Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Allianz Stadium cornice di eventi extra calcistici: a giugno 2026 il concerto di Eros Ramazzotti

Post in rilievo

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Ottimo. Il prossimo passo deve essere l'ampliamento dello stadio o eventualmente la costruzione di un nuovo impianto da almeno 55k se vogliamo metterci in pari con i top club europei

Si buona notte .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come primo evento organizzerei la festa di addio alla Juventus di Calvo ...

... e per chi dovesse ritenere la frenologia una scienza:

images?q=tbn:ANd9GcT7ZG8qIPthtokdnXFHF95

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Un po’ mi stupisce che non abbiano “aperto” con Vecchioni sefz 

È tifoso delle m.e.r.d.e  ma il vecchioni artista personalmente lo adoro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oddio rischio... Mille volte meglio Vecchioni di Ramazzotti

Beh, diciamo che a me mi trovi indifferente su entrambi ma posso capire che può piacere la sua musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, diciamo che a me mi trovi indifferente su entrambi ma posso capire che può piacere la sua musica.

Diciamo più i testi. Musicalmente non era male negli anni settanta (come gran parte della musica dell'epoca), poi si è banalizzato (come gran parte della musica dell'epoca successiva) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Secondo voi quanti spettatori possono esserci in un concerto? Visto che il nostro è uno stadio piccolo?

Dipende 

Se il palco é piccolo puoi metterlo sotto  una delle due curve e di conseguenza sfruttare prato,  una curva e due tribune per le persone 

Se il palco è grande come ad esempio quello di Vasco Rossi devi per forza metterlo sotto una tribuna e quindi hai meno spettatori perché al posto di una tribuna hai una curva per le persone 

55 minuti fa, Malakay ha scritto:

Che siano esposti molto ben visibili gli scudetti numero 28 e 29 in quella occasione.

Il numero degli scudetti all'ingresso dello stadium é stato tolto a Genaio 2023 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Io preferirei gli Iron Maiden, ma Eros è juventino, quindi va bene sefz

E non saresti il solo......😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Eros è dei nostri.

Ma spero ai salvi il terreno di gioco...

I concerti si fanno in tutti gli stadi d'europa...

35 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Avrei sperato in un esordio musicale migliore.

Fossero tutti fans di Ramazzotti come me, lo stadio sarebbe vuoto 😐 😅😂

Spero sarà pieno.

Non è detto sia un esordio, magari è il primo che lo ha scelto, ma vuol dire che lo Stadium è su piazza, quindi gli organizzatori di concerti sanno che è disponibile...per me si aggiungeranno parecchi eventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Alluluja!!! così non sono costretto ad andare a san siro a Milano che ha un'acustica m.erdosa ed è scomodissimo!!!

Verrò piu' spesso a Torino 🤩

Non io che devo andare al concerto di Elisa al terzo anello e leggo ciò sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ho sentito da poco l'intervista del direttore dello stadio su dazn, praticamente ha detto che se ne è parlato ma la cosa non si è approfondita più di tanto. A mia sensazione non faranno nessun ampliamento a breve

Già che ne hanno parlato mi rincuora un poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Avrei sperato in un esordio musicale migliore.

Fossero tutti fans di Ramazzotti come me, lo stadio sarebbe vuoto 😐 😅😂

Spero sarà pieno.

Fa il tutto esaurito in Germania, Francia, Spagna, usa, Sud America ecc direi che qualche spettatore potrebbe averlo anche a Torino sefz

Anzi credo che a Torino solitamente faccia 3 date (anche se nei palazzetti).

ma venendo alle cose importanti, in questi casi il guadagno per la Juventus sarebbe correlato ai biglietti venduti o l organizzatore dell evento paga un fisso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fanno bene, era anche ora. Calvo però parlò di "impossibilità di ospitare concerti/eventi extrasportivi" per via di qualche regolamento federale. Cosa è cambiato?

Francesco Calvo a inizio stagione:

"Alla luce di un sistema economico del Paese che fatica, a una mancanza di concorrenza nel settore televisivo, senza dimenticare il tema infrastrutturale, immaginare una crescita del calcio italiano per i livelli più alti è difficile. L’eliminazione del Decreto Crescita ed il divieto sponsorizzazione delle aziende di betting sono decisioni prese al di fuori dal sistema calcio, ma che pesano esclusivamente su di esso. Basti pensare come, nonostante l’aggiornamento del decreto sullo sport professionistico, qualora la Juventus volesse organizzare un concerto all’interno del proprio stadio o sfruttare economicamente l’istallazione dei pannelli solari non potrebbe farlo".

Stiamo parlando di uno che dopo un anno, non è ancora riuscito a trovare lo straccio di uno sponsor... 

Come direbbero quelli della Gialappa's, un uomo un perchè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Stiamo parlando di uno che dopo un anno, non è ancora riuscito a trovare lo straccio di uno sponsor... 

Come direbbero quelli della Gialappa's, un uomo un perchè .ghgh 

Eh ho capito però sta rinco forte eh... manco si era accorto che a Udine l'avevano già fatto. Ah vero, non ha pensato a Udine perché sta concentrato sul cercare la sede a Milano .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Secondo voi quanti spettatori possono esserci in un concerto? Visto che il nostro è uno stadio piccolo?

Se mettono il palco davanti alla tribuna ben pochi ma non credo facciano così. Se messo davanti alla sud sfruttando il campo credo che un bel 30 mila ci stia come cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cantare la Juve non basta mai,

ne servirà di più. 

Per dirtelo ancora, per dirti che

più della Juve non c'è, 

più bella squadra di te, 

unica come sei

immensa quando vuoi

grazie di esistere!

• Mi Piace 2