Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 minute ago, mattjuve92 said:

Però cmq ha concesso tantissimo tra modo di stare in campo e sicuramente anche la  "tranquillità" del risultato d'andata😄

Sono stati vergognosi, lentissimi e senza voglia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Devi fare anche a lui un mercato da 150 milioni ma che sara’ mai

Ah l’aston villa in premier e’ settimo, sicuro che non scriveresti #emeryout in caso fosse settimo con la Juve?

Ma in Inghilterra lotta con squadre che spendono 3 volte di più.

Li ha portati in Champions, quest'anno sta lottando di nuovo per entrarci contro squadre superiori, ed è stato in corsa in Champions fino all'ultimo giocando alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che il barcellona ha gestito il 4-0 dell’andata ma contro Bayern/Inter se dovranno star attenti.

Yamal senza voto praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvisate mr "il Barcellona sta controllando"...

I prescritti sono una squadra che può far male a tutte le altre in questa champions sia per meriti propri che principalmente demeriti altrui.

giocare così alti senza senso a dortmund è da deficienti quando basta mettersi a palleggiatore e fare melina.

Stiamo osannando i diversamente onesti? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Ho visto il replay da un'altra prospettiva, non sarebbe entrata la palla. Forse al massimo palo

Beh però stava girando a rientrare.. vabbè ormai è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ho saputo che dopo 100 anni le piscine sono ancora piene

là sotto a 4000 metri di profondità le urla interiste non si sentiranno sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Vedo difese che fanno passare più acqua di una rete da pecore .doh

Purtroppo quelle che li avrebbero asfaltati di sicuro sono fuori (Liverpool) e quasi (Real)

Paura vera

Stasera quelle che le hanno prese settimana scorsa hanno vinto senza però qualificarsi per l'imbarcata presa all'andata.

Ma il Bayern non ha preso nessuna imbarcata e se domani vince, seguendo il trend di stasera, nella peggiore delle ipotesi va ai supplementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq giusto per ricordarvi che in champions cose scontate non ce ne sono quasi mai....questo anche in ottica dei ritorni di domani

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq le statistiche di borussia barca sono impressionanti 3.56 xg per il borussia 😄 cmq se passa barca e psg non pensate che poi affontino le semifinali in ciabatte

Ma infatti voglio credere che queste due partite siano state condizionate in parte dal risultato dell'andata del Barcellona e dal fatto che il PSG dopo mezz'ora era sul 2-0 (5-1 complessivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma in Premier League devi combattere con corazzate (cosa che non è l'Aston Villa)  ti ricordo per caso i nomi Chelsea City Liverpool United Arsenal con queste squadra non è che sia cosi scandaloso essere settimi 

Non mi sembrano tanto meglio delle italiane eh XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è mancato nulla... Donnarumma lo guardava e basta l'ultimo tiro. Alla fine però sono passate quelle che dovevano passare, scese un po' in ciabatte ma tant'è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Ma infatti voglio credere che queste due partite siano state condizionate in parte dal risultato dell'andata del Barcellona e dal fatto che il PSG dopo mezz'ora era sul 2-0 (5-1 complessivo)

Sicuramente oltre a dimostrare che se sbagli approccio poi rischi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma quanto ha speso l'aston villa da quando è arrivato Emery? 

Chiedo eh perché non lo so

Si ma hanno pure ceduto parecchio, per dire solo tra Douglas Luiz e Duran hanno incassato più di 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza di un avversario serio in finale passa solo da una rimonta domani del real altrimenti chi passa tra le * e il barcellona avrà vita facile. Il psg è una squadra caotica imprevedibile che non penso regga i 90 minuti secchi. L'arsenal invece beh è l arsenal .ronf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Avvisate mr "il Barcellona sta controllando"...

I prescritti sono una squadra che può far male a tutte le altre in questa champions sia per meriti propri che principalmente demeriti altrui.

giocare così alti senza senso a dortmund è da deficienti quando basta mettersi a palleggiatore e fare melina.

Questo e’ perche’ a te piace sta mentalità… Invece il barcellona ha fatto cosi, hanno azzeccato 1 contropiede e chiuso la partita.. Non sono deficienti ma una grande squadra.

Voi siete ossessionati dall’inter peggio degli interisti, io no.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono passate le più forti, Psg e Barca che comunque hanno dimostrato preoccupanti passaggi a vuoto. Difese da rivedere.

entrambe squadre con stessa filosofia di gioco

sarebbe potuta essere una delle finali piu belle di sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti