Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, loropo ha scritto:

Sarei d’accordo con te se contro quell’Ajax avessimo perso per episodi. Il fatto è che venimmo proprio spazzati via, non solo battuti. Il secondo tempo a rincorrerli per il campo è una delle cose più tremende che ricordi. 

Se ce l’ha fatta l’Ajax a costruire una squadra ben collaudata nel gioco non mi capacito di come non ci sia riuscita mai la Juve, soprattutto in questo periodo storico in cui devi concentrarti più sullo scouting, sul gruppo e costruzione di una rosa sensata in assenza di budget. Ma noi non si sa perchè non riusciamo a fare questo passo in avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Su questo punto hanno avuto indubbiamente una grande fortuna 

Se devo.essere onesto con me stesso sono i favoriti perchè attualmente sono i più equilibrati tra i reparti. A me la rabbia la fa la Juve dove penso ci sia un disinteresse totale dai piani alti, messi dirigenti INADEGUATI e tagliato gli stipendi in modo preoccupante.Da 2  anni sento parlare di 4 posti e diciamolo ad essere onesti!! La Juve che eravamo abituati non esiste più ed è stata sostituita dalla cartonata sia in Italia che in Europa.Penso che non sia stato.un autogol.ma.una scelta volontaria di ridimensionamento e passaggio di consegne!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se superano il Barca vincono la coppa al 100%, Arsenal e PSG classiche squadre che ti possono fare una CL fenomenale ma poi ti toppano la finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque

Szczesny

Koundè Cubarsì Inigo Baldè

Pedri De Jong

Yamal Fermin Raphinha

Lewa

Raya

Timber Saliba Calafiori Lewis

Odegaard Partey Rice

Saka Jesus Martinelli

Donnarumma

Hakimi Marquinhos Hernandez Mendes

Neves Vitinha Ruiz

Barcola Dembelè Kvara

Non citando i cambi che a mio avviso son decisivi e queste squadre hanno un parco riserve molto forte rispetto alla ndranghetese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Solo una cosa invidio purtroppo all'Inter ma non solo...vale anche per Milan e tante altre squadre europee: lo stadio ed i tifosi. Noi uno stadio come quello dell'Inter (ma varrebbe per qualsiasi squadra top europea) lo riempiamo in due partite.

A Torino NON vanno allo stadio...e questo è molto grave. Una grande squadra europea deve avere un GRANDE stadio da almeno 70-80k posti. E riempirli tutti durante le grandi partite. E non solo, magari.

i primi anni dello stadium ci sarebbero entrate 70.000 persone, era qualcosa di magico che ci aiutò a vincere. il problema non è il numero, ma il clima che si è creato negli anni. oggi non ci andrei nemmeno se mi pagassero loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se devo.essere onesto con me stesso sono i favoriti perchè attualmente sono i più equilibrati tra i reparti. A me la rabbia la fa la Juve dove penso ci sia un disinteresse totale dai piani alti, messi dirigenti INADEGUATI e tagliato gli stipendi in modo preoccupante.Da 2  anni sento parlare di 4 posti e diciamolo ad essere onesti!! La Juve che eravamo abituati non esiste più ed è stata sostituita dalla cartonata sia in Italia che in Europa.Penso che non sia stato.un autogol.ma.una scelta volontaria di ridimensionamento e passaggio di consegne!

beh ma se vincessero la CL io la Juve la abbandono, ho seguito per 31 anni ma anche basta così a quel punto non avrei più interesse e stimoli

avrei di meglio da fare che seguire una squadra che volutamente si ridimensiona, solo chi non ha veramente da fare sarebbe disposto ancora a seguire una roba del genere

è come stare con un roito, un po' di dignità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Se superano il Barca vincono la coppa al 100%, Arsenal e PSG classiche squadre che ti possono fare una CL fenomenale ma poi ti toppano la finale. 

Il progetto criminale di infantino ceferin gravina la russa e lo sguercio non puo' e non deve andare in porto.il calcio non puo' morire in questo modo, alla mercé di un'associazione a delinquere di stampo sinistramente mafioso che produce il massimo sforzo a tutela di un club ridicolizzato dal mondo per oltre un secolo.

Non puo'.

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh ma se vincessero la CL io la Juve la abbandono, ho seguito per 31 anni ma anche basta così a quel punto non avrei più interesse e stimoli

avrei di meglio da fare che seguire una squadra che volutamente si ridimensiona, solo chi non ha veramente da fare sarebbe disposto ancora a seguire una roba del genere

Esatto, inaccettabile vederci ridotti così dopo innumerevoli agguati senza nessuna difesa, e al contempo assistere come viene protetta e tutelata una squadra non iscrivibile da anni che per oltre un secolo ha fatto ridere il mondo...

Inaccettabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se ce l’ha fatta l’Ajax a costruire una squadra ben collaudata nel gioco non mi capacito di come non ci sia riuscita mai la Juve, soprattutto in questo periodo storico in cui devi concentrarti più sullo scouting, sul gruppo e costruzione di una rosa sensata in assenza di budget. Ma noi non si sa perchè non riusciamo a fare questo passo in avanti

Eheh per fare scouting devi avere gli osservatori e che ne capiscano di calcio. Non comprare calciatori seguiti con video su YouTube o sponsorizzati da amici di amici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Solo una cosa invidio purtroppo all'Inter ma non solo...vale anche per Milan e tante altre squadre europee: lo stadio ed i tifosi. Noi uno stadio come quello dell'Inter (ma varrebbe per qualsiasi squadra top europea) lo riempiamo in due partite.

A Torino NON vanno allo stadio...e questo è molto grave. Una grande squadra europea deve avere un GRANDE stadio da almeno 70-80k posti. E riempirli tutti durante le grandi partite. E non solo, magari.

È fattore entusiasmo perché poi vai di buon umore sapendo che quasi certamente la tua squadra vincerà. All'epoca di Mazzarri facevano sì il pienone nelle partite di cartello (poi a S. Siro le tifoserie non dicono si mischino ma quasi...) ma col Cagliari di turno lo stadio era per metà vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il trionfo del progetto dell'organizzazione criminale che li protegge non potrei reggerlo.

Mollerei schifato anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ascoltati tutte le interviste da Allegri a  Giuntoli quando parlano di 4 posti,per finire ad Elkann che dice che i miglior talenti vanno in premier (Huijsen ) .Poi vedi che i prescritti danno 6/7 milioni a tutti +10 a Lautaro con uno sponsor da 38 milioni sulle maglie.Noi manco quello troviamo. Ah già ma fortunatamente ora abbiamo Scanavino. NOTTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raya

Timber Saliba Calafiori Lewis

Odegaard Partey Rice

Saka Jesus Martinelli

Piccola precisazione:  il titolare in attacco è Merino, Jesus è la riserva. Dietro il titolare al centro è Gabriel accanto a Saliba e Calafiori ( quando non è rotto) sta a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nostro è di non aver vinto quando eravamo nettamente i più forti e di non esserci saputi imporre in anni di vuoto tecnico impressionante (esempio 2019). L errore principale è quello di avere sempre posto l Europa come un di più e non l obbiettivo primario ( tipo EL buttata nel 2014) che hanno fatto si che arrivassi o spompati nelle finali. Le milanesi per chiulo o perché più furbe ( e più ladre tipo nebbia di Belgrado o i furti clamorosi del 2010) hanno colto ste occasioni, meno campionati ma rischiano adesso di doppiarci. Soffriamo più per il nostro passato che ci trasciniamo dietro perché sinceramente se avessimo le nostre dovute e legittime  4-5 Champions in bacheca sinceramente non me ne fregarebbe nulla della prescrittese FC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ascoltati tutte le interviste da Allegri a  Giuntoli quando parlano di 4 posti,per finire ad Elkann che dice che i miglior talenti vanno in premier (Huijsen ) .Poi vedi che i prescritti danno 6/7 milioni a tutti +10 a Lautaro con uno sponsor da 38 milioni sulle maglie.Noi manco quello troviamo. Ah già ma fortunatamente ora abbiamo Scanavino. NOTTE

si si, ma se va in un certo modo il 25 maggio per me è l'ultima partita che seguirò di sta squadra poi basta, dopo 32 anni chiudo bottega e mi dedico ad altro e spero che rimangano in due a seguire sti qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Vero ma il PSG ha un allenatore che di CL ne ha già vinte sia da giocatore che da allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma no, più che altro dovrebbero farlo tutti in quanto il responsabile di tutto questo è quell'emerito incapace di J.Elkann con il duo Scanavino-Ferrero che deve pagare a vita sta colpa

Quoton.quotone grande come una casa.Ci ha messo del suo pure Andrea Agnelli cmq affidandosi al grandissimo Cherubini e Maurizuo Arrivabene e lasciando il miglior ds d'Italia alle * che con Ausilio ha fatto rinascere le fogne.Fatturavano 250 milioni contro i nostri 550/600.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tu si che conosci bene il significato di TIFARE...  XD  XD  XD

Abbandona subito...fai un favore a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

si da e si riceve

qui si da solo e basta, in cambio per aver cosa? uno sfigatissimo 4o posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si da e si riceve

Siamo sull’orlo del baratro, ma non sappiamo ancora se sono all’apice o alla fine del ciclo, non sappiamo quanto è lontano il nostro (e il loro) 2012 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Beh, tutti i torti non li ha sinceramente. 

Vedere una società sempre a 90 mentre gli altri vanno avanti in maniera losca, non solo ti fa venire voglia di smettere di seguire la Juve, ma proprio di seguire il calcio. 

Se non ci sono regole eque, è inutile partecipare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si da e si riceve

Quindi se non vinci ...piangi e ti porti a casa il pallone ?

Basterebbe avere la memoria che non si ferma a 5 anni fà...per capire cosa si è ricevuto in cambio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Quindi se non vinci ...piangi e ti porti a casa il pallone ?

Basterebbe avere la memoria che non si ferma a 5 anni fà...per capire cosa si è ricevuto in cambio!

un carico di CL in effetti si è ricevuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davix ha scritto:

Beh, tutti i torti non li ha sinceramente. 

Vedere una società sempre a 90 mentre gli altri vanno avanti in maniera losca, non solo ti fa venire voglia di smettere di seguire la Juve, ma proprio di seguire il calcio. 

Se non ci sono regole eque, è inutile partecipare. 

Ne abbiamo vinti 9 di fila con le regole non eque...ci hanno mandato in B con regole non eque....quindi ? Alzate la testa PER DIO....siamo la Juve...tranne il Real potete mettere a cuccia chiunque...lo capite o no ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

un carico di CL in effetti si è ricevuto

Okay...mettiti la maglietta blanca se per te conta solo quello...

E te lo dice uno che se se ne toglierebbe almeno 5 di scudetti per vincerla di nuovo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti