Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con l'arsenal furono presi a pallate,vinsero non lo sanno nemmeno loro come

Il Bayern è a mezzo servizio e Ceferin ha mandato pure l'arbitro di fiducia. Stasera non ho speranze. Prego che Scesni, Lewa e Yamal li purghino in semifinale. L'Inter quest'anno è meno brillante dello scorso anno. Da quel poco che ho letto a Monaco è andato tutto per il verso giusto se no potevano perdere con mezzo Bayern. A dimostrazione che non sono dei fenomeni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Posso capire il Barcellona che giochi di distratto, ma non il Paris Saint-Germain. Mah speriamo man mantengano l’attenzione al massimo dal prossimo turno.

In caso di finale PSG - Inter mi auguro solo che lo sceicco si compri la coppa. D'altronde Ceferin è in debito con questo tizio.

12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Le 7 pere che il Real rifila all' Arsenal sarà effettivamente un evento clamoroso 

Il Real stasera va a casa. Non è nel periodo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aether ha scritto:

il real ha vinto 3 champions di fila perche aveva:

uno dei migliori centrali di sempre

due dei migliori terzini di sempre

due dei migliori centrocampisti di sempre + una diga umana

il calciatore piu forte della storia con/dopo messi (fate voi)

uno dei 9 piu forti di sempre

navas carvajal varane ramos marcelo modric casemiro kroos isco benzema ronaldo 

mi vengono i brividi solo scrivendo questo 11

Hanno avuto anche diversi episodi arbitrali a favore nei momenti decisivi. Però si senza dubbio una grande squadra. Costruita perfettamente in ogni ruolo. Non a caso il blocco dei vecchietti del Real (Modric, Kroos, Carvajal e soci). Hanno continuato a vincere Champions pure dopo che è partito Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto e' perdere contro squadre VERAMENTE  FORTI..un conto e' sfidarle quando sono una pallida espressione  di quello che erano ..

Nb; in mezxo  ci mettiamo anche qualche episodio "diciamo ccosi "a noi sfavorevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, tommy968 said:

Il piccolo Simone ha 2 finali perse su 2 come score, lui gli avversari se li incarta sempre sefz

quella in CI contro di noi non la conto, rubata totalmente 

Kompany non é difficile da incartare é uno sprovveduto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Kompany non é difficile da incartare é uno sprovveduto....

Infatti lui allena il Bayern perchè non ha trovato di meglio, ma dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come se la gioca Kompany, non ho particolare fiducia nelle sue abilità... Spero comunque mi sorprenda...

Se l'Inter fosse in condizioni fisiche migliori non avrebbe difficoltà a fare un sol boccone di questo Bayern (pure sabato col Borussia, in casa, ha sofferto)... Ma pure l'Inter, seppur messa meglio a livello psicologico, non è proprio nelle migliori condizioni, tanto che contro il Cagliari cercavano di correre il meno possibile...Quindi, direi che partono 51 a 49...

Se quel buzzurro di Kompany usa la testa ed evita di sbilanciarsi, prima o poi un gol lo fa... Se si mette a giocare a viso aperto, rischia di dire addio alla qualificazione già a fine primo tempo... L'Inter ha 50-60 minuti nelle gambe, non di più...

Poi oh, se è talmente * da buttarsi all'attacco, si merita di esser eliminato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questo Barcelona poteva tranquillamente subire 7/8 gol tra andata e ritorno contro una squadra normale come il Borussia di quest'anno.

Giocare con una difesa Zemaniana contro i prescritti... sarabbe un suicidio. Thuram li farebbe a fettine.

Ho quasi piu fiducia (poca) nel Bayern stasera che quel barca collabordo nel doppio confronto.

Pensa un po', potevano prendere una dozzina di goal...però la qualificazione non è stata mai in discussione, forse per qualche minuto dopo il fischio d'inizio della partita d'andata. Devono essere proprio fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma tra tutte le semifinaliste c'è solo una squadra equilibrata in tutti i reparti pur non avendo fenomeni. Barca e PSG avranno un attacco fenomenale o quasi ma dietro si balla la samba. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, tommy968 said:

Purtroppo al Bayern sono allo sbando come noi, Kompany é il loro Thiago Motta che siede su una panchina solo perché scimmiotta Guardiola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Purtroppo al Bayern sono allo sbando come noi, Kompany é il loro Thiago Motta che siede su una panchina solo perché scimmiotta Guardiola....

veramente è in testa alla Bundesliga e si sta giocando anche i quarti di Cl.....i paragoni con Motta non sono coerenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, vjetar s dinare said:

Non é il Bayern del 2016 sono una squadretta e per di più senza cinque titolari..... 

E l'inter non è la juve del 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l’unica squadra a non aver perso al Villa park, in CL :d 

39 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Il motivo per cui allena il Bayern è un po’ un mistero, a dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Siamo l’unica squadra a non aver perso al Villa park, in CL :d 

Il motivo per cui allena il Bayern è un po’ un mistero, a dirla tutta.

si poteva dire lo stesso per Sarri e per Motta riguardo alla Juvesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tommy968 ha scritto:

veramente è in testa alla Bundesliga e si sta giocando anche i quarti di Cl.....i paragoni con Motta non sono coerenti

Vabbè essere in testa in Bundes con questo Bayern non mi sembra un'impresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento e leggo di un grande Szczesny ieri sera

La cosa mi fa molto piacere, gli auguro di vincere la Champions (Real permettendo), alla faccia di chi si è sbarazzato di lui troppo facilmente e con modi brutali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo scandaloso aver mandato un arbitro italiano ad arbitrare la partita dei quasi sicuri avversari di un'italiana.

Ennesimo tassello di un nuovo 2010.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

beh, noi l'anno con Sarri, stavamo perdendo lo scudetto con la Lazio  e solo la "pausa" covid ci ha salvato, e che squadra avevamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

Non lo doveva essere neanche il qualificarsi in champions in italia con la juventus, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No, hanno un gran *, non hanno mai infortuni seri e sono ben organizzati ed è difficile segnargli.

ed hanno un gran *, perché non è facile beccare un Bayern senza mezza squadra

Quest'anno in campionato però hanno subito un gol a partita di media... 5 da noi in due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Un conto e' perdere contro squadre VERAMENTE  FORTI..un conto e' sfidarle quando sono una pallida espressione  di quello che erano ..

Nb; in mezxo  ci mettiamo anche qualche episodio "diciamo ccosi "a noi sfavorevole...

Il Bayern è forte anche con la squadra che schiererá stasera.

E infatti è favorito nelle quote dei book.

Poi qui ci vogliamo raccontare la favola della grande inter imbattibile che asfalta tutti e ok, contento chi lo fa, ma è un turno tutto da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

beh, noi l'anno con Sarri, stavamo perdendo lo scudetto con la Lazio  e solo la "pausa" covid ci ha salvato, e che squadra avevamo?

Ancora con sta favola della lazio che senza il covid vinceva lo scudetto

squadra tenuta su in scia artificialmente da una serie impressionante di rigori

poi non son bastati  più neanche quelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti