Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Allianz Stadium cornice di eventi extra calcistici: a giugno 2026 il concerto di Eros Ramazzotti

Post in rilievo

Siamo quasi coetanei con Eros. 

Stessa Juve stessa adolescenza 

Stessi ragazzi di oggi all epoca

Felice di questa cosa. Grande tifoso juventino. Se lo merita

8 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Eeeeeee ci seeeeeeeei

Adesso Tu-dor

😅

Spettacolare questa

Battuta dell'anno😀😀😀😀😀😀👍👍👍

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quando costruirono l’Allianz si diceva che non potevano fare concerti, ora si’…

Mi fa piacere per ramazzotti, grande juventino e grande cantante…..

era una regola che oggi è cambiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Cosa e come ci guadagna la società?

Chiedo per ignoranza 

Piacerebbe sapere anche a me  quanto costa l'affitto di una struttura del genere.

Poi il personale chi lo mette a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti non si ricordano bene del Ramazzotti del 2006 e lo considerano uno juventino vero : in realtà fu uno dei primi ad attaccare Moggi e a fare dichiarazioni da "juventino ma onesto" e a "scusarsi" con i tifosi delle altre squadre.

Per carità il classico juventino alla Linus, Travaglio e Pippo Baudo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moonstone Oro ha scritto:

Non credo negli stadi però.

In Italia si

• JUNE 6, 2026 – UDINE, BLUENERGY STADIUM- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 9, 2026 – MILANO, STADIO SAN SIRO- biglietti in vendita da mercoledì 16aprile 2025
  • JUNE 13, 2026 – NAPOLI, STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 16, 2026 – ROMA, STADIO OLIMPICO- biglietti in vendita da mercoledì 16aprile 2025
  • JUNE 20, 2026 – MESSINA, STADIO FRANCO SCOGLIO- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 23, 2026 – BARI, STADIO SAN NICOLA- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 27, 2026 – TORINO, ALLIANZ STADIUM- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Piacerebbe sapere anche a me  quanto costa l'affitto di una struttura del genere.

Poi il personale chi lo mette a disposizione.

Non so, ma chi affitta la struttura ovviamente si prende "l'affitto". Il palco credo sia montato sempre dagli stessi per tutto il tour, mentre per l'organizzazione credo che ogni paese abbia la sua, ci saranno delle società di eventi che penseranno a tutto. La Juve diciamo che da la location, come ai matrimoni 🙂

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo che vendere i biglietti un anno prima... bah

Ormai è così...e non trovi più nulla dopo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Fanno ridere 

E costano pure tantissimo rispetto ad una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In Italia si

• JUNE 6, 2026 – UDINE, BLUENERGY STADIUM- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 9, 2026 – MILANO, STADIO SAN SIRO- biglietti in vendita da mercoledì 16aprile 2025
  • JUNE 13, 2026 – NAPOLI, STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 16, 2026 – ROMA, STADIO OLIMPICO- biglietti in vendita da mercoledì 16aprile 2025
  • JUNE 20, 2026 – MESSINA, STADIO FRANCO SCOGLIO- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 23, 2026 – BARI, STADIO SAN NICOLA- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025
  • JUNE 27, 2026 – TORINO, ALLIANZ STADIUM- biglietti in vendita da mercoledì 16 aprile 2025

Mi riferivo a Vecchioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic piu confuso della storia di jf......

Vediamo se ho capito vecchioni farà un concerto allo stadium dove calvo introdurrà ramazzotti con il suo nuovo singolo che é una canzone di scuse per le sue parole post 2006.....la juve guadagnera 100 milioni..... ed il prato nuovo ce lo ripaga max pezzali

Ho capito bene??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

Vediamo se ho capito vecchioni farà un concerto allo stadium dove calvo introdurrà ramazzotti con il suo nuovo singolo che é una canzone di scuse per le sue parole post 2006.....la juve guadagnera 100 milioni..... ed il prato nuovo ce lo ripaga max pezzali

Ho capito bene??

E la nazionale non giocherà mai più allo stadium .

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Vedo che in molti non si ricordano bene del Ramazzotti del 2006 e lo considerano uno juventino vero : in realtà fu uno dei primi ad attaccare Moggi e a fare dichiarazioni da "juventino ma onesto" e a "scusarsi" con i tifosi delle altre squadre.

Per carità il classico juventino alla Linus, Travaglio e Pippo Baudo....

Ricordo purtroppo… a parte che non sopporto la sua voce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Ho capito bene??

Hai capito bene, ed in più l'evento sarà presentato dalla coppia Amadeus e Bonolis !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti