Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giletti: "Caso scommesse arma di distrazione di massa, giornali come la Gazzetta non scrivono di quanto succede nelle curve milanesi". Caressa: "Stavolta è una caccia alle streghe"

Post in rilievo

Stiamo scrivendo da anni queste storie. Grazie Giletti per ciò che hai detto e la battaglia che porti avanti ma la Juve, reati non ne ha commessi, è stata solo vittima. Detto questo, È dal post farsopoli che scrivo che le *, tramite Provera, hanno in mano segreti e misfatti di ogni persona che conta, sia dello stato, magistrati e politici, tramite quello che fu l' Italcable. Ne ho la piena certezza, avendoci svolto indagini di P.G. da poliziotto. Non tutto venne a galla con quello scandalo. Di più, come i nomi di allora che non sono mai usciti, non posso scrivere perché vincolato a vita sul Segreto di Stato. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ai tempi ero convinto che sarebbe saltato fuori tutto, invece le cose sono peggiorate, e non solo di avere giustizia si è ottenuto l’esatto contrario, qualsiasi cosa che ci riguarda viene amplificata in modo esponenziale, qualsiasi cosa riguardi l’Inter viene insabbiata. Anche un bambino sarebbe in grado di notarlo, ma è talmente forte l’odio contro di noi che tutti si fanno andar bene questa situazione, e onestamente ho perso le speranze che possa cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti quasi perfetto, perché di reati la Juve non ne ha commessi.

Lo stesso giudice Casoria dichiaro'' che stava lì per giudicare il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Io ai tempi ero convinto che sarebbe saltato fuori tutto, invece le cose sono peggiorate, e non solo di avere giustizia si è ottenuto l’esatto contrario, qualsiasi cosa che ci riguarda viene amplificata in modo esponenziale, qualsiasi cosa riguardi l’Inter viene insabbiata. Anche un bambino sarebbe in grado di notarlo, ma è talmente forte l’odio contro di noi che tutti si fanno andar bene questa situazione, e onestamente ho perso le speranze che possa cambiare qualcosa.

Esatto ed e' anche colpa della nostra società che con il silenzio ha certificato che possiamo essere continuamente infangati senza problemi 

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto le merdhe non le toccheranno mai inutile illudersi 

Il presidente del senato e' stato chiaro mandando un segnale a tutto il sistema, per loro contano solo le emozioni, in che modo primeggiano e' insignificante

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai giornalisti che hanno aperto gli occhi.  Non mi sorprende lo juventino Giletti che ormai ha capito come funziona la cosa,  mi sorprende Caressa, che forse ha capito che continuando così è la morte del calcio. 

E in questo doppio slalom,  le fogne la scamperanno sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

si sta già sgonfiando, arma di distrazione di massa.

Occhio al Napoli, non credo abbia tutti gli agganci dei prescritti. 

Scusami, a che riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono strumenti di massa più potenti della gazzetta al giorno d’oggi. Facebook, Instagram etc. Sta a noi tifosi far girare ora le notizie il più possibile e non stare fermi solo a leggere e lamentarci su tutto quello che inventano contro la nostra squadra! Divulghiamo il più possibile la verità e poi anche le procure corrotte non potranno continuare a nascondere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Continuo a ricordare agli interisti il sistema Inter, dove si sono portati a casa uno scudetto di cartone di cui dovrebbero vergognarsi. La moralità non va mai in prescrizione. Ma come disse il procuratore Palazzi, i reati commessi dai nerazzurri nel 2006 erano peggiori di quelli della Juventus, peccato solo che si erano dimenticati di verificare le intercettazioni che li riguardavano. Che casualità. Le domande sono: i poteri forte come la Telecom erano tutti in mano all'Inter? Tronchetti Provera che ruolo aveva? E Guido Rossi? Il potere, allora come oggi, deve colpire chi è forte di suo. Ricorda un po' come succede in politica: se non li abbatti con il sistema elettorale, trovi un altro modo per farlo".

Giletti idolo, ma tra un paio di settimane scomparirà misteriosamente dalla rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Giletti quasi perfetto, perché di reati la Juve non ne ha commessi.

Lo stesso giudice Casoria dichiaro'' che stava lì per giudicare il nulla cosmico.

Vabbè dai, risposta data a seguito del giornalista che gli diceva che la sua versione poteva essere considerata di parte. Ci sta considerando l'ambiente in cui deve lavorare (credo ancora per poco dopo questa intervista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il tifoso si chiede: perché per la Juventus c'è sempre un'attenzione particolare e per le altre invece non c'è mai lo stesso tipo di impatto?

"Perché la Juventus vinceva da nove anni di fila lo scudetto, quindi andava colpita e sanzionata.

Bastava dire questo per racchiudere la differenza di trattamento tra noi e gli altri. Aggiungiamoci il golpe di AA con l eurolega, la faida tra gli Agnelli e boom, le jeux sont fait per allineare un altro 2006. Ci è mancata solo b. Aspetto con ansia lo schiaffetto sulle mani all Inter in primis. Oramai non si contano più gli insabbiamenti loro favore, ma anche al Napoli per Osimhen ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Gli errori ed i reati commessi dalla Juve me li devi elencare, caro Giletti

Ammesso che ne trovi

Infatti la Juve era in una posizione molto più lieve dell'Inter che era accusata di illecito ex art. 6. Pertanto era l'Inter che doveva andare in B, non noi. Per il resto ha ragione su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari fosse solo la gazzetta. Purtroppo nel caso specifico le intercettazioni sono arrivate alla redazione del Corriere della Sera e ovviamente sono state date in pasto all’opinione pubblica.

Due giornali stesso editore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Intanto Lucci, capo ultras del Milan, ha detto che mandava messaggi ai dirigenti del Milan anche dal carcere....

Lo ripeto. E' configurabile il concorso esterno in associazione mafiosa. Capisco che se procedessero si metterebbero contro una città intera. Pertanto la faranno pagare solo agli ultras ndranghetisti facendola passare liscia alle società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cjrano ha scritto:

La Roma con questa situazione ci ha rimesso almeno lo scudetto del 2008, ma nessuno si lamenta. Contenti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Stiamo scrivendo da anni queste storie. Grazie Giletti per ciò che hai detto e la battaglia che porti avanti ma la Juve, reati non ne ha commessi, è stata solo vittima. Detto questo, È dal post farsopoli che scrivo che le *, tramite Provera, hanno in mano segreti e misfatti di ogni persona che conta, sia dello stato, magistrati e politici, tramite quello che fu l' Italcable. Ne ho la piena certezza, avendoci svolto indagini di P.G. da poliziotto. Non tutto venne a galla con quello scandalo. Di più, come i nomi di allora che non sono mai usciti, non posso scrivere perché vincolato a vita sul Segreto di Stato. 

Grazie fratello per i tuoi interventi. Per me infatti è il Tronchetto che ha dato origine alla farsa per aiutare l'amichetto Moratto. Altro che Elkann. Sono convinto anzi che la Juve non sia stata difesa perchè questi soggetti avevano in mano cose delicate sulle manovre fatte nel 2005 per strappare la Fiat dal controllo delle banche. Si dice che quell'archivio di intercettazioni illegali sia stato gettato in discarica. Sarà vero ? Si spera che i due suddetti esseri viventi il prima possibile finiscano nelle mani di Caronte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che noi tifosi della juve soffriamo della sindrome di accerchiamento!

E' palese ed evidente il trattamento che abbiamo subito e subiamo in barba allo schifo delle milanesi ( sopratutto sponda prescritti). Ma dire anche le romane e il Napoli visto lo schifo che poi è uscito nel corso degli anni!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Tutto è cominciato da quando la Juventus è stata SPEDITA in serie B

Abbiamo continuato a vincere ma nel sistema qualcosa è cambiato

Da quasi Intoccabili a toccabili

Tutto è cominciato quando è venuto a mancare l'ultimo vero Agnelli... Umberto.

Prima, lo snobismo con cui venivano lasciate dilagare continue infamie e calunnie sulla Juventus, sacrificando la dignità pubblica della società sull'altare di una "eleganza sabauda", era almeno compensato da un effettivo grande potere di tutelare la società nelle "stanze dei bottoni". Dalla salita in cattedra di johndemort purtroppo, tale potere di tutela non viene più esercitato (per disinteresse o perché non c'è più quel potere).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ce ne andremo da questo campionato italiotta sarà sempre troppo tardi...in Svizzera ci stenderebbero il tappeto rosso che parte da Torino con tutti i milioni di tifosi che abbiamo.

Sono stanco di subire e fare parte di un sistema sportivo mafioso! Guardatevelo voi questo schifo che è cominciato dal 2006.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Sono tutti fighi alla stessa baldracca ma la gazzetta è più baldracca di tutti

Bisogna dirlo a tutti, e sono tanti, quei tifosi della Juventus FC che la foraggiano all'edicola o sul sito ...è  tanto difficile rinunciare ad una cricca che si spaccia per giornalismo  il cui fine è  fare più  danno possibile alla squadra per cui tifi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti