Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Il Bayern è arrivato dodicesimo nel girone unico, non è lo squadrone che si vuol far credere. Buona squadra certo ma non superiore alle melme.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo mandare un video di YouTube di Vlahovic quando giocava alla fiorentina al Bayern ? Magari ci cascano,che pippone che è Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

C'è la rogatoria internazionale che vieta l'ammonizione di Mkhtaryan in diffida sia in campionato che in Coppa?

C’è semplicemente un arbitro amico di Ceferin che tra l’altro l’osserva dalla tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

No, poi ha giocato anche nel Bayern.

Si, mi ero completamente dimenticato di questo trasferimento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter contro le big le gioca tutte così: tutti dietro, avversari che non sanno tirare in porta e loro che li fregano in contropiede. Non è una novità. Col Barcellona ci andranno a nozze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che guardate a fare le m*

Sarà un assedio sterile e alla prima partenza fatta bene l'Inter segna. Fine partita.

Possono giocarne 200 di minuti, il Bayern ha perso l'unico che creava e dava imprevedibilità (Musiala), non segneranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha dominato, ma è stato un dominio sterile, con pochissime occasioni da gol. Non è neppure facile, dato che l'Inter ha fatto solo catenaccio e devono sempre far attenzione alle ripartenze. A mio avviso i tedeschi dovrebbero iniziare a crossare di più e cercare qualche tiro da fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti stanno giocando come giustamente dici.

Pwr me devono alternare questo a sceneggiate e perdite di tempo condite da provocazioni.

ripagarli ocn la stessa moneta 

Meglio di no perché l'arbitro è palesemente pro real. Li ammonirebbe tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti