Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

8 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mai come quest anno non ci sono squadre forti in champions.

se le * dovessero passare domani sarebbero le favorite.

Marotta ha costruito quello che aveva costruito da noi... Senza Real e Barca di mezzo però 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Perchè, loro sarebbero forti?

No, hanno un gran *, non hanno mai infortuni seri e sono ben organizzati ed è difficile segnargli.

ed hanno un gran *, perché non è facile beccare un Bayern senza mezza squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo  il corriere dello sport " incensa" Lautaro , con un ritolone: Lautaro SEI TUTTI NOI...

nb: cioe' rappresentati da un bugiardo bestemmiatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

prima-pagina-naz-810x1189.jpg

Oh mi raccomando, tutti ma proprio tutti eh! .sisi 

49 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ragazzi miei ma come avete voglia di rovinarvi il fegato.....

Menomale che stasera c'è pure Real-Arsenal (in chiaro fra l'altro), così non avrò dubbi su quale partita mettere... anche perchè hanno più possibilità i madrileni di ribaltare il risultato dell'andata che non i crucchi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marotta ha costruito quello che aveva costruito da noi... Senza Real e Barca di mezzo però 

Tra l’altro quel real e quel Barcellona comunque li avevamo asfaltati più volte, purtroppo però non nelle finali, come da nostra simpatica tradizione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primavera ha scritto:

Nel frattempo  il corriere dello sport " incensa" Lautaro , con un ritolone: Lautaro SEI TUTTI NOI...

nb: cioe' rappresentati da un bugiardo bestemmiatore....

Hanno ragione, con “tutti noi”  intendono la loro redazione di topi di fogna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante pipp3 inutili su quanto sarebbero forti barca, psg ecc... tanto stasera l'inter viene buttata fuori dal bayern.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Barcelona poteva tranquillamente subire 7/8 gol tra andata e ritorno contro una squadra normale come il Borussia di quest'anno.

Giocare con una difesa Zemaniana contro i prescritti... sarabbe un suicidio. Thuram li farebbe a fettine.

Ho quasi piu fiducia (poca) nel Bayern stasera che quel barca collabordo nel doppio confronto.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, primavera ha scritto:

Questa Champions ' e' livellata sul basso..( niente a che vedere come nei tempi passati .).

Mi sembra che purtroppo per noi cambia ben poco, o alto o basso il livello noi sempre la stessa fine facciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tante pipp3 inutili su quanto sarebbero forti barca, psg ecc... tanto stasera l'inter viene buttata fuori dal bayern.

Ma quale buttati fuori....abbiamo visto in queste partite quanto conta il fattore campo. In tutte le partite gli unici ad aver vinto fuori casa sono stati loro, figurati se perdono stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter passerà anche contro il Barcellona perché non prenderà mai tanti goal, quelli che servirebbero ai catalani per passare il turno, dato che tra andata e ritorno ne subiranno almeno 2-3. 

6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sappiamo già chi vince la Champions 

...purtroppo 

Se non dovesse passare il Real sono nettamente i favoriti, c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, El Pistolero said:

Non é il Bayern del 2016 sono una squadretta e per di più senza cinque titolari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

qualcuno crede che il Bayern venga a Milano a fare una passeggiata

prenderanno i prescritti a pallate come all'andata

solo che non ci saranno sempre i pali e le occasioni mangiate degli avversari a salvarli il chiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ciumbia said:

solo che non ci saranno sempre i pali e le occasioni mangiate degli avversari a salvarli il chiulo

Non viene a fare una passeggiata anche perché hanno la finale in casa. Purtroppo Inzaghino gliela incarta in contropiede, il Bayern ha limiti evidenti in difesa e troppi infortuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

L'Inter in casa non viene presa a pallate da nessuno, poi che possano perdere è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

L'Inter in casa non viene presa a pallate da nessuno, poi che possano perdere è un altro discorso. 

Con l'arsenal furono presi a pallate,vinsero non lo sanno nemmeno loro come

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Con l'arsenal furono presi a pallate,vinsero non lo sanno nemmeno loro come

Hanno vinto 1-0 alla fine, quindi questo da la dimensione di quanto sia difficile fargli anche un solo goal in casa, almeno in Champions... Un patto col diavolo veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

mah...io l'ho vista in affanno soprattutto nei secondi tempi anche con squadrette del nostro campionato

stasera mi immagino tutti a difendere fort apache sperando nella buona sorte come all andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

mah...io l'ho vista in affanno soprattutto nei secondi tempi anche con squadrette del nostro campionato

stasera mi immagino tutti a difendere fort apache sperando nella buona sorte come all andata

In campionato sì, stasera dobbiamo sperare che i crucchi segnino subito, se il primo tempo dovesse finire in parità l'epilogo sarebbe scontato al 100%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi sembra che purtroppo per noi cambia ben poco, o alto o basso il livello noi sempre la stessa fine facciamo.

In questo momento non abbiamo squadra anche se potevamo arrivare agli ottavi. Con gli arbitraggi dell'Inter e aiuti nei sorteggi magari anche ai quarti. Fa male vedere un Borussia comunque ai quarti e noi neppure agli ottavi. Sbagliamo troppo sul mercato e abbiamo una società di inadeguati. Da queste crisi ne siamo usciti sempre cambiando radicalmente gestione. Vedi 1994 e 2010. Con Elkann al comando io non ho speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

In campionato sì, stasera dobbiamo sperare che i crucchi segnino subito, se il primo tempo dovesse finire in parità l'epilogo sarebbe scontato al 100%. 

a me mi fa più paura l'arbitro sloveno...non vorrei che i tedeschi si ritrovassero in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Non viene a fare una passeggiata anche perché hanno la finale in casa. Purtroppo Inzaghino gliela incarta in contropiede, il Bayern ha limiti evidenti in difesa e troppi infortuni....

Il piccolo Simone ha 2 finali perse su 2 come score, lui gli avversari se li incarta sempre sefz

quella in CI contro di noi non la conto, rubata totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti