Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

44 minuti fa, SanJuan ha scritto:
CHAMPIONS LEAGUE 
VINCENTE

Barcellona
3.25
Paris Saint-Germain
3.25
Arsenal
5.00
Inter
6.00
Real Madrid
16.00
Bayern Monaco
16.00

Io avevo puntato sull’Aston Villa….

ci avrei guadagnato bei soldini, peccato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno questa e le prossime 8 edizioni di Champions, 30 scudetti di fila, Marotta presidente della Repubblica,  Inzaghi proclamato santo, al var metteranno Materazzi e Bonolis a vita, ci compreranno e diventeremo la loro seconda squadra, costruiranno uno stadio bellissimo di fianco al Duomo con 200.000 spettatori tutti abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

indipendentemente da tutto, quanto manca l’ansia pre partita di queste notti di Champions, dove sei finita Juve mia😭

A me non manca, questa coppa di ***** è da gettare nella lava di Mordor, competizione inutile e dolosa per la salute mentale, si stava meglio nel 1920 senza intrallazzi internazionali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

si parte così, ma se l'Inter dovesse archiviare il passaggio del turno forza real assolutamente, in finale non li batti mai

Ma anche no. Sono tra le poche squadre che mi fanno più schifo dell’Inter.

Dovessero passare spero nel Barca o nell’Arsenal, perché in una finale Inter - Real mi toccherebbe tifare nerazzurro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volumix ha scritto:

Se il Bayern non gioca con la primavera come all'andata magari...purtroppo hanno sempre tutte le fortune e aiuti arbitrali possibili.

Infatti, ma questa è la mia scaramanzia, perché quella contraria, usata qui dai più, mi pare che non funzioni molto bene e allora vado controcorrente. L'inter stasera verrà asfaltata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’arsenal tanto per cambiare ha perso Gabriel fino a fine stagione, e stasera manca anche calafiori

👀

Vabbè Calafiori fa notizia quando è disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti