Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa? Sull'Inter? Finché paga gli stipendi e fornitori parliamo di aria fritta.

Secondo te basta questo per stare a posto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io li ho visti distruggere due volte il Real in campionato a Madrid e in finale di Supercoppa e una volta l'Atletico...

Se gioca partite di quel livello non ce n'è...

Difesa scarsa o meno...

son forti ma a parte lewandowski son dei poppanti

l'inter ha vecchie volpi . yamal ha 17 anni 

se il barcellona dovesse vincere l'andata con 1 goal di scarto potrebbe passare , con pareggio o sconfitta é stra finita a favore dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romu ha scritto:

Anche con tutti gli assenti questo Bayern poteva farcela tranquillamente, ma sono dei polli, una squadra che non sa "soffrire" la pressione avversaria....all'Inda sono bastati una ventina di minuti fatti bene in 2 partite per fare 4 gol.

Fatto il gol del pareggio SIA all'andata che al ritorno l'Inda ha accelerato e il Bayern è andato totalmente in bambola, come se non sapesse che esiste anche una fase in cui si soffre l'altra squadra e bisogna lottare.

Ora speriamo nel Barca, ad ora è la squadra migliore in Europa. E' indubbiamente molto giovane e potrebbe essere un problema, per vedere l'altra faccia della medaglia però L'Inda è più esperta ma arriverà alla semifinale dopo un tour de force mica male, se correranno ancora come gazzelle chapeaux al loro preparatore atletico.

Vedrai l’anno prossimo il Bayern tornerà a rullare gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Non paragono niente, nel mondo ci sono figli e figliastri. Ripeto, se ad uno non sta bene basta non pagare boicottando il prodotto. 

Non è questione di boicottare il prodotto, ma di non paragonare le vittorie raggiunte in maniera regolare con quelle ottenute in maniera truffaldina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Secondo te basta questo per stare a posto?

Cosa ci puoi fare? Niente, zero, nada. Solo andare a cena con quei 50€ invece di darli a dazon e sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Fastidio è un conto, dire che smetto di seguire il calcio figuriamoci...

Quello ci mancherebbe.

Una reazione così, penso sia dovuta all'incazzatura del momento. Qui la maggior parte degli utenti li dava spacciati contro il Bayern. Spero di vederli distrutti contro il Barca, ma ho un brutto presentimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Non sono d'accordo. Altrimenti si dovrebbero considerare pure Ajax e Nottingham forest, ma quelle non se le caga nessuno. Oppure anche Pro Vercelli e Casale... Anche il casale, se vogliamo, é la quarta squadra più titolata d'Italia, eppure non se li fila nessuno. Pure l'Empoli, ad oggi, é poi blasonata del Casale, ma se guardiamo il palmares non é assolutamente così 

Scusa, sono vercellese. Non ho capito in cosa consta il blasone del Casale. Hanno un titolo. Noi sette. Come il Torino. Come il Bologna  . Più della somma degli scudetti delle Romane (perdonatemi Piso e Spiola). Più del Napoli. Noi per blasone siamo la settima  in Italia dopo le tre metropolitane, Genoa , Bovini e Bologna. Il Casale non può essere quarta. Riguardo Ajax e Forest: i primi continuano ad avere più CDC dei blasonatissimi neroazzurri , i secondi hanno un titolo inglese e due CDC. Una roba da non credere. Come se avesse fatto la stessa cosa la Sampdoria negli anni 90. Le ho viste giocare entrambe nei loro grandi periodi. Ti assicuro che restano nella storia. Gli inglesi vinsero la loro prima CDC eliminando al primo turno in un derby fratricida i detentori del Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa invidio purtroppo all'Inter ma non solo...vale anche per Milan e tante altre squadre europee: lo stadio ed i tifosi. Noi uno stadio come quello dell'Inter (ma varrebbe per qualsiasi squadra top europea) lo riempiamo in due partite.

A Torino NON vanno allo stadio...e questo è molto grave. Una grande squadra europea deve avere un GRANDE stadio da almeno 70-80k posti. E riempirli tutti durante le grandi partite. E non solo, magari.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa ci puoi fare? Niente, zero, nada. Solo andare a cena con quei 50€ invece di darli a dazon e sky

Ma che stai dicendo. Prima parli che basta pagare gli stipendi ed i fornitori e si sta a posto, io ti rispondo che non è così, e mi parli di dazn e Sky?

Mah!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Solo una cosa invidio purtroppo all'Inter ma non solo...vale anche per Milan e tante altre squadre europee: lo stadio ed i tifosi. Noi uno stadio come quello dell'Inter (ma varrebbe per qualsiasi squadra top europea) lo riempiamo in due partite.

A Torino NON vanno allo stadio...e questo è molto grave. Una grande squadra europea deve avere un GRANDE stadio da almeno 70-80k posti. E riempirli tutti durante le grandi partite. E non solo, magari.

io all'inter invidio inzaghi e i 37 enni che fanno 60 partite l'anno correndo come i 20 enni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

mi ero perso ezio simonelli , presidente della serie a, con la sciarpa dell'inter al collo..

Immagine

4 merdekiani in trasferta, stranamente l'Uefa  manda a arbitrare una partita del genere Vincic cioè quello del mano clamoroso in area di Dumfries in Merdeka Barca, casualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Slepix ha scritto:

A forza di prenderlo in c.ulo per un secolo hanno creato dei mostri, questi hanno deciso che la loro squadretta del cuoricino non poteva continuare a fare figure di palta e hanno deciso di ribaltare tutto e impersonare il banco, si sono coalizzati in un piano diabolico, sono una setta veramente, cariche politiche, bancarie, media e vip mononeuroni, procure..

Sono dei deviati mentali figli degli insuccessi di campo e delle nostre purghe sportive, abbiamo generato degli abominii e non abbiamo mai capito o arginato cosa stessimo inconsciamente creando..

Ma prima o poi verranno spazzati via e pagheranno tutto con gli interessi, quello sarà il mio trofeo più grande

Sono commosso, post eccellente. Hai detto una sacrosanta verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Il Barcellona ieri sera è stato ad un passo dal bissare un andazzo che va avanti da un po’, buttare alle ortiche qualificazioni già ipotecate (Roma e Liverpool). O torneranno con la testa sul campo interpretando per come va interpretato ogni singolo minuto della partita, oppure se scenderanno per suonare il solito spartito dovranno fare 180 minuti da Dio.

parliamo di due squadre diverse e di 6-7 anni fa

quel Barcelona era una squadra a fine corsa, questa è all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Anch’io solo una cosa: poter competere in un ambiente non avvelenato nei nostri confronti in maniera che va oltre l’odio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Io vivo a Milano quando noi vincevamo e loro facevano ridere allo stadio entravi con 15 euro arrivando 5 minuti prima del match, non arrivavano a 40 mila. E Milano la sua area metropolitana, nonché la Lombardia fanno più del doppio degli abitanti delle corrispettive piemontesi.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma si portano dietro lo stesso difetto, sembra un bug del codice genetico irrimediabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Questo Barcellona ne prende 3 dalle melme con la difesa che hanno. Facciamo i seri su, tra le squadre rimaste i prescritti sono i favoriti. Sono l'unica squadra che sa giocare a calcio con intelligenza e con tutte e tre ci va a nozze tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io purtroppo invece dopo che eliminarono il Barcellona in quella maniera, ero praticamente certo che l'avrebbero vinta. 

Due anni fa invece, per quanto ci scherzassi sopra, fino a quando rimanevano nel torneo Real e City, indubbiamente le due squadre più forti in circolazione in quel momento, non dico che ero tranquillo (un minimo di timore c'era sempre perchè una finale è una finale e può sempre accadere di tutto) ma quasi. 

Per questo anche stasera ho preferito guardare l'altra semifinale perchè se anche questo Real lo reputo inferiore a quello di allora, rimane pur sempre il Real... e se c'è una squadra che nessun altro team vuole trovarsi in finale, quelli sono proprio i blancos. 

Purtroppo è andata male... ed ora si che temo veramente accada l'irreparabile. 

I segnali non sono confortanti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma che stai dicendo. Prima parli che basta pagare gli stipendi ed i fornitori e si sta a posto, io ti rispondo che non è così, e mi parli di dazn e Sky?

Mah!

Ti sto dicendo che se non ti piacciono i trattamenti diversi basta boicottare il prodotto. Il resto è una battaglia contro i mulini a vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Solo applausi. 

Primo club a vincere tutte le competizioni internazionali esistenti ( campioni, coppe, uefa, intercontinentale,  supercoppa) in un'epoca in cui uefa, coppa coppe etc. erano competizioni di assoluto prestigio ( mica come Conference o Europa League di oggi).

Ora pare che esista solo la Champions, ma si tratta di una competizione diversa dalle precedenti, non corrisponde alla coppa dei campioni di prima nonostante il nome, è stata introdotta poco piu di 30 anni fa e che abbiamo pure vinto anche se solo nel 96 (ma d'altronde anche i prescritti l'hanno vinta una sola volta).

A livello storia e blasone, siamo un club straordinario, poi gli ultimi anni certamente non sono stati all'altezza di una storia centenaria. 

ben detto

e siamo la sesta squadra europea per trofei internazionali UEFA e FIFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, loropo ha scritto:

Il Bayern non mi è sembrato così male in queste due partite, ma ho visto pochissimo mordente e pochissima voglia di portare a casa a tutti i costi la qualificazione. Sembrava quasi che volessero vincere ma senza faticare troppo. L’Inter al contrario mangiava l’erba. Poi ovvio che avrebbe potuto vincere il Bayern che ha più classe nel complesso, ma se sei così compassato contro l’Inter di Inzaghi non vinci mai. Noi, in una delle poche partite degne di nota della gestione Motta, abbiamo vinto contro di loro perché abbiamo letteralmente divorato il campo nella ripresa e lottato su ogni palla. 

Bah alla fine il bayern prende tre gol lasciando all inter forse 20 minuti di inziativa su 180. Paga un atteggiamento psicologico assurdo, ogni volta che avevano l'occasione per andare in vantaggio, si mettono a 90 e si fanno deflorare dall Inter con contropiedi ridicoli marcature altrettanto ridicole sul calcio d'angolo...bastava che fossero un minimo più attenti nei minuti dopo avere segnato il gol del pareggioe più concentrati sotto porta  e la portavano a casa sia all andata che al ritorno.Quest Bayern con tutte le assenze tecnicamente è più forte dell' inter... Sono stati stupidi , non sono eliminati perchè più scarsi ma perchè non sufficientemente attenti. e concentrati.. Se c'è una cosa che non devi fare con questa Inter è : fidarti, perderli d'occhio e deconcntrarti nemmno per un minuto. Del resto pur sempre delinquenti sono lasci la cerniera aperta ti fregano il portafoglio in un attimo....guarda cosa hanno fatto con Elkann che due volte si è venduto la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BilboBaggins ha scritto:

Questo Barcellona ne prende 3 dalle melme con la difesa che hanno. Facciamo i seri su, tra le squadre rimaste i prescritti sono i favoriti. Sono l'unica squadra che sa giocare a calcio con intelligenza e con tutte e tre ci va a nozze tranquillamente

ah perchè invece le melme in difesa son dei fenomeni sefz

infatti i gol mangiati da Kane a Monaco e stasera son figli del calcio giocato con intelligenza immagino .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Nel 2010 passarono per congiunzioni astrali ma l'Inter era forte, molto più forte di adesso. Ma fu l'unico avversario vero di quell'annata e non c'era tutta questa differenza come con le avversarie delle nostre finali. 

Sul grassettato, vero. Mi riferivo agli ultimi 20 anni. Negli anni 90 siamo stati dei polli totali perchè la nostra storia (anche se non lo sapevamo all'epoca, credevamo avremmo dominato e vinto negli anni successivi) poi è girata lì. 

Abbiamo fatto tre finali di fila e una semifinale tra 96 e 99. Le sconfitte in finale paradossalmente bruciavano meno proprio perché non esistevano ancora gli squadroni costruiti con le vagonate di milioni e pensavi di tornare in finale l’anno successivo, c’erano meno squadre nel complesso e meno turni da superare. Nel 2003 eravamo già semi outsider sia noi sia il Milan, perché c’era il real dei galacticos e anche il Barca iniziava a essere una signora squadra, per non dire le inglesi. Poi il calcio è definitivamente cambiato. Nel 2015 per quanto forti eravamo outsider totali. Con quel real fu un mezzo miracolo passare, si è visto poi negli anni successivi che squadra fossero. Nel 2017 eravamo già più forti, e infatti avevamo speso parecchio sul mercato in estate, nonostante la scellerata cessione di Pogba. Ma in finale la differenza contro una squadra di fenomeni si vide eccome. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ah perchè invece le melme in difesa son dei fenomeni sefz

infatti i gol mangiati da Kane a Monaco e stasera son figli del calcio giocato con intelligenza immagino .ghgh

Sono la squadra più solida fra le semifinaliste e sono i più esperti. Si pappano tutte le altre manco quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BilboBaggins ha scritto:

Sono la squadra più solida fra le semifinaliste e sono i più esperti. Si pappano tutte le altre manco quotato

vallo a dire allora ai bookmakers che lo fanno di professione che li mettono come i più scarsi allora e non stanno a scrivere sui forum come me e te ma ci pigliano pure denaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianchio ha scritto:

L'ultima volta che c'è stato un vuoto di potere come questo e noi eravamo ancora al top siamo usciti contro l'Ajax dopo aver preso Ronaldo. Se ci ripenso mi ribolle ancora il sangue, il peccato originale che ha poi portato alla fine del ciclo 

Sarei d’accordo con te se contro quell’Ajax avessimo perso per episodi. Il fatto è che venimmo proprio spazzati via, non solo battuti. Il secondo tempo a rincorrerli per il campo è una delle cose più tremende che ricordi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti