Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vero ma il PSG ha un allenatore che di CL ne ha già vinte sia da giocatore che da allenatore.

Da giocatore non l'ha vinta, da allenatore ne ha vinta giusto una con Messi, Neymar, Suarez, Iniesta, Dani Alves, ecc e contro di noi che in finale purtroppo siamo una garanzia di successo per gli altri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Okay...mettiti la maglietta blanca se per te conta solo quello...

E te lo dice uno che se se ne toglierebbe almeno 5 di scudetti per vincerla di nuovo....

penso che per tutti conti solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque

Szczesny

Koundè Cubarsì Inigo Baldè

Pedri De Jong

Yamal Fermin Raphinha

Lewa

Raya

Timber Saliba Calafiori Lewis

Odegaard Partey Rice

Saka Jesus Martinelli

Donnarumma

Hakimi Marquinhos Hernandez Mendes

Neves Vitinha Ruiz

Barcola Dembelè Kvara

Non citando i cambi che a mio avviso son decisivi e queste squadre hanno un parco riserve molto forte rispetto alla ndranghetese

Sono come noi nel 2015: un vaso di terracotta in mezzo a vasi di ferro.

Possono passare la semifinale ma poi perderanno la finale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ma se vincessero la CL io la Juve la abbandono, ho seguito per 31 anni ma anche basta così a quel punto non avrei più interesse e stimoli

avrei di meglio da fare che seguire una squadra che volutamente si ridimensiona, solo chi non ha veramente da fare sarebbe disposto ancora a seguire una roba del genere

è come stare con un roito, un po' di dignità

Se la vincono, mi sa che smetto anche io col calcio...già da quella famosa penalizzazione ho ridimensionato di brutto il mio interesse, tanto che ho disdetto qualsiasi forma si abbonamento (con un bel risparmio di soldi) seguo e scrivo ogni tanto qui sopra. Ma se davvero la alzano, ci metto una pietra sopra, altri interessi di certo non mi mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Spero proprio di no....per fortuna...ne sono sicuro....almeno per quei pochi rimasti che amano a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ma se vincessero la CL io la Juve la abbandono, ho seguito per 31 anni ma anche basta così a quel punto non avrei più interesse e stimoli

avrei di meglio da fare che seguire una squadra che volutamente si ridimensiona, solo chi non ha veramente da fare sarebbe disposto ancora a seguire una roba del genere

Non è una loro vittoria, per quanto possa essere frustrante, ma per me è proprio la frase in grassetto che mi porta a disinteressarmi sempre di più, già non vado allo stadio da anni e non seguo una partita intera da mesi. Se continuiamo a ridimensionarci e dovessimo vendere anche Yildiz per me non avrebbe più alcun senso seguire le vicende di questo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Eh sì, scarso proprio Kane...

È un cadavere. Il gol che ha fatto è paradossalmente un manifesto di pippaggine. Lì un giocatore vero prova la giocata,ad esempio punta secco di marco. Lui non sa cosa fare e tira senza nemmeno crearsi lo spazio. Praticamente una resa in quanto impossibilitato a fare qualcosa di costruttivo.

Poi il calcio è anche questo, 9 volte su 10 quel tiro sbatte sugli stinchi del difensore ed invece stavolta è passato in mezzo alle gambe. Capita.

Poi per carità,il piede è educato ,la visione di gioco buona,ed in un contesto dove domini,stai 88 minuti nella 3/4 avversaria e giochi in 30 metri a ridosso della porta, può fare il suo.

In un contesto internazionale equilibrato invece non può circolare.

Io devo dire che in bundes non lo seguo,ma oggi ha fatto la stessa identica partita che gli ho visto fare quasi sempre in Champions (che non sia contro lo Young Boys di turno) o in nazionale (che non sia contro il Lussemburgo di turno). Un palo della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Slepix said:

Campa cavallo per i deferimenti, questa stagione non possono avere intralci, sia mai.

QUANDO succederà tutto ciò non lo so, ma segni di scricchiolio ce ne sono parecchi, da Report, ai Napoletani che aprono gli occhi, a Caressa che chiede conto del caso ultras, a Gravina smerdato in più di un’occasione..

L’impressione è che il sistema al di fuori di loro stia iniziando a rigettarli, non siamo i soli ad averne le palle palle piene di questa dittatura, poi per spostare le cose come si deve c’è bisogno d’altro..

Per quanto riguarda quel che ho scritto nel post precedente trovamene una che non sia vera, UNA, come si fa a non volerne l’estinzione e la Damnatio Memoriae di questo Rattus Italicus

Ma assolutamente, é tutto verissimo. Addirittura il presidente della UEFA e quello della fifa tifano per quelli là, roba da non credere. Bisognerà vedere se saranno più forti del sistema che prova a rigettarlo, e penso proprio sia questo il caso, ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fab4gatto said:

Scusa, sono vercellese. Non ho capito in cosa consta il blasone del Casale. Hanno un titolo. Noi sette. Come il Torino. Come il Bologna  . Più della somma degli scudetti delle Romane (perdonatemi Piso e Spiola). Più del Napoli. Noi per blasone siamo la settima  in Italia dopo le tre metropolitane, Genoa , Bovini e Bologna. Il Casale non può essere quarta. Riguardo Ajax e Forest: i primi continuano ad avere più CDC dei blasonatissimi neroazzurri , i secondi hanno un titolo inglese e due CDC. Una roba da non credere. Come se avesse fatto la stessa cosa la Sampdoria negli anni 90. Le ho viste giocare entrambe nei loro grandi periodi. Ti assicuro che restano nella storia. Gli inglesi vinsero la loro prima CDC eliminando al primo turno in un derby fratricida i detentori del Liverpool. 

Scusami tu, volevo proprio scrivere pro Vercelli invece di casale, lol, ma ho fatto confusione. E nel mio ragionamento l'ordine era Juve, escrementi, Milan, pro Vercelli, avevo completamente rimosso le altre, purtroppo sto invecchiando 😁 le altre squadre restano nella storia si, e il loro posto non glielo toglie nessuno. Però al massimo si parla di loro come nobili decadute (proprio come può essere la pro Vercelli), di certo non come squadre blasonate, visto che comunque sono anni che in Europa o non ci sono o comunque raggiungono risultati risibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene i commenti...

Sicuramente noi che accusiamo quella feccia nerazzurra di essere dei ladri da cancellare dalla faccia della terra sportiva siamo visionari..leggete i commenti dei tifosi del Barcellona sotto il post dell' account ufficiale del Barcellona 

Guardate quanti si ricordano le RUBERIE di quel Club infame di Milano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma siete seri? Le vittorie altrui intaccano il vostro tifare? Siete veramente l'inno al tifo e al calcio proprio.

1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Sono come noi nel 2015: un vaso di terracotta in mezzo a vasi di ferro.

Possono passare la semifinale ma poi perderanno la finale.

Non sapete di cosa parlate dai. La Juve del 2015 anche avesse affrontato avversari piu forti di Borussia e Monaco, prima del Real, era all'altezza. Poi un vaso di terracotta arriva quarto in classifica champions, batte bayern e ipoteticamente barcellona? Ma cosa dite? 

Poi terraccotta una squadra come quella Juve è imbarazzante anche solo pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

I bookmeikers danno i sorci come quarti favoriti ma sicuramente i seguaci del grande gioco difensivo interista del forum ne sanno di più. 

Ah, il gioco, sicuramente si stanno strappando le vesti per il gioco.

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma tutti chi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Leggete bene i commenti...

Sicuramente noi che accusiamo quella feccia nerazzurra di essere dei ladri da cancellare dalla faccia della terra sportiva siamo visionari..leggete i commenti dei tifosi del Barcellona sotto il post dell' account ufficiale del Barcellona 

Guardate quanti si ricordano le RUBERIE di quel Club infame di Milano. 

Adesso gli posto la foto di ieri sera con Ceferino, segretario UEFA e dell'altra feccia tutti vicini vicini a tifare Merdeka.  .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

I bookmeikers danno i sorci come quarti favoriti ma sicuramente i seguaci del grande gioco difensivo interista del forum ne sanno di più. 

Bookmakers non capiscono nulla.

L'inter è la favorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Bookmakers non capiscono nulla.

L'inter è la favorita.

E su quali basi sentiamo? Sulla narrazione del Barcellona con la difesa di * che ha rifilato quasi 20 gol stagionali a Real e atletico? Sentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Il lavaggio del cervello porta a questo. L'unica competizione dove la Juventus non è la migliore per trofei vinti? Allora quella è la più importante e diventa quella su cui fare valutazioni.

Se avessimo lo score dell'inter o del Milan, allora tutti a dire che è in Italia che si vede chi è più forte e conterebbero di più gli scudetti vinti che le champions.

A me sembra che viviate sulle nuvole. Sono 30 anni che siamo il nulla in europa. Un ragazzo di 20 anni tedesco o inglese sa che la juve era una squadra forte in europa prima che lui nascesse,sempre se è uno a cui piace la storia del calcio. Probabilmente la vede come io nato a fine anni 70 vedo il benfica,cioè una media squadra europea con un passato glorioso che di perde nei libri di storia.

Eh no,non venire a dirmi che devo andare a tifare squadre più blasonate,io tifo juve,ma questo non mi preclude il fare analisi oggettive su quello che purtroppo è la nostra dimensione internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

E su quali basi sentiamo? Sulla narrazione del Barcellona con la difesa di * che ha rifilato quasi 20 gol stagionali a Real e atletico? Sentiamo 

Solo l'Arsenal gli può dare veramente fastidio. Hanno già la coppa in mano praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente della serie A e ceferin più presente a san siro di un ndranghetista.

una volta persino i commentatori stavano attenti a non dichiarare la propria fede per risultare imparziale. 

oggi invece va così... altro che squadrone in campo, lo squadrone è fuori

Screenshot_20250417-053759_Facebook.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

A me sembra che viviate sulle nuvole. Sono 30 anni che siamo il nulla in europa. Un ragazzo di 20 anni tedesco o inglese sa che la juve era una squadra forte in europa prima che lui nascesse,sempre se è uno a cui piace la storia del calcio. Probabilmente la vede come io nato a fine anni 70 vedo il benfica,cioè una media squadra europea con un passato glorioso che di perde nei libri di storia.

Eh no,non venire a dirmi che devo andare a tifare squadre più blasonate,io tifo juve,ma questo non mi preclude il fare analisi oggettive su quello che purtroppo è la nostra dimensione internazionale.

Ma perchè dite cavolate a iosa qua dentro? La Juventus è un club visto come il polo principale in Italia negli anni 10 e 20, ha vinto a iosa e pure fatto due finali di Champions. Non esiste solo la Champions nella retina di chi segue il calcio. Parlate a vanvera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma perchè dite cavolate a iosa qua dentro? La Juventus è un club visto come il polo principale in Italia negli anni 10 e 20, ha vinto a iosa e pure fatto due finali di Champions. Non esiste solo la Champions nella retina di chi segue il calcio. Parlate a vanvera.

Non esiste solo la champions,ma noi non abbiamo vinto nemmeno un europa league. Nemmeno una conference per quello che potrebbe valere. Sono 28 anni che siamo il nulla a livello europeo. Tu come vedi il celtic o quelle squadre che vincono a raffica in patria ma sono nulle a livello continentale? Ok il campionato italiano non è quello scozzese,ma la differenza è giusto quella.

Ma ti rendi conto che sono quasi 30 anni che non si porta a casa nulla? Ad occhio il rimpianto più grosso degli ultimi 15 anni è stata l'europa league 2014. Le 2 finali di champions peccato ma ci stava di perderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DD90 ha scritto:

Non è una loro vittoria, per quanto possa essere frustrante, ma per me è proprio la frase in grassetto che mi porta a disinteressarmi sempre di più, già non vado allo stadio da anni e non seguo una partita intera da mesi. Se continuiamo a ridimensionarci e dovessimo vendere anche Yildiz per me non avrebbe più alcun senso seguire le vicende di questo Club

Sono d'accordo da quando ci sono state le dimissioni in blocco ho capito che ormai il calcio in questo club non c'entra più nulla. Non seguo più niente, giusto i risultati.E mi spiace dirlo ma dopo anni di frequentazione allo stadio, anche in b...vivo molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, golditrezegol said:

Sei un porta sfiga devastante.

Senza rendertene conto gli stai servendo un nuovo triplete su un piatto d argento.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ne abbiamo vinti 9 di fila con le regole non eque...ci hanno mandato in B con regole non eque....quindi ? Alzate la testa PER DIO....siamo la Juve...tranne il Real potete mettere a cuccia chiunque...lo capite o no ?

In società lo capiscono? Il problema è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti