Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giletti: "Caso scommesse arma di distrazione di massa, giornali come la Gazzetta non scrivono di quanto succede nelle curve milanesi". Caressa: "Stavolta è una caccia alle streghe"

Post in rilievo

4 minuti fa, Lollente ha scritto:

anche questo è verissimo, basta fare un giro su un forum di una qualsiasi altra squadra (o parlare con eventuali amici che tifano quelle squadre..)

Però passino le piccole, passi la Riomm o Napule o le melanzane...ma che gli interisti si sentano penalizzati dai media boh, io non riesco proprio a capire come facciano a crederci veramente 🙄 che occupano TUTTE le posizioni di potere praticamente, cristosanto

Gli interisti, anche quelli più intelligenti (ce ne sono anche se non tantissimi), sono sostanzialmente dei dissociati dalla realtà.

Quando parlano di calcio gli si chiude la vena e non capiscono più niente, perdono ogni parvenza di obbiettività (sportività non sanno neanche cosa significhi).

Ci sono anche juventini così (basta leggere il Forum...), gli interisti però quasi tutti eh....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Mah... la Gazzetta, non più tardi di qualche giorno fa, ha dato più risalto alla notizia delle scommesse (vecchia di due anni) piuttosto che alla confessione dell'ultrà...

La Gazzella ormai la leggono in pochi, come quasi tutti i giornali peraltro, e si rivolge al suo pubblico, essenzialmente interisti e milanisti.

Anche Tuttosport non é esattamente obbiettivo, oggi han fatto un lungo articolo (non ho letto...ho sentito una rassegna stampa) per sottolineare un presunto errore del Var sul calcio d'angolo di Biraghi contro il Como...giusto a dei tifosi del Torino potrebbe interessare una simile presa di posizione, peraltro assai discutibile (quasi tutti i commentatori hano evidenziato come il doppio tocco era netto).

Ognuno scrive quello che i lettori vogliono sentirsi dire (come peraltro avviene anche per i quotidiani di sinistra o di destra: ognuno parla al suo pubblico spesso infischiandosene della verità).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli interisti, anche quelli più intelligenti (ce ne sono anche se non tantissimi), sono sostanzialmente dei dissociati dalla realtà.

Quando parlano di calcio gli si chiude la vena e non capiscono più niente, perdono ogni parvenza di obbiettività (sportività non sanno neanche cosa significhi).

Ci sono anche juventini così (basta leggere il Forum...), gli interisti però quasi tutti eh....

a me lo dici... i miei 2 (anzi diciamo 3) migliori amici sono interisti. Ci vado daccordissimo e ci capiamo alla grande, ovviamente finchè non ci si mette a parlare di Juve e Inter. Sono persone inteligenti anche se in modo diverso, ma sono convinti della specchiata moralità della loro squadra...niente da fare, quando si entra nel tifo diventiamo tutti ciechi mi sa 😉

Ovviamente loro in privato diranno le stesse cose di me  ..in realtà no, perchè io non dico mai "non abbiamo fatto niente", ma "abbiamo fatto quello che fanno tutti (e forse meno) ma veniamo sempre puniti solo noi"

Si si lo so, mi direte "scegliti amici migliori" ma che ci posso fare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

In realtà se sai di queste cose sui "malavitosi" é perché l'hai letto sui giornali, non penso te lo abbiano riferito nelle segrete stanze.

Poi a me sembra che IN QUESTO SPECIFICO caso (senza tirare in ballo i passaporti e calciopoli e roba di vent'anni fa) la questione venga giustamente trattata come quello che é: situazione di criminalità, organizzata o meno.

Posso anche capire la voglia di molti tifosi juventini di leggere a tutti i costi , per ragioni in senso lato di vendetta più che per giustificazioni oggettive, "inter indagata" o "inter mafiosa" o "Marotta agli arresti" o sperare in chissà che coinvolgimento sportivo ma stiamo parlando di vicende per lo più legate ai gruppi ultrà che abbiamo avuto anche noi, di gentaglia da galera che si ammazza tra loro per questioni di soldi e col calcio c'entra poco.

Non é bello che questi soggetti abbiano rapporti coi giocatoi e coi dirigenti ma purtroppo da che mondo e mondo in tantissimi c'hanno avuto a che fare e non penso siano soggetti a cui sia sempre facile dire di no.

Che l'inter o il milan (mai citato...) abbiano avuto dei vantaggi sportivi dall'avere la 'ndrangheta (o quello che é) in curva non credo proprio.

Dammi 84 numeri, che gioco gli altri 6.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto notizia fresca fresca il gup  ha respinto il ricorso della Juventus  sul caso plusvalenze ...su andra' a processo...

Nb: con buona pace per una giustizia  VELOCE E  AFFLITTIVA A SENSO UNICO ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittima privilegiata rimane la Juventus. Abbiamo pagato e stiamo pagando a caro prezzo di tutto e di più, mentre ci si distrae da altre squadre coinvolte in ben altre questioni più serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Giletti manco sapevo facesse ancora qualcosa nel mondo, Zampini è preparato finché vuoi ma ha la stessa credibilità di Zampa e Auriemma se chiedi fuori dal mondo Juve, ovvero un commentatore tifoso. Figurati che rappresentanza. Ci vorrebbe una societá seria che tuteli la propria posizione e i propri tifosi e che abbia un certo grado di influenza quando si muove dietro le quinte, altroché. Cosa che nel caso della Juve non esiste proprio, anzi direi l'esatto contrario; nè ho speranza di vederla nei prossimi anni. Sto sport, così, non ha più senso e per quanto mi riguarda un sistema del genere va boicottato in toto, proprio a partire dalla Juve stessa.

Ok che Zampini ormai è più sull'onda dello youtuber, ma se ti piazza l'editoriale o si mette a parlare come si deve può asfaltare chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Io nel periodo 2006 - 2011 ho fatto molta fatica a seguire la Juve e se non fosse iniziato il ciclo dei nove scudetti relativamente dopo pochi anni dalla farsa probabilmente mi sarei allontanato per sempre. In questi ultimi anni mi sento come nel periodo predetto. Assistere ai successi di questi criminali mi uccide come tifoso. E il ritorno di Elkann aggrava il tutto.

D accordo, fino al 2006 ho sempre accettato le sconfitte, anche Perugia 2000 per capirci, ma ora vedo del marcio ovunque, specie con quello schifo di società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Intanto notizia fresca fresca il gup  ha respinto il ricorso della Juventus  sul caso plusvalenze ...su andra' a processo...

Beh era un ricorso con zero probabilità di venire acconto 

In ogni caso il processo andrà in prescrizione 

Sono fatti terminati nel 2021 e siamo ancora alle fasi preliminari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisognerebbe ribellarsi a questa consuetudine di fare i processi sui giornali, pubblicando intercettazioni e dettagli che spesso non hanno alcuna rilevanza rispetto all’esito processuale. Il fatto che sempre queste pubblicazioni anticipino le sentenze sovverte totalmente il senso di una giustizia che si attiene al principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva. I processi morali a mezzo stampa sono una delle cose più odiose di questo paese.

basterebbe semplicemente configurare reati per la diffusione di tali intercettazioni sia a carico di chi le passa ai giornalisti, sia a carico di chi le pubblica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

La vittima privilegiata rimane la Juventus. Abbiamo pagato e stiamo pagando a caro prezzo di tutto e di più, mentre ci si distrae da altre squadre coinvolte in ben altre questioni più serie. 

C'e' anche qualche juventino o pseudo tale, fatico a capirlo, che nega l'immondo illecito comportamento degli infami pignorprescrescussi non iscrivibili.

Io mi auguro che questi soggetti conoscano il significato del termine fidejussione.

Per essere iscritti al campionato bisogna fornire garanzie certe altrimenti non ci puo' iscrivere.

Ebbene, i zozzoni hanno fornito una garanzia inesistente, quando il creditore, oaktree, ha preteso il pagamento del debito, il garante fideiussore e' evaporato.

Parliamoci chiaro, minimizzare o addirittura far finta di nulla su una mostruosa porcata del genere, ed anzi, difendendo l'operato di quei delinquenti, significa non capirne nulla.

Invito codesti utenti del forum a tacere perché ci fanno miglior figura, evitino di mostrarsi ridicoli o dare l'impressione di essere infiltrati e quindi tifosi svalvolati in incognito di quei mafiosi, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continuate a leggere le notizie della GdS. Io l'ho boicottata dalla guerra pacifica delle disdette e ancora oggi continuo a non abbonarmi e boicottare tutto.

Anche qui sul Forum leggo commenti su thread della GdS, CdS o DAZN... Come caspita fate a commentare???

I moderatori e gli amministratori di VS possono fare ciò che vogliono ma noi possiamo scegliere di lasciare le pagine in bianco...

20250323_194042.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove accuse fatte sono ridicole.

Sono ragazzi pieni di soldi che vogliono giocare a poker. Sui siti legali (lo stato ci guadagna) hanno mille paranoie di iscrizione e massimali di giocata ridicoli...ovvio che vanno su siti illegali dove possono essere indisturbati e scommettere cifre alte che per loro sono bazzeccole.

Sono ridicole le regole. Uno con i propri soldi fa quel cavolo che vuole, ovviamente nei limiti della sportività...ecco secondo me basterebbe proibire di giocare sullo stesso sport praticato. Per il resto possono fare quello che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

La gazzetta non lo so ma ad esempio il Corriere della Sera comunque di questa vicenda delle curve ne ha parlato parecchio tra i principali titoli dell'edizione on line, tra l'altro concentrandosi molto di più sulla curva dell'inter.

Vicenda quella delle curve che comunque sfocia nella criminalità pura e semplice, con pochi agganci allo sport ed al calcio, spesso, con conflitti tra (italianissime) bande criminali, peraltro in parte già vissuta anche da noi a Torino, con condanne ormai definitive.

Che qui sul Forum e su internet interessa ai tifosi della Juve nella speranza di un qualche coinvolgimento sportivo degli odiati prescrittoni, non per la problematica in sé, temo molto diffusa nelle curve da decenni (infatti anche a Roma si parla di curve come centro di spaccio).

Il rapporto di tutta l'informazione è 1 a 10 quando ci sono le due squadre coinvolte, non prendiamoci in giro su. 

Ricordo bene come quando c'eravamo noi sull'occhio del ciclone c'era una sorta di "90° Minuto - Tutte le indagini minuto per minuto" con articoli su articoli, servizi su servizi, approfondimenti su approfondimenti e generalmente non si parlava d'altro. 

Qui che ci è scappato pure più di un morto, non è stata la società a denunciare, sono comprovati i rapporti fra capi ultras legati alla 'ndrangheta a dirigenti, allenatore e giocatori, sta passando tutto vergognosamente in cavalleria salvo rarissime mosche bianche come appunto Giletti e la sua trasmissione. Si spera almeno che gli inquirenti non subiscano pressioni e facciano il loro dovere andando veramente fino in fondo alla questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lollente ha scritto:

anche questo è verissimo, basta fare un giro su un forum di una qualsiasi altra squadra (o parlare con eventuali amici che tifano quelle squadre..)

Però passino le piccole, passi la Riomm o Napule o le melanzane...ma che gli interisti si sentano penalizzati dai media boh, io non riesco proprio a capire come facciano a crederci veramente 🙄 che occupano TUTTE le posizioni di potere praticamente, cristosanto

No, Rometta e Napuli non passino, soprattutto i secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2025 Alle 00:12, Ale091011 ha scritto:

Cose trite e ritrite che ci diciamo, da sempre, solo tra di noi. Per tutti gli altri la Juve è il male , il resto sono solo nostre fantasie.

Questa cosa purtroppo non cambierà mai , è inutile farci il sangue amaro…

Il non difendersi rese la Juve complice del misfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, primavera ha scritto:

L´hai letto il topic su Paratici che non vogliono che lavori mai piú in Italia? Figurati cosa faranno con Agnelli... sará sotto processo per i prossimi vent´anni minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Se uno crea dei precedenti

e la Juve li ha creati non difendendosi mai e lasciando devastare la propria immagine

oggi non possiamo stupirci o lamentarci di quello che ci fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, canitaly ha scritto:

Giletti deve alzare il tiro. Invitare Gravina, Abodi, Moratti, e fare le domande direttamente a loro.

Immagino farebbero a gara per essere intervistati….

e poi,o Giletti o nulla?
forze dell’ordine comprese….

ricordo che si parla di omicidi Ndrangheta mercato della droga ecc ecc…

e deve risolvere tutto Giletti da solo?
I colleghi di Giletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti