Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

pensi che dopo tutto quello che è uscito abbiano ancora la faccia tosta di farsi vedere insieme in tribuna?

son curioso

Infatti stasera Ceferin é a San Siro, e Gravina non mi stupirebbe, uno degli atteggiamenti tipici delle mafie é dimostrare con arroganza il loro potere e il loro status di intoccabili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Devi leggere su X una marea di sorci e di non interisti appecoronati ai sorci 

"Vedendo le partite di ieri l' Inter ha grandi possibilità perché le altre hanno difese di *"... 

Ma non potresti scriverlo su X invece di postare continuamente in questo topic per rispondere a quello che scrivono da altre parti???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non potresti scriverlo su X invece di postare continuamente in questo topic per rispondere a quello che scrivono da altre parti???

Nel topic riporto robe inerenti al topic. Non riporto robe di cucina o di formula 1... 

Dato che pure nel forum è arrivata la moda della "difesa bunker dell'Inter, solo l'Inter ha la difesa di ferro in tutta Europa ma che dico nel sistema solare"... 

Quando sappiamo tutti che il motivo per cui fanno o dovessero fare strada non ha nulla a che fare con la immaginaria difesa bunker ma fattori che con la meritocrazia quasi nulla hanno a che fare (infatti uno va a vedere gli assenti delle 8 rimaste e la squadra con più assenti casualmente gioca a Milano mentre all'andata la squadra con più assenti giocava a Monaco di Baviera. Eh ma capitano a tutti ste botte di chiulo spudorate multi cit 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nel topic riporto robe inerenti al topic. Non riporto robe di cucina o di formula 1... 

Dato che pure nel forum è arrivata la moda della "difesa bunker dell'Inter, solo l'Inter ha la difesa di ferro in tutta Europa ma che dico nel sistema solare"... 

Quando sappiamo tutti che il motivo per cui fanno o dovessero fare strada non ha nulla a che fare con la immaginaria difesa bunker ma fattori che con la meritocrazia quasi nulla hanno a che fare (infatti uno va a vedere gli assenti delle 8 rimaste e la squadra con più assenti casualmente gioca a Milano oggi come all'andata. Eh ma capitano a tutti ste botte di chiulo spudorate multi cit😅😅😅)

A me non sembra proprio che qui siamo così pieni di post sulla "difesa bunker" dell'inter (infatti anche te citi presunti post su X...).

Che poi parlando di calcio uno potrà avere il suo parere no?

Per te non hanno una difesa forte, per altri sì, amen, non é che facendo mille post in merito gli farai cambiare idea (oltretutto arrivati ai quarti di finale basterebbe guardare ai dati sui gol incassati senza fare troppi ragionamenti astrusi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me non sembra proprio che qui siamo così pieni di post sulla "difesa bunker" dell'inter (infatti anche te citi presunti post su X...).

Che poi parlando di calcio uno potrà avere il suo parere no?

Per te non hanno una difesa forte, per altri sì, amen, non é che facendo mille post in merito gli farai cambiare idea (oltretutto arrivati ai quarti di finale basterebbe guardare ai dati sui gol incassati senza fare troppi ragionamenti astrusi).

C'è una enorme differenza fra raccontare che una squadra ha la difesa forte e raccontare che SOLO una squadra ha la difesa forte... 

Uno rivede gli highlights di Borussia Barcellona e stringi stringi le occasioni del Borussia sono quelle del Bayern all'andata. 

Sono io che voglio convivere altri o sono altri che si stanno convincendo di robe non vere (perché basta vedere i servizi degli highlights e paragonare Bayern Inter e Borussia Barcellona) sul fatto che il motivo per cui i sorci vengono visti come FAVORITI contro il Barcellona o PSG di turno sarebbe la differenza di capacità di difendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

giocatevi il real qualificato...su siti legali

Ottimo specificare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

questa volta il Real non ce la farà, l’Arsenal è una squadra seria e organizzata, impossibile fare la remuntada.

ho puntato un 50 su snai qualificazione real...vincita 312.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema del real che un gol di sicuro lo piglia, fase difensiva deficitaria da tutto l'anno.

A Milano invece per me partita molto equilibrata, l'inter ha un vantaggio ma non così netto, un gol non é niente e anche loro quest'anno ne prendono.

Non penso che il Bayern si faccia intimorirre dall'effetto Sansiro, che invece nel malaugurato caso di semifinale potrebbe averlo sui ragazzi del Barcellona, che ieri ho visto in difficoltà anche sul piano ambientale a Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Problema del real che un gol di sicuro lo piglia, fase difensiva deficitaria da tutto l'anno.

A Milano invece per me partita molto equilibrata, l'inter ha un vantaggio ma non così netto, un gol non é niente e anche loro quest'anno ne prendono.

Non penso che il Bayern si faccia intimorirre dall'effetto Sansiro, che invece nel malaugurato caso di semifinale potrebbe averlo sui ragazzi del Barcellona, che ieri ho visto in difficoltà anche sul piano ambientale a Dortmund.

Il problema è che il Bayern sa giocare in una sola maniera, ovvero attaccare...

Nelle condizione in cui è, dovrebbe fare una partita più ragionata e razionale, in questa maniera avrebbero delle possibilità a mio parere...

Questa sera attaccheranno come dovessero recuperare 3 gol e lasceranno un sacco di spazi all'inter, mi gioco quello che volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il problema è che il Bayern sa giocare in una sola maniera, ovvero attaccare...

Nelle condizione in cui è, dovrebbe fare una partita più ragionata e razionale, in questa maniera avrebbero delle possibilità a mio parere...

Questa sera attaccheranno come dovessero recuperare 3 gol e lasceranno un sacco di spazi all'inter, mi gioco quello che volete.

Quello sicuro, ma sono molto pericolosi per me, oltre per le loro qualità, proprio perché attaccano in massa.

Peraltro confesso di averlo seguito molto poco il Bayern quest'anno, visto che la Bundesliga é stata, come quasi sempre, abbastanza soporifera e in CL ovviamente seguivo la Juve.

Di certo mi hanno lasciato perplesse le scelte di mercato in difesa...Dier era un giocatore scarso per il Tottenham, in molte squadre di serie A trovi molto meglio, ma di fatto é l'unica riserva di una coppia centrale Kim/Upamecano già di suo non molto performante (il francese ora é rotto ma é speso distrattissimo e confida troppo nella sua superiorità fisica). Poi Palinha pagato tantissimo in estate sembra completamente sparito, un ottimo frangiflutti a centrocampo al Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello sicuro, ma sono molto pericolosi per me, oltre per le loro qualità, proprio perché attaccano in massa.

Peraltro confesso di averlo seguito molto poco il Bayern quest'anno, visto che la Bundesliga é stata, come quasi sempre, abbastanza soporifera e in CL ovviamente seguivo la Juve.

Di certo mi hanno lasciato perplesse le scelte di mercato in difesa...Dier era un giocatore scarso per il Tottenham, in molte squadre di serie A trovi molto meglio, ma di fatto é l'unica riserva di una coppia centrale Kim/Upamecano già di suo non molto performante (il francese ora é rotto ma é speso distrattissimo e confida troppo nella sua superiorità fisica). Poi Palinha pagato tantissimo in estate sembra completamente sparito, un ottimo frangiflutti a centrocampo al Fulham.

Il Bayern per passare ne deve fare 3. Sotto i 3 hanno il 20 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Bayern per passare ne deve fare 3. Sotto i 3 hanno il 20 percento 

Questo può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un attacco di sciolta a Kane.... Eliminato quello il 99% del lavoro è fatto e per il Bayern sarebbe tutta discesa... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi/e, vincendo a München gli onesti si sono portati a casa la qualificazione. E Kompany al momento non vale un briciolo dell'odioso ma bravo Inzaghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Andiamo crucchi,  regalatemi un momento di gioia durante la mia convalescenza. 

Sarà fatto 

31 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Buonasera!

.gufguf

Buonasera 

🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti