Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

13 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ruttosport osceno 

Titolo della prima pagina del giornale quasi più importante della Gazzetta...

Mi sembrano impazziti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sei un porta sfiga devastante.

Senza rendertene conto gli stai servendo un nuovo triplete su un piatto d argento.

A differenza di molti non uso la tattica del pessimista tattico. Nel 2023 mi sono giocato la vittoria del Manchester City a Istanbul. L'anno scorso dopo l'andata di Inter Atletico ho messo soldi per il passaggio dell'Atletico 

Se pensate che mi metta a fare analisi calcistiche che non fanno parte del mio pensiero solo per vedere se porta bene avete proprio sbagliato persona perché io i miei pronostici contro i sorci li ho già fatti e hanno perso finali e qualificazioni. 

Se volete che dico che i sorci hanno possibilita di passare grazie a qualche porcata arbitrale o a vergognose assenze altrui lo faccio perché lo penso ma se per fare un analisi sugli avversari dell Inter devo dire che il Barcellona è quella squadra di scappati di casa che metà forum ormai sta facendo passare, allora cascate male con me. 

Se porto sfiga come mai a Istanbul e con L'Atletico hanno preso la batosta avendoci messo soldi su City e atletico io? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Non è una loro vittoria, per quanto possa essere frustrante, ma per me è proprio la frase in grassetto che mi porta a disinteressarmi sempre di più, già non vado allo stadio da anni e non seguo una partita intera da mesi. Se continuiamo a ridimensionarci e dovessimo vendere anche Yildiz per me non avrebbe più alcun senso seguire le vicende di questo Club

Scusa ma perché l'Inter sta spendendo più di noi negli ultimi 5 mercati? Dopo i 9 scudetti di fila abbiamo sempre speso più noi di loro, la differenza è che loro spendono bene e noi male, non c è nessun ridimensionamento da parte nostra o nel caso è meno evidente del loro 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A differenza di molti non uso la tattica del pessimista tattico. Nel 2023 mi sono giocato la vittoria del Manchester City a Istanbul. L'anno scorso dopo l'andata di Inter Atletico ho messo soldi per il passaggio dell'Atletico 

Se pensate che mi metta a fare analisi calcistiche che non fanno parte del mio pensiero solo per vedere se porta bene avete proprio sbagliato persona perché io i miei pronostici contro i sorci li ho già fatti e hanno perso finali e qualificazioni. 

Se volete che dico che i sorci hanno possibilita di passare grazie a qualche porcata arbitrale o a vergognose assenze altrui lo faccio perché lo penso ma se per fare un analisi sugli avversari dell Inter devo dire che il Barcellona è quella squadra di scappati di casa che metà forum ormai sta facendo passare, allora cascate male con me. 

Se porto sfiga come mai a Istanbul e con L'Atletico hanno preso la batosta avendoci messo soldi su City e atletico io? 

Avrei scommesso sul Bayern ... La prossima acommeterai sul Barca e via dicendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due riflessioni : la prima è che forse sarebbe meglio ignorarli visto come funziona il gufarli. La seconda è che più passano le partite e più mi sale la paura. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete perché penso che sperare in un loro problema con la giustizia sia inutile? Perché hanno undividuato in loro l'antibiotico nei nostri confronti. Quindi eliminando loro ridarebbero vita a noi, e con questi dirigenti in Italia e alla UEFA ciò non accadrà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ne abbiamo vinti 9 di fila con le regole non eque...ci hanno mandato in B con regole non eque....quindi ? Alzate la testa PER DIO....siamo la Juve...tranne il Real potete mettere a cuccia chiunque...lo capite o no ?

Ma mettere a cuccia chi che non vinciamo un trofeo internazionale da 30 anni?

Sono sette anni che in champions ci prendono a pesci in faccia tutti, e ora ci tocca pure vedere quelli la, che hanno sempre fatto ridere, vincere la quarta, e noi siamo lontanissimi anche solo da poterla sognare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la FIAT era sponsor dell'Italia gridarono al complotto... Poi scoprirono che un altro sponsor della Nazionale era legato ad Exor e gridarono nuovamente al complotto...

Presidente Lega Serie A, interista

Presidente FIGC, interista

Presidente FIFA, interista

Presidente UEFA, sempre a S. Siro a vedere l'Inter

Tutto normale .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ci meritiamo tutto questo. Ci manca solo vederli fare il triplete un'altra volta... E siamo apposto. 

Esatto ce lo meritiamo, chissa' cosa saremmo adesso se ci fossimo tenuti Marotta, e cosa sarebbero loro, ma noi dovevamo fare la juve dei 40enni, Agnelli ha proprio fatto la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo ragione di non fidarmi di questo Bayern allenato da un allenatore scarso per questi livelli. Alla fine porteranno a casa la solita bunde nel deserto dei tartari.

E mi fido ancoda meno del colabrodo catalano che sopratutto in trasferta è una roba impresentabile

Unica speranza una sconfitta in finale contro il Psg al secondo tentativo come fu per il City 2 anni fa.

Altrimenti avremo la grande soddisfazione di non avere perso in stagione contro i campioni d Europa (e d italia al 99%).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Avevo ragione di non fidarmi di questo Bayern allenato da un allenatore scarso per questi livelli. Alla fine porteranno a casa la solita bunde nel deserto dei tartari.

E mi fido ancoda meno del colabrodo catalano che sopratutto in trasferta è una roba impresentabile

Unica speranza una sconfitta in finale contro il Psg al secondo tentativo come fu per il City 2 anni fa.

Altrimenti avremo la grande soddisfazione di non avere perso in stagione contro i campioni d Europa (e d italia al 99%).

E' vero, il Barca e' la tipica squadra tanto fumo e poco arrosto, sono stratosferici davanti ma scarsi dietro, o l'inter sbaglia totalmente partita o passano, ma hanno una fame e una determinazione impressionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia la scaramanzia nel 2025. La verità è che, seppur non impossibile(non ci sono distanze enormi tra le 4 rimaste),l'inter è la vincitrice meno probabile. Anche le quote dei bookmakers lo confermano. Credo che la maggior parte dei pessimisti qui dentro ,fosse obbligata a scommettere la casa, non punterebbe mai su di loro,ma dice così solo per esorcizzare la paura. Usciranno contro il barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' vero, il Barca e' la tipica squadra tanto fumo e poco arrosto, sono stratosferici davanti ma scarsi dietro, o l'inter sbaglia totalmente partita o passano, ma hanno una fame e una determinazione impressionante.

Oltre al c*lo che quest' anno è l'unico anno (credo) che loro sono senza il loro stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter sarà costretta a tenere il piede premuto sull'acceleratore in campionato fino alla fine, vediamo se reggono. Hanno pochissimi infortuni e questo alla lunga è determinante, la rosa è lunga e di qualità, giocano assieme da tanti anni. La Champions è la competizione dei dettagli, bisogna vedere come si sviluppa questo ultimo mese e mezzo di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto due partite perfette con un Bayern a ranghi ridotti. e passata faticando.

Va bene che è la CL , quindi non è mai detto, ma io vedo squadre più attrezzate dei prescritti.

Oscena la scena in tribuna, non si nascondono nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Troppo giovane questo Barcellona per sbatterli fuori 

è un fattore di sicuro. Quello davanti del Barcellona però, che ha fatto 40 gol quest'anno fin qui - quaranta -, di anni ne ha 37.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'inter, secondo me più forte nettamente del Bayern che si è visto nelle due partite (anche oltre i risultati) , mi ha impressionato Lautaro. Decisivo in maniera assoluta. Noi dobbiamo ricordarci, prima di ogni cosa, che ci servono giocatori così, di quel livello. Non ne abbiamo nemmeno mezzo. Vanno trovati, comprati, pagati -tanto se necessario- tenuti. Non possiamo aspettare tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di acciaio.

Anche ieri sera si rotolavano a terra in preda a crisi epilettiche, e poi si rialzavano come se niente fosse .

Questo è il segno di una grande preparazione atletica...

😡😡😡😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Oltre al c*lo che quest' anno è l'unico anno (credo) che loro sono senza il loro stadio

No, ci hanno giocato anche tutta la scorsa stagione e ci giocheranno la prossima al montjuic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti