Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Cmq ste squadre sono forti eh e sono sicuramente entrate leggere in campo visto l'andata... però non sono certo corazzate  cioè davanti sono pericolosissime se in giornata ma concedono e se non sono in giornata possono perdere tranquillamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica squadra di cui mi fido contro i prescritti è il Real, che però ha un piede già fuori.. tutte le altre sono squadrette rispetto alle champions di qualche anno fa… e noi fuori a guardare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più vedo ste difese, più penso che i cartonati e male del calcio siano i favoriti con la loro difesa e ribaltamenti veloci in campo aperto. Ci andrebbero a nozze con tutte le squadre rimaste. Le uniche due squadre che avrebbero un calcio che può metterli in difficoltà giocando in maniera speculativa non esaltando i loro punti di forza sono entrambe uscite o quasi (Atletico e Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma il Barcellona difende in un modo improponibile

Insomma, in Liga, non in serie A, di gol ne ha presi 29, mica tanti, di rimando poi ne ha fatti 84, è una gran squadra, altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

in finale beccheranno lo Scarsenal o l'Aston Villa, voglio espatriare in un altro sistema solare

noi abbiamo vissuto il nostro picco quando c'erano il bayern tritatutto, il barcellona piu forte di sempre  eil real piu forte di sempre🤣

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

domani sera a quest'ora son già fuori, dormi tranquillo

Ma che cacchio ci stai dicendo Bob .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

dici ?

non lo so, però mi son rotto il * di sti sbocchinamenti qui dentro a quella banda di dementi

per altro li chiamano pure non con il loro nome reale e questo mi da ancora più ai nervi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a scrivere che l’inter andra’ in finale pensando il che il Bayern non possa ribaltarla come niente, non fa rendere l’inter cosi forte.. Sono stati presi a pallonate con tutto che Kane si e’ mangiato 3 gol

Il barcellona difende cosi alto perche’ hanno fatto 4 gol all’andata e sono pure scazzati tanto che gli e’ bastato 1 contropiede giusto ed hanno fatto gol.
Questa e’ una squadra che fa gol quando vuole, altro che l’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo vissuto il nostro picco quando c'erano il bayern tritatutto, il barcellona piu forte di sempre  eil real piu forte di sempre🤣

Esatto,  cioè non è che fossero forti e basta ma proprio tra le più forti dell'epoca... cmq chissà secondo me pitevamo dire la nostra perlomeno fino agli ottavi, il villa probabilmente esce però non mi sembra così fenomenale rispetto a noi, sicuramente ha un allenatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Continuare a scrivere che l’inter andra’ in finale pensando il che il Bayern non possa ribaltarla come niente, non fa rendere l’inter cosi forte.. Sono stati presi a pallonate con tutto che Kane si e’ mangiato 3 gol

Il barcellona difende cosi alto perche’ hanno fatto 4 gol all’andata e sono pure scazzati

Domani l’Inter mostra i co jo nes al Bayern vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il barcellona difende cosi alto perche’ hanno fatto 4 gol all’andata e sono pure scazzati

il barcellona difende cosi contro tutti , con flick hanno sempre giocato cosi anche al bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

domani sera a quest'ora son già fuori, dormi tranquillo

Ahia, questa può essere la gufata suprema o una fetecchia completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cmq il barcellona ha sta tipologia di gioco ti crea tantissimo e segna tanto ma lascia sempre qualcosa dietro... questo a prescindere dall'inter che vedo molti troppo sicuri che domani passi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona difende cosi contro tutti , con flick hanno sempre giocato cosi anche al bayern 

Se tu avessi visto l’andata non scriveresti cosi… Quindi, no, non difendono cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ahia, questa può essere la gufata suprema o una fetecchia completa.

ma che gufata, semplicemente è il messaggio di uno che si è rotto il kaiser di tutto sto lavoro di bocca su quei debosciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti