Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

gli fanno il solletico.

non lo so. Kane ieri sera proprio il solletico no. Se hanno voluto far gol, c'è dovuto arrivare lui. O Trippier che voleva metterla in mezzo All'andata , è vero, ha sbagliato. Però è gente che quando la trovi va temuta, perchè puo' farti male. Tutti soffrono di più i giocatori che hanno facilità a saltare l'uomo, e anche visivamente riempiono gli occhi molto di più. Poi vabè c'è Kompany che si trascina per quasi due partite Sanè, con quello sì che gli ha fatto il solletico. Ma quello che la butta dentro, è quello che la butta dentro. E se lo fa quaranta volte la stagione svolta, noi non siamo più abituati e questo è un male. Malissimo, non male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità, ieri sera il Real (ho visto l'ultima parte) , giocava con uno a dx -numero 20 mi pare- nome Garcia - che mi è sembrato un notevole pippazzone. Stranissimo, per essere il real. Da dove è saltato fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Questa è la cosa che mi fa più rabbia. È palese che sono cotti, giocano un calcio basato solo sulla fisicità e riescono a tenere queata fisicità per tutta la stagione con gente di 35 anni senza mai subire un infortunio.

Ora si vede che sono cotti, cominciano a prendere qualche gol e basterebbe un niente per mandarli al tappeto.

Invece sono sempre lì, con partite vinte soffrendo e arrancando sfruttando episodi sporchi come i gol su angolo

Basterebbe poco per mandarli a casa, invece sono in semifinale in una delle champions più mediocri degli ultimi anni.

io confido su quello

ora hanno Bologna, Milan in CI in settimana, Roma e Barca.

in due settimane 

non ci posso credere che le vincano tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Questa è la cosa che mi fa più rabbia. È palese che sono cotti, giocano un calcio basato solo sulla fisicità e riescono a tenere queata fisicità per tutta la stagione con gente di 35 anni senza mai subire un infortunio.

Ora si vede che sono cotti, cominciano a prendere qualche gol e basterebbe un niente per mandarli al tappeto.

Invece sono sempre lì, con partite vinte soffrendo e arrancando sfruttando episodi sporchi come i gol su angolo

Basterebbe poco per mandarli a casa, invece sono in semifinale in una delle champions più mediocri degli ultimi anni.

perchè non prendono mai imbarcate, restano compatti quasi per 90 minuti.

ancora non capisco come abbiamo fatto a fare 4 goal a san siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

È importante ma non fondamentale, il Barca gioca nello stesso modo, che siano in vantaggio o svantaggio non cambia nulla.. 

Secondo me qualcosa la devono rivedere, perché quelli ti portano dove vogliono loro.

Pensavamo che il real li avrebbe massacrati nel doppio scontro gli inglesi, invece.

Così i prescritti, poi se è il barca a dover fare la partita a Milano, la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Lautaro in Champions ha sempre fatto ridere, la ciliegina fu il rigore sparato su Saturno a Madrid… Ha segnato 2 goal ora, ok, ma non è mai stato decisivo a certi livelli 

secondo me in queste due partite lo è stato, nettamente il miglior giocatore che si è visto sul campo. Di ieri sera mi è piaciuto come anche lottasse per tenere palla, soprattutto nel primo tempo. Secondo me il fattore che rende temibile l'inter in UCL, oltre la difesa. E' vero che da dopo l'eliminazione con l'atletico ha avuto un lungo periodo non eccezionale ma in questo doppio confronto è stato all'altezza e ha dimostrato.

A noi serve gente che mette sul piatto argomenti, quando le cose si fanno serie. Da tifoso ne sento molto la mancanza, è quello che più mi rode quando vedo queste partite di UCL (non solo dell'inter ovviamente). Più di tutto. Non progetti, non scuse, non bla bla bla, non gioco o mica gioco, ma fatti sul tavolo. Non li vedo da un bel po' e non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Real imbarazzante, creato praticamente nulla e anche la voglia di recuperare sembrava non esserci...

Vinicius e Mbappe' osceni...

Investimento monstre per il francese, secondo me già ampiamente preventivabile, ma ora certamente da considerare senza un minimo di senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

io confido su quello

in due settimane 

su questo dobbiamo aggrapparci

dopo che sono usciti fisicamente a pezzi ieri sera, a bologna non potrà fare nemmeno troppo turn over perchè si troveranno il naples a -1. se fanno turn over rischiano di brutto

se a fine resteranno col cerino in mano dobbiamo solo ringraziare tony conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

4 merdekiani in trasferta, stranamente l'Uefa  manda a arbitrare una partita del genere Vincic cioè quello del mano clamoroso in area di Dumfries in Merdeka Barca, casualità?

Ok, ma cosa avrebbe sbagliato a favore dell' inter ieri sera, in concreto 'sto tizio?

Se no sono veramente solo rosicate alla Ziliani e basta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La notte e il collega di scrivania interista fino al midollo mi hanno portato consiglio. Con la sua solita spocchia se la sentono in tasca. Come possono fargli paura una squadra che hanno già battuto ai gironi e due giocano con la difesa a centrocampo ? Soffriranno , ma la loro difesa posizionale è ben oliata. Nelle ripartenze e nelle palle sporche in mezzo all'area sono imbattibile. Forse ha ragione il collega: alla fine le squadre piu' rognose per loro, Real e City sono già a casa. 

La squadra più rognosa per loro è l'atletico Madrid. Una squadra che lascia poco spazio sulle fasce ed al contropiede. Anche l'arsenale in coppa gli ha creato non pochi problemi, però anche gli inglesi a difesa schierata non sanno segnare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

secondo me in queste due partite lo è stato, nettamente il miglior giocatore che si è visto sul campo. Di ieri sera mi è piaciuto come anche lottasse per tenere palla, soprattutto nel primo tempo. Secondo me il fattore che rende temibile l'inter in UCL, oltre la difesa. E' vero che da dopo l'eliminazione con l'atletico ha avuto un lungo periodo non eccezionale ma in questo doppio confronto è stato all'altezza e ha dimostrato.

A noi serve gente che mette sul piatto argomenti, quando le cose si fanno serie. Da tifoso ne sento molto la mancanza, è quello che più mi rode quando vedo queste partite di UCL (non solo dell'inter ovviamente). Più di tutto. Non progetti, non scuse, non bla bla bla, non gioco o mica gioco, ma fatti sul tavolo. Non li vedo da un bel po' e non va bene.

I numeri di Lautaro in Champions sono inferiori a quelli di Vlahovic credo, gli interisti gli hanno accollato praticamente le colpe di qualsiasi loro fallimento europeo e non, poi nulla toglie che sia un buonissimo centravanti , ma a questi livelli ad oggi non aveva mai spostato nulla, questo è un dato di fatto. Poi magari questa è la partita della svolta e ne fa altri 3 al Barça, ma se devo pensare ad un attaccante determinante in Europa, Lautaro non lo metto neanche tra i primi 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Che noia la scaramanzia nel 2025. La verità è che, seppur non impossibile(non ci sono distanze enormi tra le 4 rimaste),l'inter è la vincitrice meno probabile. Anche le quote dei bookmakers lo confermano. Credo che la maggior parte dei pessimisti qui dentro ,fosse obbligata a scommettere la casa, non punterebbe mai su di loro,ma dice così solo per esorcizzare la paura. Usciranno contro il barcellona

Penso anch’io che la maggior parte dei pessimismi sia dovuto a quello. Comunque sia certi post sono insostenibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

La squadra più rognosa per loro è l'atletico Madrid. Una squadra che lascia poco spazio sulle fasce ed al contropiede. Anche l'arsenale in coppa gli ha creato non pochi problemi, però anche gli inglesi a difesa schierata non sanno segnare

Delle altre tre squadre rimaste, quella che difende meglio, è nettamente l'Arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estremamente contento per Ancelotti

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Delle altre tre squadre rimaste, quella che difende meglio, è nettamente l'Arsenal...

mi sembra la più attrezzata.

Il Barcellona ha grandi talenti ed un allenatore molto bravo ma non so se basterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me qualcosa la devono rivedere, perché quelli ti portano dove vogliono loro.

Pensavamo che il real li avrebbe massacrati nel doppio scontro gli inglesi, invece.

Così i prescritti, poi se è il barca a dover fare la partita a Milano, la vedo difficile.

Non lo faranno mai, giocare è il loro DNA.

Importante è che i prescritti non arrivino mai in vantaggio nel punteggio, è li che sono letali.. basterebbe arrivare ai supplementari, giocano con 11 titolari e basta, ieri al 70 erano cotti, al supplementare sarebbero stati rullati come noi a Eindhoven o a Monaco qualche anno fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

estremamente contento per Ancelotti

A me non sta per niente simpatico, perché ha avuto in carriera una fortuna assurda in Champions in mille occasioni...

Però dopo averne vinte 5 fra Milan e Real, avendo il record assoluto fra gli allenatori, cambia qualcosa alla sua carriera essere uscito ieri?

Mica può vincere sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robby75 ha scritto:

io confido su quello

in due settimane 

non serve vincerle tutte. con il milan (ai rigori) e barca possono bastare 2 pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

non serve vincerle tutte. con il milan e barca possono bastare 2 pareggi

Col Milan col pareggio vanno ai rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MySoul. ha scritto:

Ma siete seri? Le vittorie altrui intaccano il vostro tifare? Siete veramente l'inno al tifo e al calcio proprio.

Non sapete di cosa parlate dai. La Juve del 2015 anche avesse affrontato avversari piu forti di Borussia e Monaco, prima del Real, era all'altezza. Poi un vaso di terracotta arriva quarto in classifica champions, batte bayern e ipoteticamente barcellona? Ma cosa dite? 

Poi terraccotta una squadra come quella Juve è imbarazzante anche solo pensarlo.

E’ anche vero che il TG spagnolo esordì con “Tutti volevano la Juventus, alla fine è toccata al Real”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok, ma cosa avrebbe sbagliato a favore dell' inter ieri sera, in concreto 'sto tizio?

Se no sono veramente solo rosicate alla Ziliani e basta....

Goal di lautaro, se uno ha giocato a calcio pure alla parrocchia sa che un pallone che arriva dall’alto e in quella zona del corpo unico modo affinché si possa stoppare perfettamente è usare il braccio, altrimenti andando a sbattere su una zona ossuta il pallone scappa via.

se in real arsenal il var richiama arbitro dopo 5 minuti per fischiare il rigore che poi sbagliano, come fa a non essere rigore la cintura al collo con affossamento, movimento continuato, che fa Acerbi in piena area. Non so se trattasi di orrori ma di errori forse si può parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A me non sta per niente simpatico, perché ha avuto in carriera una fortuna assurda in Champions in mille occasioni...

Però dopo averne vinte 5 fra Milan e Real, avendo il record assoluto fra gli allenatori, cambia qualcosa alla sua carriera essere uscito ieri?

Mica può vincere sempre...

no,  a lui non cambia nulla ma a me fa sempre piacere non vederlo vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti