Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Inzaghi è un verme, gli auguro le cose peggiori a livello sportivo.

Quando le cose andavano bene se la rideva sto psicopatico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ciaooooo porcellotti ciaooooo

Mamma mia che Arsenal

DEVONO ASSOLUTAMENTE VINCERE LA CHAMPIONS 

Mi paiono proprio ben messi in campo.

La migliore tatticamente di  tutte quelle che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non capisco a questi stanno leccando il cu#o perché stanno andando avanti in tutte le competizioni e anche se non vincono niente sono eroici e noi quando vincevano scudetto e coppa italia e perdevamo la finale si diceva stagione fallimentare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, David Trezegol said:

Ragazzi non è non voler ammettere la superiorità dell Inter, ma io continuo a vedere una squadra con un * enorme che va avanti a botta di episodi favorevoli e suicidi degli avversari.

Come tutti sappiamo, questa coppa non sempre la vince la piu forte... ne avremmo un paio in più se fosse così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Con il Barca sarà 50  e 50, e temo ci saranno altri episodi favorevoli per i cartonati.

Champions ai cartonanti, ahimè non cosìì lontana.

60 a 40. Il Barcellona dietro è più penoso del Bayern. Hanno concesso 20 contropiedi al Borussia e avevano la cacarella. l'Inter ha giá l'acquolina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

C'è poco da dire, le fogne sono le favorite per vincerla.

PSG, Arsenal e Barcellona sono tutte inferiori e soffriranno enormemente il catenaccio-contropiede dell'Inter

inferiori...mha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ragazzi non è non voler ammettere la superiorità dell Inter, ma io continuo a vedere una squadra con un * enorme che va avanti a botta di episodi favorevoli e suicidi degli avversari.

Sicuramente, ma i regali degli avversari bisogna anche saperli sfruttare. L'Inter è una squadra estremamente cinica, non puoi sbagliare niente. E purtroppo ieri sera il Barca mi è sembrata una squadra che gli sbagli li fa. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bayern bastava Musiala, avrebbero vinto andata e ritorno con la pipa in bocca. Il Barca non ha chance, squadra senza fisicità, faranno passaggini su passaggini e verranno purgati in contropiede. Comunque la vincono, sono sculati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

il barcellona avra la finale della copa del rey col real madrid 3 giorni prima della semifinale di andata..

Se Flick non è scemo, fa giocare la cantera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Partita stradominata dai gunners.

Meritano troppo la CL

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque vi dico che sia Arsenal che PSG non sarebbero così scontente di trovare l'Inter in finale, per loro sarebbe un occasione di vincere la Champions forse irripetibile, per cui se la giocherebbero senza paura, come invece aveva fatto il City con tutti i favori del pronostico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non posso bestemmiare 

Fai come lautaro.. Scrivilo e poi tanto nessuno puo’ punirti, sei un mod, tu puo’.. Lui e’ interista ed ha patteggiato.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se tutti questi sforzi alla fine serviranno per fargli perdere tutto, che venga eccome questa qualificazione...

In un universo sano e giusto accadrebbe ciò, peccato che noi viviamo agli Inferi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Bastava non avessero millemila infortunati.... Anche stasera si sono divorati 3 o 4 gol

Bastava l'avessero messa dentro anche con gli infortuni che avevano, l'inter era ormai spomapata ma spero che quei bastard* la paghino contro il barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

💉 💊 è palese dai 

L'armeno alla Roma si stirava anche scendendo le scale di casa,con i prescritti le gioca tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern che strameritava la qualificazione ma quando poi dormi lì dietro, vanifichi tutto. 

Fiducioso per il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti