Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah io vedro’ il Real, non tanto perche’ non m’interessa l’altra ma pecche so curioso di vede’ se fanno la rimonta.

So curioso

Cercherò di vederle entrambe 😁 ma il real si voglio vedere anche io se avrà ancora la forza di fare qualcosa di assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

non so perche , ma credo che il real la portera' a casa anche stavolta..

Se dovessero fare il miracolo domani, credo che solo il Barca in finale potrebbe impedire la sedicesima. Il clasico lo soffrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

non so perche , ma credo che il real la portera' a casa anche stavolta..

Credo che i miracoli prima i poi finiranno anche dalle parti di Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanguinose le due occasioni mancate da Asensio e Konsa, andavano ai supplementari e il psg non ne aveva più, donnarumma comunque decisivo e il migliore dei suoi, il real se domani sera la ribalta, vince la 16esima e fa pure l’elicottero…

se nell’altra semifinale esce Barcellona Bayern mi aspetto un 4-3 / 5-4 random 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non hai niente di meglio da fare che ricordarmi la nostra stagione? La notte è giovane... un giretto sotto casa? Hai un cane? Una passeggiata col cane? Pub vicino? Una birretta? sefz 

Vero :doh:, ma ho sentito parlare di soldi spesi del villa per emery e poi non mi sono trattenuto dal dire quello che ho detto.... cmq si lasciamo stare va che è meglio😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Credo che i miracoli prima i poi finiranno anche dalle parti di Madrid 

la magia nera del Bernabeu🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero :doh:, ma ho sentito parlare di soldi spesi del villa per emery e poi non mi sono trattenuto dal dire quello che ho detto.... cmq si lasciamo stare va che è meglio😄

Lo sai come la penso... l'opzione 1 è Tudor, perché significherebbe non ripartire ancora una volta. Dentro di me spero veramente sia lui il futuro nei prossimi anni. Se non è lui, andrei a bussare a Emery prima che sia troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non può essere un alibi. La Juve, il Real e il Barca dei bei tempi l'avrebbero portata a casa rischiando nulla. Avrebbero giocato concentrati e molto abbottonati, per poi pungere in ripartenza. Non puoi giocare con la spina staccata, perchè se poi le cose si mettono male è difficile riattaccarla. 

ah si? il Real dei bei tempi, quello che nel 2014 avanti 3-0 all'andata, perde 0-2 a Dortmund dopo 45 minuti?

quello del 2016 che perde 2-0 a Wolfsburg?

quello del 2017 che prima si porta ai supplementari il Bayern dopo aver vinto 2-1 in Baviera? o che in semifinale è sotto 0-2 in semifinale dopo 20 minuti dopo aver vinto 3-0 l'andata?

quello che senza Oliver si è fatto rimontare in casa uno 0-3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG e Barcellona hanno mollato visto il risultato dell'andata o ci dobbiamo preoccupare in caso di partita contro gli innominabili? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vi ricordo che il Real forse piu forte degli ultimi 20 anni rischiò di andare fuori dopo aver vinto 3 a 0 all'andata in trasferta..indovinate contro chi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah si? il Real dei bei tempi, quello che nel 2014 avanti 3-0 all'andata, perde 0-2 a Dortmund dopo 45 minuti?

quello del 2016 che perde 2-0 a Wolfsburg?

quello del 2017 che prima si porta ai supplementari il Bayern dopo aver vinto 2-1 in Baviera? o che in semifinale è sotto 0-2 in semifinale dopo 20 minuti dopo aver vinto 3-0 l'andata?

quello che senza Oliver si è fatto rimontare in casa uno 0-3?

Nel 2014 giocarono il ritorno con i migliori in panca e DiMaria sbagliò il rigore decisivo. Da lì rischiarono di brutto. Wolfsburg era l'andata, il Bayern e la Juve le reputo al livello del Real, quindi è possibile essere rimontati.

Di certo non parliamo di Borussia e A.Villa 2025 che pur essendo buone squadre non sono irresistibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh vi ricordo che il Real forse piu forte degli ultimi 20 anni rischiò di andare fuori dopo aver vinto 3 a 0 all'andata in trasferta..indovinate contro chi?

Maledetto quel giorno.

Siamo usciti e ha convinto Ronaldo a venire da noi. L'inizio della fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Piemonte calcio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nel 2014 giocarono il ritorno con i migliori in panca e DiMaria sbagliò il rigore decisivo. Da lì rischiarono di brutto. Wolfsburg era l'andata, il Bayern e la Juve le reputo al livello del Real, quindi è possibile essere rimontati.

Di certo non parliamo di Borussia e A.Villa 2025 che pur essendo buone squadre non sono irresistibili.

lasciò fuori Ronaldo e basta mi pare

Real Madrid (4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Illarramendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo sai come la penso... l'opzione 1 è Tudor, perché significherebbe non ripartire ancora una volta. Dentro di me spero veramente sia lui il futuro nei prossimi anni. Se non è lui, andrei a bussare a Emery prima che sia troppo tardi.

Io sarei davvero molto curioso di vedere emery, per il resto faccio il banale e dico, chiunque ci sia il prossimo anno(allenatore, giocatori) spero veramente in una stagione dignitosa e competitiva 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciò fuori Ronaldo e basta mi pare

Real Madrid (4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Illarramendi.

Lasciò fuori Ronaldo e Casemiro. 2 giocatori imprescindibili. Oltre a Isco, che era in gran spolvero. Comunque parliamo del Borussia di Reus, Lewandoski, Hummels, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lasciò fuori Ronaldo e Casemiro. 2 giocatori imprescindibili. Comunque parliamo del Borussia di Reus, Lewandoski, Hummels, ecc.

Nel 2014 Casemiro aveva giocato le partite di Nicolussi Caviglia alla Juve. Ronaldo era acciaccato. L'unico assente era Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Maledetto quel giorno.

Siamo usciti e ha convinto Ronaldo a venire da noi. L'inizio della fine

Ronaldo ha la migliore media presenze-goal nella storia della juve (0,75) con 101 goal segnati e date la colpa a lui? 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lasciò fuori Ronaldo e Casemiro. 2 giocatori imprescindibili. Oltre a Isco, che era in gran spolvero. Comunque parliamo del Borussia di Reus, Lewandoski, Hummels, ecc.

Casemiro nel 13-14 giocò in tutto 13 gare e faceva spola con il Castilla tanto che fu spedito a fine anno in prestito al Porto

Isco divenne centrale con Zidane, con Ancelotti era 4-3-3 puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2014 Casemiro aveva giocato le partite di Nicolussi Caviglia alla Juve. Ronaldo era acciaccato. L'unico assente era Ronaldo. 

Nel 2013/14 Casemiro giocava poco nel Real ma giocava e bene pure. Ronaldo era, come dici tu acciaccato e non potè giocare. Ripeto che stiamo parlando di un grande Borussia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casemiro nel 13-14 giocò in tutto 13 gare e faceva spola con il Castilla tanto che fu spedito a fine anno in prestito al Porto

Isco divenne centrale con Zidane, con Ancelotti era 4-3-3 puro

Isco quegli anni giocava da centrocampista e Ancelotti decise di giocarsela con Illaramendi che fece dei gran disastri. Illaramendi che comunque sino a quel momento si era comportato bene nelle uscite precedenti. Le 13 presenze di Casemiro che menzioni sono solo in Liga. Ma ne fece molto di più in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti