Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Champions più scarsa della storia

Si è abbassato il livello, poi mettiamoci che quest'anno hanno floppato City e Real e il Liverpool si è sciolto quando è iniziato il torneo vero.

Mi sembrano comunque due semifinali equilibrate, quattro squadre con pregi e difetti, i dettagli al solito faranno la differenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l’Inter giocherà il ritorno in casa

L’andata si gioca tre giorni dopo la finale di Copa Del Rey con il Real.

Vabbè ragazzi andate alla SNAI e puntate un centello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

vabbè in germania sono andati con il pensiero di essere gia passati

Il borussia all'andata non ha fatto praticamente nulla

Nel primo tempo il solo Guirassy si è mangiato 3 gol. Con 3 passaggi vai in porta. Il Barca difende peggio dei tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’Arsenal mi piace e vorrei capire dove difende male, visto che ha dato 5 gol e ne ha subito 1 col real..

Ma infatti se ha un problema l’Arsenal , almeno in campionato , è quello che segna poco su azione , ma subiscono pochissimo e sono fortissimi sulle palle inattive… c’è da dire che gli è mancato Saka per gran parte della stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono arrivati in finale con praticamente la stessa squadra 2 anni fa (oggi sono addirittura più forti), e le uniche due squadre pericolose per loro che sono City e Real, sono entrambe fuori. Traete voi le conclusioni..

Personalmente ero tranquillo fino alla debacle del Real all'andata, da lì in poi li do ormai per vincitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera inizio ad avere l'ansia. Non posso pensare che i prescritti possano ritrovarsi con il doppio delle nostre Champions.

Eccheccazzo no dai, forza Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

oggi lautaro aveva lo scarpino con della cianoacrilica perche non si spiega come abbia fatto ad avere sempre palla tra i piedi nonostante il pressing di 3 uomini e i numerosi rimpalli nei contrasti 

sul gol in area arriva il cross la prende di testa non si sa come a un metro e mezzo di altezza ( anche colpa del bayern) senza saltare sul rimapllo gli rimbalza sul braccio e gli cade sul piede pronta per essere calciata in porta.....ad un certo punto lui o non so chi tira da fuori area palla rimpallata impazzita che va sula destra  e dove va? sul piede destro di Darmian....allucinante...mai visto una roba del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Il Bayer si è giocato la qualificazione all'andata facebdosi infilzare come polli dopo aver raggiunto il pareggio. Mettiamola così, almeno le melme avranno un altro impegno che potrà distrarli dal campionato peró che ci facessero un favore a togliere punti al Bologna, ma vedrete che quella la perderanno.

Se l’è giocata Mueller davanti al portiere.

Fa gol lì, finisce 0 4 la partita.

Bayern nettamente più forte, con un po’ di cattiveria sarebbero passati senza neanche tenerla in bilico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

L'importante è che non si facciano male quelli del Barca,poi le loro speranze rasenterebbero lo zero

Vediamola in modo positivo,se il Napoli non sbaglia più l'inter rischia seriamente di perdere più punti in campionato e non vincerà nemmeno quello

Dovrebbero perdere tutto quando stanno pensando di vincere tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ma alla snai si può giocare il numero di infortunati che avrà il barça da qua alla semifinale?

olmo yamal raphina e lewandowski con nuove e misteriose lesioni a muscoli o articolazioni sconosciute..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Vabbè oh ragazzi, se la vincono eliminando Bayern, Barca e una tra Arsenal e PSG l'avranno meritata c'è poco da fare. Han beccato un periodo storico in cui di big non ce ne sono. 

Speriamo tutto questo venga visto da Elkann come motivazione per ricostruire una Juve degna.

Non si meritano niente nella loro misera vita sportiva, niente

gente che ruba trofei e distrugge gli avversari recitando il ruolo della vittima, non si meritano niente, pure se fossero sul campo superiori, non si meriteranno mai niente, sono feccia putrida e anche solo un complimento nei loro confronti è un crimine verso la juventinità. 

inter *****

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È piu bella l'eliminazione alle semifinali. Godrei troppo

Tanto per la stampa hanno già vinto anche se perdono 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il Barcellona ha una difesa ancora più scarsa 

Un attacco clamoroso.

Mi inquieta che potrebbero essere distratti dal campionato e copa del rey con il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo l’ultimo messaggio della serata. Il Barcellona vince l’andata e perde il ritorno.

Non vi dico chi passa, però sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Inter sarebbe battibile se non fosse che ha durante la partita delle scintille in cui gli avversari non capiscono niente, tra lo 0-0 e il 2-1 ne potevano fare 3-4. La fase difensiva latita (l'Arsenal è decisamente più granitica per fare un esempio, una squadra inglese con un allenatore spagnolo!) ma in attacco sono veramente incredibili quando ingranano. Come tutte le grandi squadre di Champions che possono veramente vincere. Mi ricordano sinistramente l'ultimo United di Ferguson. 

Hanno anche un Lautaro che sembra entrato in forma top proprio per lo sprint finale. E davanti non perde una palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

L'importante è che non si facciano male quelli del Barca,poi le loro speranze rasenterebbero lo zero

Vediamola in modo positivo,se il Napoli non sbaglia più l'inter rischia seriamente di perdere più punti in campionato e non vincerà nemmeno quello

Sto cercando di trovare tutti i lati positivi amico mio...vista la tragedia sportiva di oggi. Però che finiscano come il leverkusen nel 2002 può ancora succedere. Che sensazioni hai? Per me escono in semifinale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me invece con l'Arsenal farebbe un bel po' di fatica. È una squadra compattissima.

l'hanno già battuti nel gruppone.

lascia perdere va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo sempre certe persone in tv dire che giocando cosi non si andava da nessuna parte e volevano insegnare il calcio quando l’inter sia all’andata che ritorno ha fatto catenaccio e contropiede puro con 3 gol in contropiede e 2 su angolo “1 irregolare” mentre il Bayern tra andata e ritorno si so magnati 5/6 gol davanti alla porta..

Ma siccome e’ l’inter va benissimo, sono fortissimi.

Hanno una difesa che lascia dei buchi clamorosi e solo poche squadre, come noi, il milan, quest’anno li abbiamo fottuti.. 

Mi aspetto comunque una bella partita, del barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora aspettiamo la notizia giornaliera sugli infortuni del Barcellona.

a parte gli scherzi, è fondamentale che il Barca vinca la prima in casa, quella non la deve assolutamente sbagliare.
Ma sarà 50/50.. c’è da stringere le chiappe anche quest’anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Un attacco clamoroso.

Mi inquieta che potrebbero essere distratti dal campionato e copa del rey con il Real

Lo sono anche i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti