Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non avevo relaizzato che Barellona-Inter fu anche la senifinale del 2010 .martellate

Troppi segni! Troppi segni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Quel 31 contro il Dortmund però fa riflettere… io ho visto gli ultimi 15 minuti ieri e difensivamente sono proprio imbarazzanti, sotto di 3-1 tenevano la difesa a centrocampo e venivano infilati da tutte le parti.
Sarà dura sebbene il Barca rimane favorito

L'ultima riga del tuo post è la cosa importante. 

Nessuno dice che il Barcellona passa in carrozza ma qui Stanno sbarellando raccontando che il Barcellona per passare debba fare un miracolo contro sti sorci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nelle semifinali di Champions non ci sono turni chiusi prima di cominciare. Ma Qui è questione di termini. Ormai è partita la psicosi e qui dentro non c'è più chi dice che se la giocano ma che SONO I FAVORITI... 

Leggi le ultime pagine del topic. 

Ma non c'è bisogno di leggere niente. In tanti di noi c'è anche una comprensibile paranoia per la vittoria dei prescritti.  Personalmente non mi fa piacere ma non me ne faccio un cruccio particolare.  È pallone in fondo.  La semifinale è equilibrata.  Nel 2010 era molto favorito il Barcellona e passarono i prescritti anche rubacchiando. Vedremo stavolta.  Il Barcellona è squadra forte ma paradossalmente meno esperta dell'inter in questo momento storico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Io sono la tipica persona che le cose le pesa e poi se serve le conta. Il Psv nemmeno lo conto, col real trovano il jolly del decennio con uno che pennella cose che in vita sua non ha mai pennellato. Poi stasera quando al Bernabeu devi ucciderli, il loro punteros si sgomma le mutande. Sto real era poca cosa, con altri real quel rigore sbagliato lo rimpiangeva tt la vita.

Ma pure nella fase a gironi, hanno fatto 16 gol, 2 a partita. Hanno fatto 5 gol al City a febbraio. Insomma, non avranno l'attacco del Barca, ma neppure mi sembra che possano essere definiti sterili. E sono molto solidi. Visto che leggo che si vince con la difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la partita di ieri era poco più che un'amichevole vista l'andata

Voglio vedere se il 4-1 non fosse stato in fuorigioco...

Vedi la amichevole gli ultimi 15 minuti poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si vede dagli sponsor che fanno a botte per sponsorizzarci 

Sai quanti sponsor avrebbe la Juve a 20 mln per stagione almeno 5/6, ma se per mettere il nome sulla maglia ce ne vogliono 30/40 allora se nessuno li paga si sta senza sponsor e come scelta di marketing è perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

abbiamo pagato i fatti della stagione 2022-2023

non abbiamo certo perso lo sponsor per le finali di champions perse, non diciamo cose prive di senso per cortesia 

Ne avessimo 2/3 in più sarebbe un’altra storia. 
abbiamo pagato scelte scellerate di una proprietà a cui è sempre piaciuto mettersi a 90 con tutti. Se ci tenessero all onore e si difendessero come fanno davvero i grandi club non avremmo avuto questi tipi di problemi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'ultima riga del tuo post è la cosa importante. 

Nessuno dice che il Barcellona passa in carrozza ma qui Stanno sbarellando raccontando che il Barcellona per passare debba fare un miracolo contro sti sorci. 

Non vedo sbarellamenti particolari… purtroppo sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È quello che mi sono detto pure io ieri sera prima della partita di Dortmund: passaggio del turno scontato e tranquillo...ed invece ...

a dortmund sono andati in ciabatte dopo un 4-0, dopo un eventuale 2-0 non andrebbero certamente a milano a fare una scampagnata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

infatti, il blasone si misure con le Champions in bacheca, non con le finali. Anzi, con le Champions recenti, perché nessuno dice che il Milan é una grande squadra, ad ora, così come nessuno dice che il Nottingham forest o l'Ajax siano grandi squadre. Però si dice che il real,.il barca, il city siano grandi squadre. E non solo perché vincono campionati in serie.

E che abbiamo un problema con quella coppa di * é un dato di fatto purtroppo. Ma da sempre, credo. Qualche mese fa mi vidi Juve Ajax del 1996. In quella partita avremmo dovuto vincere 5-0, altro che rigori. E poi la storia parla da sé... 97, 98, 2003, 2015. C'è sempre qualche * di episodio. Anche Tacchinardi in un podcast qualche settimana fa lo disse

Più che altro, e chiudo, dovrebbe far pensare come le nostre finali sono "fallimenti epocali #finoalconfine", mentre le finali di qualche altra squadra (anche finali di Europa League giocando contro dopolavoro ferrovieri e nazionale pompieri) sono "imprese storiche"

Il blasone non è l'essere una "grande squadra ora".

Il blasone non si prescrive, è la storia di un club, la somma dei suoi cicli. Lo United potrà continuare ad avere problemi per i prossimi 20 anni, sarà sempre uno dei club piu blasonati al mondo.

Il Milan è un club blasonato per quello che ha saputo vincere in momenti della sua storia, come lo è, in misura minore, l'Inter, e come lo è, sicuramente e nettamente, la Juventus FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Un po' come fu per Ibrahimovic 

o come per il Manchester United di Cr7 post trasferimento al Real.

I reds sono arrivati in finale, mentre il Real è uscito agli ottavi contro il Lione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Perdonami, ma la parola "meritato", usato con le * non posso proprio leggerlo. Non dovrebbero nemmeno partecipare, visto tutte le porcate fatte. Ceferin era, insieme a quella * di Infantino, a vedere la partita e se la ridevano. Dire che fanno schifo è poco. Palesemente spinti dai poteri forti per non farli fallire. 

A forza di prenderlo in c.ulo per un secolo hanno creato dei mostri, questi hanno deciso che la loro squadretta del cuoricino non poteva continuare a fare figure di palta e hanno deciso di ribaltare tutto e impersonare il banco, si sono coalizzati in un piano diabolico, sono una setta veramente, cariche politiche, bancarie, media e vip mononeuroni, procure..

Sono dei deviati mentali figli degli insuccessi di campo e delle nostre purghe sportive, abbiamo generato degli abominii e non abbiamo mai capito o arginato cosa stessimo inconsciamente creando..

Ma prima o poi verranno spazzati via e pagheranno tutto con gli interessi, quello sarà il mio trofeo più grande

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

7 punti e 4 il Real.

Basta che il Barca ne perda una, o ne pareggi qualcuna (e ci può stare dato i tremila impegni che hanno), e torna tutto aperto.

Pensa all'Inter di Mourinho che addirittura si fece rimontare e sorpassare dalla Roma di Ranieri nel 2010, se solo non si fossero cagati nelle mutande contro la Samp in casa (!!!), non sentiremmo parlare di quel dannato triplete.

la Roma cominciò a rimontare da gennaio eh, non è che effettuò la rimonta nelle ultime sette giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno meritato di passare. Se vinceranno la Champions superando Bayern, Barca e PSG/Arsenal complimenti a loro. Lo sport è questo.

Io resto convinto che sono la più scarsa tra le quattro rimaste e che usciranno in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo ora stiamo passando noi quello che loro hanno passato qualche anno fa,stessa cosa..noi non riuscimmo a portarla a casa nelle due finali in tre anni. Abbiamo buttato un vantaggio abnorme che avevamo su tutto il calcio italiano con scelte scellerate,compresa questa stagione. Non possiamo farci niente e solo sperare che quelle blatte vengano fermate ma soprattutto dobbiamo pensare a ricostruire una juve competitiva e che presto tornerà a farci rivivere quelle emozioni. 

Dobbiamo solo ingoiare il rospo e aspettare che la ruota giri nuovamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Il blasone non è l'essere una "grande squadra ora".

Il blasone non si prescrive, è la storia di un club, la somma dei suoi cicli. Lo United potrà continuare ad avere problemi per i prossimi 20 anni, sarà sempre uno dei club piu blasonati al mondo.

Il Milan è un club blasonato per quello che ha saputo vincere in momenti della sua storia, come lo è, in misura minore, l'Inter, e come lo è, sicuramente e nettamente, la Juventus FC.

Sono passati troppi anni, specialmente con il triplete dell'Inter il nostro blasone in Europa è zero attualmente. Siamo una nobile decaduta, l'Inter tra le prime quattro in Europa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Diciamo che è così per te.

E pazienza, se lascerai il calcio, il calcio se ne farà una ragione.

Perdonami Garrison, ma a te non darebbe fastidio vederli vincere? In teoria non dovrebbero esistere eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Al Real ci vuole uno che ripulisce i palloni davanti e fa gioco difendendo palla. Così sono veramente spuntati.

Diciamo che ogni tanto possono anche rifiatare, visto che hanno fatto il pieno di coppe negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non vedo sbarellamenti particolari… purtroppo sono fatti.

Sono fatti che il Barcellona che non perdeva da dicembre DEBBA FARE UN MIRACOLO per passare con l'Inter? 

Io ovvio parlo di turno regolare e no falsato da chiulo immondo riguardo infortuni. 

Il Barcellona al completo deve fare un miracolo per eliminare l' Inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma pure nella fase a gironi, hanno fatto 16 gol, 2 a partita. Hanno fatto 5 gol al City a febbraio. Insomma, non avranno l'attacco del Barca, ma neppure mi sembra che possano essere definiti sterili. E sono molto solidi. Visto che leggo che si vince con la difesa...

Sono una buona squadra ma nulla di speciale, come lo sono le mer d acce, come lo è il psg, spicca il barca come talento puro. Ma se in panca hai uno che forte di un 4-0 va in trasferta e gioca alla zeman allora si azzera tt il talento, perché per gli stu pidi ogni mt è lastricato di pericoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, con queste semplificazioni, la probabilità sarebbe di 1 su 8, o del 12.5%. È importante sottolineare che questa è una stima molto semplificata
Nonostante queste complessità (ranking UEFA, numero di possibili avversari, regole del sorteggio), la stima di 1/8 ci dà un'idea di quanto sia relativamente insolito che una squadra giochi il ritorno in casa in tutti e tre i turni ad eliminazione diretta di una competizione come la Champions League. È stata una combinazione di fortuna nel sorteggio per l'Inter in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ragazzi purtroppo ora stiamo passando noi quello che loro hanno passato qualche anno fa,stessa cosa..noi non riuscimmo a portarla a casa nelle due finali in tre anni. Abbiamo buttato un vantaggio abnorme che avevamo su tutto il calcio italiano con scelte scellerate,compresa questa stagione. Non possiamo farci niente e solo sperare che quelle blatte vengano fermate ma soprattutto dobbiamo pensare a ricostruire una juve competitiva e che presto tornerà a farci rivivere quelle emozioni. 

Dobbiamo solo ingoiare il rospo e aspettare che la ruota giri nuovamente.

stanno facendo l'esatto preciso identico percorso della juve 2015 2017

2015: finale

2016 ottavi

2017...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Voglio vedere se il 4-1 non fosse stato in fuorigioco...

Vedi la amichevole gli ultimi 15 minuti poi...

il 4-1 è in fuorigioco di 15 metri .ghgh è come se faccio un gol con un buggher pallavolistico e lo metto come what if

han giocato palesemente a ritmi blandi cercando di non forzare niente, giusto o sbagliato che sia è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti