sinistra? Contro il Lecce hanno fatto pena. 

In panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Esatto, l'accanimento su Cambiaso , che ha disputato un'0ttima prima parte di stagione, prima di farsi male. è incomprensibile

Ma come sarebbe incomprensibile?

In campo ha un atteggiamento rivoltante... incomprensibile è difendere un giocatore che si comporta in questo modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 08:37, MauroDave ha scritto:

Qualcuno mi spiega il senso di non vendere cambiaso a gennaio se di fatto a parte qualche comparata non ha più giocato ??

Perla di giuntolsecco?

21 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se ieri il portiere avversario non avesse fatto una paratona sul suo tiro

oggi si leggerebbe di un Cambiaso entrato bene in campo  e un bel 7 in pagella dai giornali

funziona così nei giudizi

Verissimo, i giudizi dei giornalisti cambiano in funzione del risultato, questo lo sappiamo. Ma noi che non siamo giornalisti possiamo analizzare la prestazione. La prestazione di Cambiaso è stata insignificante, rispetto a quanto dimostrato in passato dal ragazzo.

13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Magari i toni saranno un attimo esagerati, ma negli ultimi tempi è stato veramente insopportabile, non perché abbia fatto errori tecnici, ma perché è stato palesemente svogliato e fanfarone.

8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Col Parma non sarà una passeggiata, l'atteggiamento di Cambiaso se gioca deve essere diverso dalle ultime prestazioni.

Concordo in pieno.

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma come sarebbe incomprensibile?

In campo ha un atteggiamento rivoltante... incomprensibile è difendere un giocatore che si comporta in questo modo

100% d'accordo, veramente inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il Parma farei rifiatare McKennie e lascerei Koop in panchina in via precauzionale:

Di Gregorio

Kalulu - Veiga - Kelly

Weah - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Gonzalez - Yildiz

Vlahovic

Comunque finalmente si capisce quale sia la squadra titolare.

Gonzales non può essere titolare della Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti