Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

chi passa tra barca e inter vince la champions

frase, stessa identica, che disse un mio compagno di classe nel 2010

è stato bello, ciao a tutti

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

A tutto ciò si aggiunge che, tra le due semifinali di Champions League, il Barcellona dovrà disputare la finale di Copa del Rey proprio contro il Real Madrid. Una sfida che comporterà un notevole dispendio di energie, sia fisiche che mentali. Inoltre, dovrà continuare a lottare in campionato per restare in corsa, mentre Atletico Madrid e Real, ormai fuori dalle altre competizioni, concentreranno tutti i propri sforzi esclusivamente sulla Liga. .uff 

Vale lo stesso per le melme che ancora dovranno sudare per vincere le competizioni italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

dani olmo

raphinha

lewandowski

yamal

pedri

la salvezza dipende dalla salute di questi 5

Se la salvezza dipende dalla salute di Dani Olmo siamo già fregati. .ghgh

Facciamo la salute degli altri ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Giocano sporco e non escludo che sia proprio voluto....è una sqaudra che vive di spinte di simulazioni di approfittare della minima amnesia dell' avversario, è una sqaudra di lestofanti, di borseggiatori, la mentalità è quella , vincono di furbizia, di trucchetti, di falletti guadagnati e di imbonimento degli arbitri...oltretutto agevolati molto dagli arbitraggi...basta vedere inzaghi che non molla dieci secondi di agitarsi in panchina....

Non posso dire che è una sqaudra forte...è una squadra estremamente rognosa brutta sporca fisica e mltivata a mille tanto da farsi andare tutto bene , se un pallone può entrare in porta e metterli nei guai va sicuro a finire sul pallo, se un avversario inciampa inciampa in modo da fare un assist per qualcuno dei loro.......una bestia velenosa di *...oltretutto con,la tigna di quelli che si sentono che devono vincere loro per forza, hanno quella arroganza degli underdog principianti che non si sa come alla fine si arrabattano e ti mettono in difficoltà giocando storto e sporco... ma in se non è tutta sta sqaudra così forte...

Mah... 

Non saranno tutta sta squadra intanto però schierano il centravanti della nazionale campione del mondo e la seconda punta di quella vice campione; hanno gli unici punti di forza dell'Italia (Bastoni, Di Marco e Barella); vantano Un regista che sa impostare, lanciare, calciare e corre come un medianaccio (Chalanoglu); Pavard, Dumfries e Sommer sono titolari nelle loro rispettive nazionali. Il gioco è stra collaudato perché l'allenatore è lì da anni. 

2 anni fa arrivarono in finale, l'anno scorso si suicidarono perché con l'Atletico l'hanno letteralmente buttata via e quest'anno vedremo ma intanto sono tra le prime 4. È evidente la continuità di risultati così come la consapevolezza nei propri mezzi. 

Hanno tutto per vincerla ahi noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Sì vero, ma la loro forza assoluta sono calci piazzati (e lì è tosta per tutti) e ribaltamento veloce dell’azione. Barella è stato decisivo sia a Monaco che stasera. I due davanti (anche se oggi Thuram è calato alla distanza) non perdono mai un pallone. Paradossalmente lasciandogli più il pallino del gioco fanno meno male. 

l'inter ha 60 minuti nelle gambe , sono cotti

ma comunque di riffa o di raffa riescono SEMPRE SEMPRE SEMPRE a portarla a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Basterebbe ammettere che in Europa non abbiamo un blasone da grande club. È un dato di fatto. Consideri il benfica un club blasonato? Io no! Abbiamo le stesse champions e le stesse finali perse. La nostra non è solo sfortuna, abbiamo un problema di mentalità. Abbiamo dato sempre priorità al campionato 

Carissimo tifoso da Messina, ti voglio ricordare questo. Credo che basti per confutare la tua tesi.

UEFA_special_plate.svg.png

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

A tutto ciò si aggiunge che, tra le due semifinali di Champions League, il Barcellona dovrà disputare la finale di Copa del Rey proprio contro il Real Madrid. Una sfida che comporterà un notevole dispendio di energie, sia fisiche che mentali. Inoltre, dovrà continuare a lottare in campionato per restare in corsa, mentre Atletico Madrid e Real, ormai fuori dalle altre competizioni, concentreranno tutti i propri sforzi esclusivamente sulla Liga. .uff 

No,giochera' il clasico prima della semifinale di andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

frase, stessa identica, che disse un mio compagno di classe nel 2010

è stato bello, ciao a tutti

Non avevo relaizzato che Barellona-Inter fu anche la senifinale del 2010 .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Non sono favoriti. Ma neanche spacciati. Purtroppo possono passare 

Nelle semifinali di Champions non ci sono turni chiusi prima di cominciare. Ma Qui è questione di termini. Ormai è partita la psicosi e qui dentro non c'è più chi dice che se la giocano ma che SONO I FAVORITI... 

Leggi le ultime pagine del topic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dirvi un segreto? Io farei così ogni volta su latrato, sbarella, dimarcio, bastiani ecc

oddio segreto...

Ogni partita dell'inter partono le peggio robe contro i giocatori dell'inter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Vale lo stesso per le melme che ancora dovranno sudare per vincere le competizioni italiane

Sudare, gli bastano cinque minuti per vincere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jotun said:

Ma chissene frega delle finali di champions?

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello anni di mediaset, avete il complesso di berlusconi e non vi passera mai.

Misurare il blasone di un club iconico e secolare come la Juventus FC con le finali di una competizione, paragonarlo al Benfica... siete fuori dal mondo.

infatti, il blasone si misure con le Champions in bacheca, non con le finali. Anzi, con le Champions recenti, perché nessuno dice che il Milan é una grande squadra, ad ora, così come nessuno dice che il Nottingham forest o l'Ajax siano grandi squadre. Però si dice che il real,.il barca, il city siano grandi squadre. E non solo perché vincono campionati in serie.

E che abbiamo un problema con quella coppa di * é un dato di fatto purtroppo. Ma da sempre, credo. Qualche mese fa mi vidi Juve Ajax del 1996. In quella partita avremmo dovuto vincere 5-0, altro che rigori. E poi la storia parla da sé... 97, 98, 2003, 2015. C'è sempre qualche * di episodio. Anche Tacchinardi in un podcast qualche settimana fa lo disse

Più che altro, e chiudo, dovrebbe far pensare come le nostre finali sono "fallimenti epocali #finoalconfine", mentre le finali di qualche altra squadra (anche finali di Europa League giocando contro dopolavoro ferrovieri e nazionale pompieri) sono "imprese storiche"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

oddio segreto...

Ogni partita dell'inter partono le peggio robe contro i giocatori dell'inter .ghgh

vabbè ma rimanga tra noi .sisi altrimenti gli sportivi si offendono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, creeping_future ha scritto:

A malapena seguo la Juve io, 🤣 non riesco a guardare il calcio estero purtroppo. Ti preoccupa l'età del Barcellona?

No a me preoccupa che la vincono i cartonati. Età nel senso che il Barcellona mi pare una squadra meno esperta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma in stagione hanno bastonato più volte real e atletico che son squadre maestre nel contropiede , no?

dal minuto 3:21 in poi vedi una difesa che ha lasciato fare tranquillamente l'azione all'Atletico, un altro contropiede dove para Tek, e un ultimo contropiede con un fuorigioco sbagliato dove vengono puniti .uff

Prendono un goal come quello preso da Sorloth contro i prescritti e sarei in grado di spaccare la TV.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

In effetti hanno fatto solo 14 gol in 4 partite a eliminazione diretta sefz

Io sono la tipica persona che le cose le pesa e poi se serve le conta. Il Psv nemmeno lo conto, col real trovano il jolly del decennio con uno che pennella cose che in vita sua non ha mai pennellato. Poi stasera quando al Bernabeu devi ucciderli, il loro punteros si sgomma le mutande. Sto real era poca cosa, con altri real quel rigore sbagliato lo rimpiangeva tt la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non sono le squadre di dieci anni fa. Quando incontri Barcelona non si deve temere, anzi. Possono passare e sinceramente penso che hanno tante possibilità di farlo.

Ma se guardiamo le squadre di calcio e facciamo un paragone con le stesse squadre di 10 anni fa si vede che livello è più basso. In caso di Juventus è chiaro e lo sappiamo, ma anche Barcelona, Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Barcellona per me non ha possibilità, però perderanno la finale contro l'Arsenal. 

l'Arsenal fa la fine del Tottenham 2019, in finale vince chi ha più Champions sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

dal minuto 3:21 in poi vedi una difesa che ha lasciato fare tranquillamente l'azione all'Atletico, un altro contropiede dove para Tek, e un ultimo contropiede con un fuorigioco sbagliato dove vengono puniti .uff

Prendono un goal come quello preso da Sorloth contro i prescritti e sarei in grado di spaccare la TV.

speriamo che balde recuperi in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

vabbè da questo punto di vista anche i sorci hanno il campionato da vincere, e che il napoli stia più attaccato possibile è meglio. ma lo scudo lo possono ancora gentire, ne possono pareggiare ancora 1, contando che il naples le vinca tutte.

ma tanto cambia poco. noi nel 97 siamo stati 1 mese a far giocare i panchinari per poi perderla col dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Fatti vostri che avete fatto gli snob fino a 10 giorni fa .ghgh

Lo dici ad uno che osannava i vari Khedira e Mandzukic e che ha sempre pensato che le varie plusvalenze non ci hanno realmente arricchito ma lentamente ammazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Barcellona per me non ha possibilità, però perderanno la finale contro l'Arsenal. 

Dici?in base a cosa mi dai sta speranza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti