Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Se una squadra mediocre come la nostra quest'anno ha battuto il Man City, non ci vedo nulla di strano in un Inter che batte un Bayern imbarazzante e decimato dagli infortuni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che questi fra 3 gironi andranno a Bologna giocando con gli stessi 11 e correranno come indemoniati fino al 90 mentre gli avversari al 60 saranno scoppiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona tra le due di Champions ha la finale di coppa con il Real e il classico di campionato. Mi sono arreso stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa incaxxare è quando ogni benedetta volta partono i pianti per aver fatto andar via Marotta che ancora non volete capire i reali motivi del suo allontanamento, guardate come fa il boss ora e fate 2+2, sta nel suo habitat naturale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Saper sfruttare le palle inattive non è buciodiculo 

È una qualità quella eh... già il tirarle bene, poi il pizzarsi bene e la cattiveria di andarla a prenderla la palla 

Pure il Bayern ha avuto varie palle inattive ma guarda con che mollezza le ha calciate di già...

Non metto in dubbio le qualità dei prescritti che sono oggettive.

Mi riferisco principalmente ad errori clamorosi degli avversari quando le partite sono in bilico.

Svestendo i panni del giochino del gufo, la maggior parte sono meriti, ma senza la giusta dote di buona sorte vinci ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti