Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma quindi basta mettersi con il pullman davanti alla porta e si vince la champions ? 

Come hanno fatto quelli dello Slovan Bratislava a non pensarci prima sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Ma anche l’angolo battuto da Dimarco sul primo gol non mi è parso male…

Gli angoli può batterli anche Beckham ma se non stai a zona per prendere goal devi proprio essere un cretino, e quelli del Bayern sono dei cretini patentati da quando gli è piombato in casa guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Raccontatemi ancora di quanto sia scarso Arteta, vi prego 

Vediamo come se la cava con il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

vabbè ma che discorsi sono?

anche noi siamo passati da pulsen, thiago e mmelberg a vincere 9 scudetti e 18 coppe italia eh

si ma è singolare che praticamente i percorsi delle due squadre son stati identici ma duali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma quindi basta mettersi con il pullman davanti alla porta e si vince la champions ? 

certo. se hai due attaccanti che calamitano i palloni e li ripuliscono per gente con tanta gamba, con quelle difese a centrocampo ci vai a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Negli ultimi 30 anni non hai messo nulla in bacheca? Tifi toro?

Ma se stiamo parlando d'Europa .ghgh

Buongiorno amico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Slepix said:

A forza di prenderlo in c.ulo per un secolo hanno creato dei mostri, questi hanno deciso che la loro squadretta del cuoricino non poteva continuare a fare figure di palta e hanno deciso di ribaltare tutto e impersonare il banco, si sono coalizzati in un piano diabolico, sono una setta veramente, cariche politiche, bancarie, media e vip mononeuroni, procure..

Sono dei deviati mentali figli degli insuccessi di campo e delle nostre purghe sportive, abbiamo generato degli abominii e non abbiamo mai capito o arginato cosa stessimo inconsciamente creando..

Ma prima o poi verranno spazzati via e pagheranno tutto con gli interessi, quello sarà il mio trofeo più grande

Credo di aver trovato qualcuno che li odia più di me 😁 mi chiedo QUANDO si avvererà tutto quello che dici, però. É dal 2006 che lo diciamo, ma sono sempre lo, ogni giorno più forti. A proposito, i deferimenti che dovevano arrivare "entro fine febbraio" che fine hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

vabbè ma che discorsi sono?

anche noi siamo passati da pulsen, thiago e mmelberg a vincere 9 scudetti e 18 coppe italia eh

Infatti … il nostro problema è stata sempre e soltanto la CL… due soli cicli “coronari” da vittorie peraltro molto sofferte oltre il naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Ma per rosicare fino in fondo…

ma il primo gol di lautaro Gastone il testone … e’ viziato da fallo di mano?

Probabile. Ma una serie di combinazioni incredibili. Il pallone che resta lì… Se il difensore non cerca di calciaree sta fermo può solo essere centrato  in pieno. Invece la palla passa sotto la scarpa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè , però poi al ritorno hanno vinto 0-1 soffrendo poco o nulla… anche all’andata in campionato persero con gol in contropiede di Sorloth al 90 divorandosi l’impossibile, per poi dargliene 4 al ritorno a Madrid, diciamo che il Barcellona concede , ma in attacco è molto più verticale e cinico del Bayern che sembra la Juve di Motta , poi saranno 180

minuti dove potrà succedere di tutto , chi avrebbe mai predetto un 5-1 totale dell’arsenal al real ?

Magari arrivare a giocare con tutti i titolari, potrebbe già essere un punto di partenza normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

in 10 anni loro son passati da santon kuzmanovic taider mudingai rocchi ecc a fare 2 semifinali di champions in 3 anni e noi dalle stelle alle stalle

percorsi praticamente intrecciati

Eh ma la squadra l’hanno costruita bene. Scegliendo chi poteva essere sacrificato e chi assolutamente no. Col senno di poi l’unico sacrificio vero l’hanno fatto con Hakimi, che di fatto non era trattenibile per quell’Inter. Con Barella Lautaro Bastoni Dimarco stanno facendo un capolavoro a mio avviso, perché sono calciatori che farebbero comodo a tutti i top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ma se non siamo riusciti a vincere contro quel Borussia e quel Real Madrid credo che la colpa sia solo nostra. Specie nel 97 eravamo di gran lunga la miglior squadra al mondo. 

Si si ma infatti io non tiravo in ballo fortuna/sfortuna. Tanto più che quella finale me la ricordo bene (per quanto fossi un bambino). Quello che voglio dire è che mi deprime pensare che, nonostante abbiamo dominato in Italia, giocato 2 finali ecc, negli ultimi 20 anni squadre come il Chelsea abbiano praticamente azzerato il gap di trofei internazionali che avevano nei nostri riguardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

è la piu scarsa tra le 3.

dissento nel modo più assoluto.

hanno tutto.

ottima difesa

gran centrocampo

ottimo attaccano

e sono diventati squadra, ognuno si sacrifica per il compagno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh grazie... in finale per i cartonati, meglio avere il Real o una fra PSG e Arsenal? sefz 

In pratica chi passa tra i putridi e il Barcellona (e di certo non scommetterei sui catalani con la fase difensiva che attuano praticamente a centrocampo...), può già considerarsi campione d'Europa .ghgh 

L'unica che ha giusto qualche chance è il PSG ma solo se si arriva ai rigori e lì hanno probabilmente il miglior portiere su questo fondamentale. Ma con la buona stella che hanno perennemente quelli lì, niente di strano che saprebbero andare oltre pure a questo...

Sono d'accordo.  Guarda,  io nel 2010 ero molto più sicuro che non l'avrebbero vinta. Poi presi una tranvata paurosa. Stavolta fra Barcellona, Arsenal e Psg  nessuna mi da la certezza che li battono in carrozza.  Calcio europeo molto livellato comunque.  Fino a 5 anni fa c'erano squadre che oggi a queste le mangerebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi confondete l’Inter è passata perché ha giocato con il Bayern più scarso degli ultimi trent’anni falcidiato dagli infortuni stop. Per me con questo Bayern Sarebbe passata pure una Juventus, diciamo di buon livello, nonostante la storica sfiga in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona in difesa è comico ragazzi, sui piazzati poi... 

Adesso, PowerNedved ha scritto:

Si è già rotto qualcuno del Barcellona?

Si è già rotto qualcuno del Barcellona?

Baldé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna dimenticarsi che conterà molto anche come ci arrivano alla semifinale. Se una delle due dovesse perdere qualche giocatore chiave, cambierebbe tanto, perché potete dire quello che volete, ma l'assenza di Musiala è stata pesantissima. Bayern con Musiala e Inter senza Lautaro, e cambiava tutto. Quindi speriamo che per una volta siano i cartonati a dover fare a meno di qualcuno d'importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Come hanno fatto quelli dello Slovan Bratislava a non pensarci prima sefz

Tu scherzi , ma guarda come hanno fatto gol al Milan , angolo battuto male mi sembra da Theo , recupera palla uno del Bratislava che si spara un coast to coast di 80 metri e la mette all’angolino 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Infatti … il nostro problema è stata sempre e soltanto la CL… due soli cicli “coronari” da vittorie peraltro molto sofferte oltre il naturale.

Direi che il nostro problema sono le coppe europee in generale. Io ho ancora in testa le 2 semifinali contro Benfica e Siviglia eh, per quanto a molti non freghi nulla dell'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, non mi confondete l’Inter è passata perché ha giocato con il Bayern più scarso degli ultimi trent’anni falcidiato dagli infortuni stop. Per me con questo Bayern Sarebbe passata pure una Juventus, diciamo di buon livello, nonostante la storica sfiga in Champions.

Insomma … non sono affatto sicuro …

siamo usciti con il psv … eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Raccontatemi ancora di quanto sia scarso Arteta, vi prego 

Si contano solo i trofei, chiunque è scarso se non li porta. Inzaghi due anni e mezzo fa era uno incompetente (era bravissimo anche all'epoca per quanto fatto alla Lazio che era questa Inter in piccolo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti