Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

A prescindere da questo perché è evidente che siano scesi in ciabatte flrti del risultato dell'andata cmq il barca ha un modo di difendere molto alto diciamo.. davanti però creano tantissime palle gol c'è da dire

ma poi sta difesa così perforabile boh non so da cosa derivi

guardavo i numeri non mi sembrano una squadra così perforabile poi boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sì sì sfottete. Io il 2010 me lo ricordo benissimo invece….l’inter perse una partita a Palermo e ricordo gli sfottò benissimo. Poi trapanarono mezza Europa 

Con una inquietante sequela di favori arbitrali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

se non la alzeranno quest'anno sarà per il prossimo, non ci sono squadroni e la loro è migliore sicuramente a livello tattico

Ma quale anno prossimo su...sono molto in là nel loro "ciclo" e pieni di over 30.

Se non sfruttano congiunzioni astrali quest'anno tornano a fare i comprimari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io parlo anche in generale, il real ha saputo vincere tutte quelle champions in questi anni sapendo anche chiudersi in alcuni momenti che non significa andare a fare la partita chiusi in difesa per 90 minuti

il real ha vinto 3 champions di fila perche aveva:

uno dei migliori centrali di sempre

due dei migliori terzini di sempre

due dei migliori centrocampisti di sempre + una diga umana

il calciatore piu forte della storia con/dopo messi (fate voi)

uno dei 9 piu forti di sempre

navas carvajal varane ramos marcelo modric casemiro kroos isco benzema ronaldo 

mi vengono i brividi solo scrivendo questo 11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Barcellona sta facendo la stessa partita che fece il Real in semifinale di ritorno prima di affrontarci a Cardiff

uguale

ecco, ora fate un po' di pace con la testa e ragionate sul fatto che è una partita iniziata sul 4-0, che se il Barcellona stesse spingendo stareste qui a lagnarvi del "devono conservarsi, ecco si spaccano" e via dicendo

Se non si rompevano 7-8 titolari del Bayern non avrebbero avuto speranze,così penso che,anche grazie alle sculare dell'andata,siano favoriti per passare il turno ma se i giocatori del Barca restano sani ci si divertirà parecchio anche se arrivano in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sì sì sfottete. Io il 2010 me lo ricordo benissimo invece….l’inter perse una partita a Palermo e ricordo gli sfottò benissimo. Poi trapanarono mezza Europa 

Derubarono mezza Europa,vorrai dire..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma no, ormai le grandi squadre giocano sempre a viso aperto. È così, si rischia e si deve rischiare

Finché hai avverarsi che te lo permettono quando poi arrivi nei momenti clou e perdi per una difesa posizionata alta o male (come il  bayern settimana scorsa) poi si recrimina e si da contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non lo so, però mi son rotto il * di sti sbocchinamenti qui dentro a quella banda di dementi

per altro li chiamano pure non con il loro nome reale e questo mi da ancora più ai nervi

Quoto tutto per la miseria!

Basta soffoconi al club piu' vergognoso disonesto e putrescente del mondo! Basta!

Avranno cio' che meritano, non puo' essere diversamente, li aspetto in lacrime fuori appena possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psg e Barcellona non sanno gestire le partite , squadre con troppi ragazzini che se non vanno a mille vanno in confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che quando si parla delle m* non credo (o almeno personalmente è così) che la si consideri la più forte delle rimaste in senso assoluto, ma la più forte ad approfittare dei difetti delle squadre rimaste proprio per il gioco che fanno. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

3-1 Dortmund

Speriamo che il Barca passi e che questa partita li serva di lezione 

Ma come speriamo che il barca passi:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La trasferta a Birmingham forse andrebbe rivalutata, Aston Villa indemoniato

Lo dissi anche allora che fare 0-0 da loro con la squadra rabberciata che avevamo in quel periodo è stato un ottimo risultato

Con questo non rimpiango Motta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

si divertirà l'inter visto che questi hanno preso 3 pere dal dortmund stasera

Il Dortmund in casa è sempre temibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

si divertirà l'inter visto che questi hanno preso 3 pere dal dortmund stasera

ma che cazz 
E’ uscito pure Yamal:261:

Lo fate proprio apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

se non la alzeranno quest'anno sarà per il prossimo, non ci sono squadroni e la loro è migliore sicuramente a livello tattico

l' inter é al canto del cigno

guarda quando gioca frattesi dall'inizio e quando gioca mkhitaryan..certamente a 37 anni suonati caleranno o andranno via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SteppoBianconero said:

Contro queste squadracce basta avere un minimo di tattica difensiva e si passa tranquillamente...

Inzaghi ci va a nozze

Mi sembra più forte il Milan di Conceicao 9 in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Guardate che quando si parla delle m* non credo (o almeno personalmente è così) che la si consideri la più forte delle rimaste in senso assoluto, ma la più forte ad approfittare dei difetti delle squadre rimaste proprio per il gioco che fanno. Tutto qui.

Assolutamente vero. E tra l'altro, sono senza dubbio i più solidi dietro e i migliori in contropiede. Se il Barcellona non giocherà in modo più accorto, adios...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti