Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nonostante l'immenso satellite che li assiste, non la vincono sta coppa.

Per me possono vincere contro tutte. Ma anche perdere.

di sicuro non ci sono squadroni imbattibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vincono.Il Barcellona lo inculano come nel 2010 perchè ha una difesa scarsa.I 3  più forti del Bayern Musiala e Upamecano e Davis fuori.Fatalità.Chi * li batte col * che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Il.barca ha la fina di coppa del re prima tre/qautro giorni prima dell'andata della semifinale ,tra l'altro inger col ritorno in casa naturalmente 

E l'Inter, tanto per cambiare, gioca con Bologna e Verona prima delle due partite di Champions, però se dici che hanno * sono io che vedo i fantasmi 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io mi auguro che pensino di avere tutto in mano e che perdino tutte e tre le competizioni

non credo pensino di aver tutto in mano, semplicemente credo che un accumulo ravvicinato di impegni abbastanza duri porterà almeno una partita dove sbarellano

bisogna vedere quale sarà, o domenica o con il Milan per (con il Barcellona possono perdere anche senza steccare completamente visto che a mio avviso son inferiori)

e bisogna vedere anche fisicamente se non avranno intoppi, alcuni cambi (Bisseck e Taremi) son veramente roba squallida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il barca ha in panchina flick che sicuramente ne sa di più di kompany

può avere anche sant'antonio ma se contro gli schifosi giocano con la difesa a centrocampo si prendono una batosta senza precedenti.

con squadre che difendono così i mierdosi ci vanno a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque, vi faccio un discorso oggettivo, una partita tra Bologna, Milan, Roma e le due con il Barça le mmerde la collassano tipo Firenze

vediamo quale

Sta cosa l’ha detta pure quel sorcio di Trevisani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide_Casale ha scritto:

per chi chiedeva:

bologna-inter, inter-milan, inter-roma, barcellona-inter, inter-verona, inter-barcellona

barcellona-celta vigo, barcellona-maiorca, barcellona-real (copa del rey), barcellona-inter, valladolid-barcellona, inter-barcellona

Ma come si fa a mettere la finale di coppa del Re a fine aprile... spero comunque che il Barcellona la snobbi, conta quasi zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

BONOLIS su TV8 ci mancava .doh 

Strano non ci sia Zenga stasera visto che è sempre là.

Praticamente è un Inda Channel 2.0 quel programma(pure Savino e i due gialappa tifano le *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Eh vecchio mio.. Te lo avevo citato in una discussione tempo fa, ma mi avevi perculato dicendomi che chi era mo' sto tizio e chi lo conosceva sefz 

No no . Non ti avevo perculato . Avevo peculato l’entourage di Motta che lo aveva tirato in ballo dicendo che secondo questo Berta la Juve come giocatori era da quinto- sesto posto . Lo sai che non perculo mai ( quasi) 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh vecchio mio.. Te lo avevo citato in una discussione tempo fa, ma mi avevi perculato dicendomi che chi era mo' sto tizio e chi lo conosceva sefz 

Berta che doveva prendere noi...è bresciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il problema è che la fortuna dell inter ti toglie sicurezze...questi partono in contropiede ad ogni uomo che riceve il pallone  vince due rimaplli e gli resta la palla finalmente uno riesce a rinviare lo spingono lo malmenano in qualche modo  rinvia storto ennesimo rimapllo palla all inter...in posizione favorevole....questi hanno un * spaventoso....ti toglie sicurezza... perchè non sanneo nemmeno loro come gli va sempre sempre dritta...

Forse sono forti, forse eh. A leggere i vostri commenti pare di vedere un'eterna Grecia di Rehhagel .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sto cercando di trovare tutti i lati positivi amico mio...vista la tragedia sportiva di oggi. Però che finiscano come il leverkusen nel 2002 può ancora succedere. Che sensazioni hai? Per me escono in semifinale. 

Anche per me escono,basta che rimangano sani a Barcellona sennò inizio ad avere paura davvero,sono troppo sculati,pure stasera hanno imbroccato due calci piazzati e si sono salvati all'ultimo contro il bayern b

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Chiamale forze mistiche..

Anche stasera Ceferin in tribuna, sempre là sta

Nessuno gli chiede mai il motivo però eh, fanno il **** che vogliono perché sanno di essere una cupola intoccabile

avrei voluto vedere le polemiche se Platini all'epoca fosse andato sempre a vedere le partite della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur sperando in un interazo a Barcellona, devo dire che l'Arsenal potrebbe essere, paradossalmente, la squadra più ostica per l'ambrogiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ah beh Shiro De Ligt...un altro che ne combina di ogni per l appunto 

Ecco l unica assenza pesante dietro per me è Davies che è talmente fragile che ne avevo completamente dimenticato l esistenza 

Se vuoi fare lo spiritoso della serie  "so tutto io e ho sempre ragione" ti lascio conversare tranquillamente con gli altri,non sono interessato a sproloqui piangerecci in stile 🍋 Inzaghi...un Bayern con i titolari era un altra storia con buona pace di tutti,buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Esattamente

Va bhe allora... sprecheranno un sacco di energie e il real sicuro vorrà azzoppargli qualcuno.

Questione chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ah beh, perché giustamente le fonti giornalistiche dicono qualcosa contro Marotta, certo 

Sono esattamente le prime notizie che escono fuori se uno cerca info in merito.
nJvBNmm.png

di chi dovrei fidarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tevezmania said:

La vincono.Il Barcellona lo inculano come nel 2010 perchè ha una difesa scarsa.I 3  più forti del Bayern Musiala e Upamecano e Davis fuori.Fatalità.Chi * li batte col * che hanno

Lo sto pensando anche io da un po' di tempo. Secondo me la notte prima dell'andata viene la cacarella a mezzo Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Vincerà la squadra più solida, cioè l'Inter 

L' Arsenal è almeno altrettanto solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Strano non ci sia Zenga stasera visto che è sempre là.

Praticamente è un Inda Channel 2.0 quel programma(pure Savino e i due gialappa tifano le *)

c'è eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

E l'Inter, tanto per cambiare, gioca con Bologna e Verona prima delle due partite di Champions, però se dici che hanno * sono io che vedo i fantasmi 😎

Giocano contro la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti