Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Forse sono forti, forse eh. A leggere i vostri commenti pare di vedere un'eterna Grecia di Rehhagel .ghgh

Giocano sporco e non escludo che sia proprio voluto....è una sqaudra che vive di spinte di simulazioni di approfittare della minima amnesia dell' avversario, è una sqaudra di lestofanti, di borseggiatori, la mentalità è quella , vincono di furbizia, di trucchetti, di falletti guadagnati e di imbonimento degli arbitri...oltretutto agevolati molto dagli arbitraggi...basta vedere inzaghi che non molla dieci secondi di agitarsi in panchina....

Non posso dire che è una sqaudra forte...è una squadra estremamente rognosa brutta sporca fisica e mltivata a mille tanto da farsi andare tutto bene , se un pallone può entrare in porta e metterli nei guai va sicuro a finire sul pallo, se un avversario inciampa inciampa in modo da fare un assist per qualcuno dei loro.......una bestia velenosa di *...oltretutto con,la tigna di quelli che si sentono che devono vincere loro per forza, hanno quella arroganza degli underdog principianti che non si sa come alla fine si arrabattano e ti mettono in difficoltà giocando storto e sporco... ma in se non è tutta sta sqaudra così forte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Onestamente dopo anni di gufate e robe varie devo essere onesto sono forti e ormai tra le migliori d'Europa sempre ,e delle quattro rimaste sono la più solida di sicuro, il barca e fortissimo e può eliminarli sia chiaro, ma francamente di rosicare e rovinarmi il fegato ne ho abbastanza bravi loro 

Solidi sì , ma hanno subito 3 goal da questo Bayern decimato. Sono stato bravi a qualificarsi tra le prime 8 nel girone e questo li ha agevolati nel loro cammino, ma non li vedo così forti. Hanno un gioco rognoso, stile A.Madrid, puntano sulla fisicità, gli episodi, i calci piazzati, le provocazioni, i contropiedi. Adesso però incontreranno una squadra che gioca a CALCIO. Se il Barca non cade nella loro trappola e giocano come sanno, possono battere questa Inter. Se l’affrontano in maniera superficiale e non stanno attenti in difesa, rischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e quindi? potrebbe accadere la stessa cosa eh..

Forse, ma la prima può capitare, la seconda no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jotun ha scritto:

Ti aspettano su fognafans a braccia aperte

Basterebbe ammettere che in Europa non abbiamo un blasone da grande club. È un dato di fatto. Consideri il benfica un club blasonato? Io no! Abbiamo le stesse champions e le stesse finali perse. La nostra non è solo sfortuna, abbiamo un problema di mentalità. Abbiamo dato sempre priorità al campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Se non lo hanno capito ai vertici che questa è una guerra vera e propria, se hanno voglia di combatterla ci facciano un fischio..

Chi ci ha provato è stato squalificato, estromesso, si sono magicamente riattivate le procure amiche per punirci.

Dobbiamo ricacciarli nell'abisso in cui sono sempre stati, ma non solo sportivamente, io vivo per rendergli indietro con gli interessi lustri di ruberie, quella sarà la mia vera Champions League, la partita va giocata fuori

Tutti gli imperi crollano prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma Berta è arrivato all’Arsenal settimana scorsa eh, stava all’Atletico prima 

Ma infatti quest'Arsenal non lo ha costruito lui.

Io facevo solo notare che mesi fa dissi che quest'Arsenal (a prescindere da chi ne sia il papà) è una squadra competitiva e che Berta, se adesso è lì, non è perchè lo hanno raccattato dalla strada. 
Tutto qua. 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Avremo una vincitrice relativamente nuova perché il Barca non vince dal 2015, quelli dal 2010 Psg e Arsenal non hanno mai vinto.

E i favoriti sono proprio loro purtroppo perché le altre difese sono ridicole

Noi invece andiamo per i 30 daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, creeping_future ha scritto:

E l'Inter, tanto per cambiare, gioca con Bologna e Verona prima delle due partite di Champions, però se dici che hanno * sono io che vedo i fantasmi 😎

I calendari li fanno altri loro adepti,  come tutto il resto... veramente c'è ancora qualcuno che crede siano fatti "dal computer" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, creeping_future ha scritto:

E l'Inter, tanto per cambiare, gioca con Bologna e Verona prima delle due partite di Champions, però se dici che hanno * sono io che vedo i fantasmi 😎

In realtà hanno bologna poi copa italia e roma prima del barca  e poi ho visto verona in mezzo, cmq spero in qualche umiliazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Dici? A me sembra faccia schifo il Real. Dovevano già uscire con l'Atletico....

Vabbè hanno sempre dato 5 a 1 al real. 5 a 1. Se lo avesse fatto un’altra squadra si parlerebbe di squadra più forte di tutti i tempi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

* oh, come se avessi ucciso qualcuno. Credo che il senso del messaggio si capisca

se sbagli la gente ti corregge, capita a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

ho èreso un abbaglio scusa .doh 

No comunque ho girato adesso ed effettivamente c'è ma in collegamento esterno, come Bonolis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi lautaro fara' tutta la carriera a milano o verra' qualcuno a rubarglielo come fecero con noi per pogba??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

I calendari li fanno altri loro adepti,  come tutto il resto... veramente c'è ancora qualcuno che crede siano fatti "dal computer" ?

ha scritto una inesattezza. magari se adesso evitate di andargli dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Giocano sporco e non escludo che sia proprio voluto....è una sqaudra che vive di spinte di simulazioni di approfittare della minima amnesia dell' avversario, è una sqaudra di lestofanti, di borseggiatori, la mentalità è quella , vincono di furbizia, di trucchetti, di falletti guadagnati e di imbonimento degli arbitri...oltretutto agevolati molto dagli arbitraggi...basta vedere inzaghi che non molla dieci secondi di agitarsi in panchina....

Non posso dire che è una sqaudra forte...è una sqaudra estremamente rognosa brutta sporca fisica ...una bestia velenosa di *...oltretutto con,la tigna di quelli che si sentono che devono vincere loro per forza, hanno quella arroganza degli underdog principianti che non si sa come alla fine si arrabattano e ti mettono in difficoltà giocando storto e sporco... ma in se non è tutta sta sqaudra così forte...

Ma questo è Inzaghi eh, ma la ricordate la sua Lazio piena zeppa di simulatori seriali? Ma è chiaramente una tattica cercata, anzi lì ha fatto bingo perché come ambiente è l'ideale, vittime da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non ho visto nulla... han meritato le melde?  

Cmq noi nei nostri anni top avevano regolarmente squadroni contro... e in finale i Real e Barça più forti della storia probabilmente, con CR7 d Messi al top ...

Oggi guarda caso c'è un vuoto di potere inimmaginabile... e i perdenti ci si infilano bah

Jimmy vero …

ma abbiamo perso finali anche con Borussia e Amburgo nei tempi andati …

in questa competizione non abbiamo scuse … possiamo solo stare muti ….

e se ci doppiassero anche le mexde … sarebbe ancora più ridicola e paradossale la nostra situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Avremo una vincitrice relativamente nuova perché il Barca non vince dal 2015, quelli dal 2010 Psg e Arsenal non hanno mai vinto.

E i favoriti sono proprio loro purtroppo perché le altre difese sono ridicole

Sapete quanti tiri ha subito la VERA DIFESA dellaib Champions, oggi? 20

Fra andata e ritorno hanno subito 40 tiri totali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

No comunque ho girato adesso ed effettivamente c'è ma in collegamento esterno, come Bonolis

ah ok ok allora non ero impazzito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma ti do non uno ma quattro atti se me lo porti a Torino. Anche se leggo che non è tutta farina del suo sacco . Comunque tra le quattro squadre mi ha impressionato per come gioca e per intelligenza tattica 

Lì c'è anche tanta mano del mister, eh? (solita mia difesa della categoria sefz )
Però Berta a livello internazionale ha/aveva già un nome e l'Arsenal, come ha avuto occasione, se lo è portato a casa. Ma questo Arsenal in effetti non è una sua creatura, lui è lì mi pare da fine febbraio o giù di lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non credo pensino di aver tutto in mano, semplicemente credo che un accumulo ravvicinato di impegni abbastanza duri porterà almeno una partita dove sbarellano

bisogna vedere quale sarà, o domenica o con il Milan per (con il Barcellona possono perdere anche senza steccare completamente visto che a mio avviso son inferiori)

e bisogna vedere anche fisicamente se non avranno intoppi, alcuni cambi (Bisseck e Taremi) son veramente roba squallida

Si si il ragionamento ci sta, ma io dicevo che cmq la loro speranza adesso e quella di vincere tutto, ecco mi auguro che perdano tutto una cosa dietro l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniMichel said:

se sbagli la gente ti corregge, capita a tutti 

No certo, ci mancherebbe. La prossima volta metto due squadre a caso tipo ponferradina e Vigor Lamezia così il messaggio é più chiaro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti