Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giletti: "Caso scommesse arma di distrazione di massa, giornali come la Gazzetta non scrivono di quanto succede nelle curve milanesi". Caressa: "Stavolta è una caccia alle streghe"

Post in rilievo

1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Era per dire che anche Giletti non ci rappresenta. Ci vuole uno orgoglioso e preparato come Zampini

Comunque io ogni giorno non mi spiego perché continuo a tifare un club che disprezza e abbandona i propri tifosi con una comunicazione passiva 

Giletti manco sapevo facesse ancora qualcosa nel mondo, Zampini è preparato finché vuoi ma ha la stessa credibilità di Zampa e Auriemma se chiedi fuori dal mondo Juve, ovvero un commentatore tifoso. Figurati che rappresentanza. Ci vorrebbe una societá seria che tuteli la propria posizione e i propri tifosi e che abbia un certo grado di influenza quando si muove dietro le quinte, altroché. Cosa che nel caso della Juve non esiste proprio, anzi direi l'esatto contrario; nè ho speranza di vederla nei prossimi anni. Sto sport, così, non ha più senso e per quanto mi riguarda un sistema del genere va boicottato in toto, proprio a partire dalla Juve stessa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Che l'Inter sia la mafia del calcio italiano ormai è acclarato, lo sanno anche i muri...

Noi siamo stati puniti per presunte plusvalenze su Brunori e compagnia cantante, questi hanno i morti in curva e la criminalità nella sede ma nessuno alza un dito...

Ed i giornali appecorati a parlare di Fagioli e Tonali invece di discutere di reati gravissimi commessi da quella società di malavitosi... Sulle loro porcate, nebbia totale... 

Un'azione di edulcorazione della realtà che ha pochi precedenti, nessuno se prendiamo il solo ambito sportivo... 

Bilanci tarocchi, fidejussioni inesistenti, passaporti falsi, intercettazioni sparite, morti nelle curve, accordi con la malavita: sentite o leggete qualcosa di tutto ciò voialtri? No, si legge di triplete, di acquisti da milioni di euro e di "juventini ed ex juventini che scommettono. Bellanova l'atalantino a ruota..."

In realtà se sai di queste cose sui "malavitosi" é perché l'hai letto sui giornali, non penso te lo abbiano riferito nelle segrete stanze.

Poi a me sembra che IN QUESTO SPECIFICO caso (senza tirare in ballo i passaporti e calciopoli e roba di vent'anni fa) la questione venga giustamente trattata come quello che é: situazione di criminalità, organizzata o meno.

Posso anche capire la voglia di molti tifosi juventini di leggere a tutti i costi , per ragioni in senso lato di vendetta più che per giustificazioni oggettive, "inter indagata" o "inter mafiosa" o "Marotta agli arresti" o sperare in chissà che coinvolgimento sportivo ma stiamo parlando di vicende per lo più legate ai gruppi ultrà che abbiamo avuto anche noi, di gentaglia da galera che si ammazza tra loro per questioni di soldi e col calcio c'entra poco.

Non é bello che questi soggetti abbiano rapporti coi giocatoi e coi dirigenti ma purtroppo da che mondo e mondo in tantissimi c'hanno avuto a che fare e non penso siano soggetti a cui sia sempre facile dire di no.

Che l'inter o il milan (mai citato...) abbiano avuto dei vantaggi sportivi dall'avere la 'ndrangheta (o quello che é) in curva non credo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo di tutto per insabbiare le percherie oneste, quindi di che dovrei meravigliarmi? Il giorno che falliranno tutti, farò una festa che inviterò tutto il forumsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioLondra ha scritto:

"A guidare Piomo c’è Amedeo Carassai, fino a qualche mese fa nel Cda dell’Inter in quota Oaktree. Le sue dimissioni hanno incuriosito Filippo Roma delle Iene, che ne ha chiesto conto all’ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale ha fatto spallucce («ne prendo atto») di fronte a una potenziale incompatibilità di un consigliere d’amministrazione nerazzurro che è anche a capo di una società anonima che controlla una piattaforma di scommesse. La stessa società che fornisce l’infrastruttura informatica al sito di scommesse del principale quotidiano sportivo, di proprietà del presidente di una gloriosa squadra che si ritrova con un giocatore talentuoso come Ricci sporcato dall’ombra del gioco illegale.

" Tratto da Il Giornale articolo di Felice Manti "Scommesse, il sito che imbarazza Cairo L’editore della «Gazzetta» e il business con Microgame, legata a una società anonima".

Ci sono sempre degli asini che danno del cornuto al bue.

A Cairo ai suoi giornali e televisione in Italia è permesso tutto.

Non sono mai stato un Berlusconiano ed odio il Milan quanto i prescritti ( ho sempre detto che la mafia vera sta a Milano) ma se Berlusconi avesse fatto 1/10 di quello che fa Cairo con i suoi tentacoli lo avrebbero linciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà se sai di queste cose sui "malavitosi" é perché l'hai letto sui giornali, non penso te lo abbiano riferito nelle segrete stanze.

Poi a me sembra che IN QUESTO SPECIFICO caso (senza tirare in ballo i passaporti e calciopoli e roba di vent'anni fa) la questione venga giustamente trattata come quello che é: situazione di criminalità, organizzata o meno.

Posso anche capire la voglia di molti tifosi juventini di leggere a tutti i costi , per ragioni in senso lato di vendetta più che per giustificazioni oggettive, "inter indagata" o "inter mafiosa" o "Marotta agli arresti" o sperare in chissà che coinvolgimento sportivo ma stiamo parlando di vicende per lo più legate ai gruppi ultrà che abbiamo avuto anche noi, di gentaglia da galera che si ammazza tra loro per questioni di soldi e col calcio c'entra poco.

Non é bello che questi soggetti abbiano rapporti coi giocatoi e coi dirigenti ma purtroppo da che mondo e mondo in tantissimi c'hanno avuto a che fare e non penso siano soggetti a cui sia sempre facile dire di no.

Che l'inter o il milan (mai citato...) abbiano avuto dei vantaggi sportivi dall'avere la 'ndrangheta (o quello che é) in curva non credo proprio.

Fermo restando che bisogna vincere sul campo io non ho capito perché avete sempre questa sufficienza quando si tratta degli altri

Noi siamo stati condannati usando le quotazioni di transfermarkt quando si parlò degli ultras di diceva associazione mafiosa per noi per altro avevamo denunciato

Ora tocca a loro e si minimizza si fanno i democristiani sempre con applomb sempre a dire non è niente

Io non voglio la condanna di nessuno ma gradirei che se di indaga su Inter e Milan si parli di loro non si tirino fuori cose sulla Juve 

Ti ricordo che coprire mafiosi e sistemi mafiosi è un reato non solo nel calcio quindi questa gentaglia deve andare in galera se fosse vero

Altro che fare i superiori

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ovviamente è impossibile, ma mi piacerebbe andassimo in Premier per vedere tutto sto carrozzone scendere sotto il livello del campionato turco (con mille scuse al campionato turco).

Senza la Juve la serie A andrebbe in malore in nemmeno un anno. Eppure noi siamo il peggio secondo loro.

A che meraviglia potessimo togliere il disturbo.

A loro non interessa fare il meglio per il calcio italiano. In tal caso la ricetta sarebbe molto semplice e partirebbe dal non danneggiare appositamente la Juventus che è la società più tifata in Italia che porta introiti e ascolti.

A loro interessa pensare solo a se stessi, al proprio profitto, alla poltrona e ai loro amici di merenda. Caso vuole che questi disonesti siano pure tifosi dell'Inter o meglio...odiatori della Juventus perché sarebbero disposti a fare affondare l'Inter a patto che affondi pure la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ci pensavo anche io, in ogni caso abbiamo fatto benissimo a venderlo.

È un ragazzo che sarà sempre in bilico a ricadere secondo me, un po' fragile mentalmente e caratterialmente.

Abbiamo sbolognato un bel problema ad altri.

oltre al fatto che stando a ciò che scrivono sui giornali questo si sarà inimicato mezza serie A e non sarà mai ben voluto negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Ma quali “intoccabili”.

ma se eravamo sempre noi a subire processi, mediatici e in tribunale? Il doping? mentre giocatori delle altre squadre muoiono come mosche e confessano, quelli alla sbarra eravamo noi. E, figurati, era ancora vivo l’avvocato…

e tutte le moviole, gli attacchi della stampa?

Mai stati “intoccabili”

Quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Oltretutto molti giornalisti sono letteralmente ricattati da quella feccia. Biasin il caso più lampante che faceva le foto in spiaggia coi delinquenti ma in tv e sui social più muto di un pesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Dato che non è legale avere rapporti vanno penalizzati.

O neghi anche questo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Cose trite e ritrite che ci diciamo, da sempre, solo tra di noi. Per tutti gli altri la Juve è il male , il resto sono solo nostre fantasie.

Questa cosa purtroppo non cambierà mai , è inutile farci il sangue amaro…

No, non è inutile, inutili sono le persone che affossano certe schifezze perché c’è di mezzo una determinata “squadra”

noi e altre persone, che forse stanno ancora dormendo,  dobbiamo continuare a denunciare queste cose, il resto, ossia la punizione,  possiamo solo augurarci che avvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cacchetta rosa ogni 2 ore pubblica un post sui social diverso dedicato a qualcuno della Juve per il caso scommesse , con gigantografie anche per Gatti o Vlahovic che sono totalmente estranei, inutile che vi dica i commenti che si leggono sotto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

La cacchetta rosa ogni 2 ore pubblica un post sui social diverso dedicato a qualcuno della Juve per il caso scommesse , con gigantografie anche per Gatti o Vlahovic che sono totalmente estranei, inutile che vi dica i commenti che si leggono sotto …

E' la loro mission, ormai.

Non è vittimismo: chi ha sbagliato deve pagare, cosa che dissi anche ai tempi in cui venne fuori il nome di Fagioli, che fu squalificato per diversi mesi in un periodo in cui non potevamo disporre nemmeno di Pogba (anche lui colpevole, anche lui giustamente squalificato).

Della Gazzetta critico la consolidata abitudine a creare "suggestioni" nei lettori: se su un post sui social pubblico la foto di Vlahovic associata alla notizia sulle scommesse, crei nella gente la convinzione di un suo coinvolgimento, quando invece magari si è limitato a comprare 2 Rolex nella stessa gioielleria.

Sono diventati professionisti alla Rosea: loro se Dani Alves è accusato di stupro, parlano di ex juventino anche se ha vestito la nostra maglia per una sola stagione e ha commesso il fatto quando vestiva quella del PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è vittimismo: chi ha sbagliato deve pagare, cosa che dissi anche ai tempi in cui venne fuori il nome di Fagioli, che fu squalificato per diversi mesi in un periodo in cui non potevamo disporre nemmeno di Pogba (anche lui colpevole, anche lui giustamente squalificato).

Della Gazzetta critico la consolidata abitudine a creare "suggestioni" nei lettori: se su un post sui social pubblico la foto di Vlahovic associata alla notizia sulle scommesse, crei nella gente la convinzione di un suo coinvolgimento, quando invece magari si è limitato a comprare 2 Rolex nella stessa gioielleria.

Sono professionisti in questo senso, loro se Dani Alves è accusato di stupro, parlano di ex juventino anche se ha vestito la nostra maglia per una sola stagione e ha commesso il fatto quando vestiva quella del PSG.

Ma lo stesso paredes che attualmente gioca nella Roma è stato messo in prima con la maglia della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, el titan ha scritto:

Dato che non è legale avere rapporti vanno penalizzati.

.ok

Piccolo stralcio di un articolo di "calciomercato.com" datato 11 gennaio 2025 per i più distratti e/o negazionisti vari:

" Inzaghi il 9 ottobre a domanda della Mobile: "Ha agito da intermediario con la società Inter (...) per le richieste di Marco Ferdico avanzate in tale conversazione telefonica?”. Risponde: “Sì, ricordo che dopo la telefonata, a tavola ne ho parlato con qualcuno della dirigenza (...) ero speranzoso del fatto che si sarebbe risolta positivamente la questione, poiché avevo bisogno dell’incitamento dei tifosi per vincere la finale a Istanbul (...). Ho inviato un messaggio a Marco Ferdico, dicendogli, che il mio l’avevo fatto". 

Otto giorni dopo tocca a Calhanoglu, che conferma i contatti con gli ultras nonostante "la società mi avesse informato che non potevo intrattenere rapporti di alcun tipo con i tifosi (…). Io l’ho fatto. Perché io sono una persona aperta, perché sono fatto così. Ho incontrato Ferdico sette, otto volte, come ho già anticipato, presso il bar Don o presso il ristorante Zenzero per un aperitivo. "

Ma poi ci sarebbero tante altre pocherie... tutte taciute e insabbiate al massimo dai media mainstream !

E con la giustizia sportiva (quella veloce e afflitiva) che questa volta (guarda caso) dorme alla grandissima da mesi e mesi... e poi ce ne sarebbe pure per i pulcinella eh... ma sempre tuttoapposto

P E R A C O T T A R I    L E A G U E

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Fermo restando che bisogna vincere sul campo io non ho capito perché avete sempre questa sufficienza quando si tratta degli altri

Noi siamo stati condannati usando le quotazioni di transfermarkt quando si parlò degli ultras di diceva associazione mafiosa per noi per altro avevamo denunciato

Ora tocca a loro e si minimizza si fanno i democristiani sempre con applomb sempre a dire non è niente

Io non voglio la condanna di nessuno ma gradirei che se di indaga su Inter e Milan si parli di loro non si tirino fuori cose sulla Juve 

Ti ricordo che coprire mafiosi e sistemi mafiosi è un reato non solo nel calcio quindi questa gentaglia deve andare in galera se fosse vero

Altro che fare i superiori

perfetto

non capisco perchè si minimizza sempre sugli altri quando abbiamo subito di tutto con metodi accusatori che ripeto io fatico a tener le mani ferme e moderare le parole nei confronti di quei soggetti che hanno agito, ma siamo stati condannati da questi

ora, perchè con medesime situazioni qui bisogna far discorsi diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono professionisti in questo senso, loro se Dani Alves è accusato di stupro, parlano di ex juventino anche se ha vestito la nostra maglia per una sola stagione e ha commesso il fatto quando vestiva quella del PSG.

Concordo su tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mar79 ha scritto:

Almeno due giornalisti che dicono le cose come stanno. Però, chi mi spiega una cosa? Perché si continua a parlare di calcio scommesse e di calciatori che scommettevano, come se fossero un numero enorme. A parte tonali e fagioli, tutti gli altri tirati in ballo non hanno solo giocato a poker? Perin, paredes, Mc, che ci azzeccano con la parola scommesse?  Per non parlare di gatti o dusan che non hanno propio fatto nulla (specifico che non ho letto tutto il materiale uscito, lo ritengo inutile)

Il calcio scommesse non esiste in questo caso. Non facciamo confusione. Il calcio scommesse fu uno scandalo vero perché i giocatori scommettevamo sulle proprie partite  e le truccavano. Tutta un altra cosa, un altro pianeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente che frega alla gente se dei giocatori decidono di buttare migliaia di euro (soldi loro) a poker, cavalli, ecc...

E se lo fanno su piattaforme non autorizzate ugualmente * loro, che dovranno vedersela poi con agenzia delle entrate, finanza ecc .... 

Sta campagna di distrazione di massa della cacchetta rosa è al limite del ridicolo, non so domani vogliono dirci che alcuni vanno a trombare con le escort a Chiasso e quindi? 

È vietato dal regolamento FIGC no, e allora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si è capito che è uno squallido tentativo delle cheerleaders di sviare sulle porcherie della 4a squadra di Milano mettendo alla gogna persone che hanno già pagato per quello che hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Temo non sia possibile. E poi in Svizzera che campionato giocheresti ? Qualora un giorno nascesse una NBA calcistica allora forse potremmo fare solo quella.

Si può fare per quello...sarebbe meglio che rimanere in questa cloaca sportiva/politica dove a giorni alterni ti possono incul(c)are con la giustizia sportiva del doppiopesismo dettato dai vari Chinè e Gravina...adesso che costui è pure diventato vice del ceferino cartonato cosa pensate succederà qui da noi? Che ci sarà "chi può" e chi "non può" a seconda dell'interesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti