Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Borussia Dortmund-Barcellona 3-1, Aston Villa-PSG 3-2, Inter-Bayern Monaco 2-2, Real Madrid-Arsenal 1-2

Post in rilievo

16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

secondo me la alza il PSG comunque

L’Inter è la più quadrata e la più esperta di tutte, non la più forte in senso assoluto forse, ma se non prende almeno 3 pere a Barcellona io li vedo vincenti alla fine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

E' il loro anno pochi dubbi! ce ne faremo una ragione

uhmm...frena. Secondo me la finale sarà Arsenal vs 💩 e gli inglesi li bastoneranno... :tsa:

(segnatela)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Slepix ha scritto:

Chi è quello in alto a sinistra?

Abbiamo Simonelli (presidente Lega), Ceferin e Marchetti (segretario Uefa).

Senza contare Infantino anche lui in tribuna.

Questo ca.ncro mafioso va debellato con le cattive

Gor7PYhWAAAYbkg.jpg

È chi lo dovrebbe debellare? I cittadini juventini con le fiaccole e i forconi? Se spudoratamente contracotanza si presentano in questa occasione tutti li facendo vedere al mondo che sono una vera e propria cupola che ha instaurato un regime vuol dire che sanno che sono intoccabili, anzi ti dico di più sono graditi agli unici che li potrebbero toccare e cioé la politica e la giustizia italiana ed internazionale. Non c'è li leviamo più di torno nemmeno quando crepano tutti perché ci metteranno i figli al loro posto. Hanno vinto, con l appoggio dei beoti antijuventini e di Elkann che si è messo a 90 due volte in 20 anni hanno stravinto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 77luca ha scritto:

una curiosità, ieri sera il Real (ho visto l'ultima parte) , giocava con uno a dx -numero 20 mi pare- nome Garcia - che mi è sembrato un notevole pippazzone. Stranissimo, per essere il real. Da dove è saltato fuori?

Forse per sostituire l'infortunato carvajal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè non prendono mai imbarcate, restano compatti quasi per 90 minuti.

ancora non capisco come abbiamo fatto a fare 4 goal a san siro

Perché per una volta hanno voluto fare gli "sboroni", tutti all'attacco e si sono scoperti. È una squadra limitata, che però difficilmente sorprendi proprio perché conosce i propri limiti, che ha due punte forti forti, centrocampisti tutti bravi a rimorchio e una difesa attenta a non prendere gol stupidi. Giocano insieme da tanti anni e ognuno sa quel che deve fare con automatismi ormai collaudati. Il calcio è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sola inequivocabile realtà, noi siamo stati molto forti nel periodo di maggior competitivà al vertice del calcio europeo , oggi non esistono squadre così forti e l'Inter non ha nulla di meno delle altre semifinaliste. Il resto, cioè fortuna, ceferin , ecc so le solite sparate da tifoso coi paraocchi stile interisti quando eravamo noi al vertice,ne farei a meno .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

E secondo me un po' esagerate, abbassandovi al loro livello, leggo cose davvero eccessive.

È solo calcio, non succede niente comunque vada.

Piuttosto Real incredibilmente deludente, Mbappe inesistente, Vinicius ha sfruttato una distrazione ma anche lui assente, centrocampo davvero impoverito.

Dovranno lavorare quest' estate oltreché cambiare allenatore.

Arsenal sul velluto, uniche difficoltà le loro stesse distrazioni, curioso di vedere quel che succede col PSG.

Non è questione di abbassarsi o alzarsi: partendo dal presupposto che parliamo di una squadra che non ha titolo per giocare nessuna competizione e viene sbattuto in faccia al resto del mondo del calcio come esempio, mi fa letteralmente vomitare. 

Poi possiamo discutere di tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Speriamo arrivino cotti come noi a Cardiff

Noi a Cardiff abbiamo giocato contro il Real più forte di sempre... Loro con chi giocheranno? Secondo me hanno molte più possibilità di vincerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Noi a Cardiff abbiamo giocato contro il Real più forte di sempre... Loro con chi giocheranno? Secondo me hanno molte più possibilità di vincerla.

Anche il Barcellona con cui perdemmo la finale non si è più rivisto negli anni dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Speriamo arrivino cotti come noi a Cardiff

Oddio, noi giocavamo contro una squadra di fenomeni (con in panca altri top) che aveva vinto due champions e sapeva vincere, e siamo scesi in campo con una rosa forte negli 11 ma molto limitata nelle riserve… Questi, se passano, incontreranno, una tra Psg e Arsenal, buone squadre che non hanno mai vinto nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la cosa veramente impressionante dell'Inter è il fatto di aver creato un gruppo estremamente affiatato e soprattutto totalmente fedele alla maglia ed ai colori merd@zzurri. Credo che in una qualsiasi altra società di Serie A giocatori come Bastoni, Lautaro, Barella, Thuram, ad esempio, sarebbero già stati venduti da un bel pezzo, mentre loro, nonostante gli enormi problemi finanziari avuti in questi ultimi anni, sono riusciti ad incatenarli mani e piedi ai cancelli della Pinetina. Per non parlare poi della grinta, della determinazione e della voglia di vincere con cui scendono in campo, anche giocatori come Frattesi o Arnautovic, che praticamente giocano sistematicamente gli ultimi 5-10 minuti e che comunque riescono quasi sempre ad incidere, mentre da noi o al Milan, ad esempio, già alla prima panchina ti ritrovi gente che poi entra in campo estremamente scazzata e con la stessa voglia di chi sta andando in ospedale per farsi fare una colonscopia. Non so se alla fine tutto questo basterà per riuscire ad alzarla, ma sono estremamente sicuro che se continuano su questa strada, ahinoi, i prossimi anni saranno sempre lì a lottare per vincere anche in ambito europeo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ovviamente beccano il barcellona "moderno" mica dei fenomeni come quando  li beccammo noi in finale...

E' il loro anno pochi dubbi! ce ne faremo una ragione

Posso anche capire che sia il loro anno ma che mi manda in bestia è che sia 30 anni che non è mai il nostro anno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È chi lo dovrebbe debellare? I cittadini juventini con le fiaccole e i forconi? Se spudoratamente contracotanza si presentano in questa occasione tutti li facendo vedere al mondo che sono una vera e propria cupola che ha instaurato un regime vuol dire che sanno che sono intoccabili, anzi ti dico di più sono graditi agli unici che li potrebbero toccare e cioé la politica e la giustizia italiana ed internazionale. Non c'è li leviamo più di torno nemmeno quando crepano tutti perché ci metteranno i figli al loro posto. Hanno vinto, con l appoggio dei beoti antijuventini e di Elkann che si è messo a 90 due volte in 20 anni hanno stravinto. 

Hanno il beneplacito di Elkann: secondo voi si metterebbe contro i politici italiani? Poi come farebbe senza gli aiuti dello stato italiano?

L'unica soluzione sarebbe che vendessero la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

A mio avviso la cosa veramente impressionante dell'Inter è il fatto di aver creato un gruppo estremamente affiatato e soprattutto totalmente fedele alla maglia ed ai colori merd@zzurri. Credo che in una qualsiasi altra società di Serie A giocatori come Bastoni, Lautaro, Barella, Thuram, ad esempio, sarebbero già stati venduti da un bel pezzo, mentre loro, nonostante gli enormi problemi finanziari avuti in questi ultimi anni, sono riusciti ad incatenarli mani e piedi ai cancelli della Pinetina. Per non parlare poi della grinta, della determinazione e della voglia di vincere con cui scendono in campo, anche giocatori come Frattesi o Arnautovic, che praticamente giocano sistematicamente gli ultimi 5-10 minuti e che comunque riescono quasi sempre ad incidere, mentre da noi o al Milan, ad esempio, già alla prima panchina ti ritrovi gente che poi entra in campo estremamente scazzata e con la stessa voglia di chi sta andando in ospedale per farsi fare una colonscopia.

Bravissimo...

Forse l'aspetto più importante. La cosa più importante che è riuscito a trasportare Marotta da noi a loro...

Secondo me i Barella, Lautaro, Bastoni, Di Marco, anche di fronte a una proposta monstre di un'altra big europea rimarrebbero a Milano, se nn obbligati dalla Società ad andarsene...

E questo fino a pochi anni fa' per loro era utopia... Erano un circo unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi nel doppio confronto con il Bayern avete visto una grande Inter? Io onestamente per nulla! Alla luce del risultato finale, se i Tedeschi non avessero avuto tutti quegli infortunati, gente incerottata, a mezzo servizio o rientrante da infortuni, per me l'avrebbe vinta a mani basse. Nonostante questo, se solo Kane non avesse fatto quei due erroracci (uno all'andata e uno ieri con l'uscita a vuoto di Sommer sul finale), la sfida sarebbe andata diversamente. Se poi andiamo a vedere, tra andata e ritorno il Bayern ha costruito 40 occasioni contro le 26 dell'Inter ed è stata superiore in tutto, possesso palla, passaggi, calci d'angolo...ieri il primo tempo potevano tranquillamento chiuderlo 2-0 e prima dell'effettivo 1-0 di Kane se fossero stati avanti di 3 gol non avrebbero rubato nulla. Poco prima dell'1-1 Muller ha un'occasione incredibile per fare il 2-0!
L'Inter alla fine è stata brava a sfruttare le debolezze dell'avversario che ha veramente grossi problemi difensivi e fortunata a non prendere gol quando gli avrebbe fatto moto male.
Quello che dico sempre io, e questa sfida ne è l'esempio lampante, in Champions per andare avanti ti serve tanta fortuna...e a loro non è certo mancata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter all'andata pareggerà tipo 2-2 o vincerà 2-3.

Quelli giocano nell'unico modo in cui non devi mai giocare contro le *, ovvero con la difesa altissima lasciando gli uno vs uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che in casa inda stiano facendo di tutto per fare (e per fargli fare) all in CL + mondiale in modo tale da farli vincere, risanare i debiti, vendere i calciatori perché ormai avrebbero vinto tutto e poi far dimenticare tutto quello che sta accadendo fuori dal calcio!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo parlare di loro e di quello che giustizia permettendo dovrebbe capitargli Ok, ma questo pianto continuo su chi incontrammo noi è veramente da quelli che per decenni perculammo. Siamo diventati come loro e forse anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

La squadra più rognosa per loro è l'atletico Madrid. Una squadra che lascia poco spazio sulle fasce ed al contropiede. Anche l'arsenale in coppa gli ha creato non pochi problemi, però anche gli inglesi a difesa schierata non sanno segnare

L’Arsenal è la squadra in Europa che segna di più da palle inattive …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

A mio avviso la cosa veramente impressionante dell'Inter è il fatto di aver creato un gruppo estremamente affiatato e soprattutto totalmente fedele alla maglia ed ai colori merd@zzurri. Credo che in una qualsiasi altra società di Serie A giocatori come Bastoni, Lautaro, Barella, Thuram, ad esempio, sarebbero già stati venduti da un bel pezzo, mentre loro, nonostante gli enormi problemi finanziari avuti in questi ultimi anni, sono riusciti ad incatenarli mani e piedi ai cancelli della Pinetina. Per non parlare poi della grinta, della determinazione e della voglia di vincere con cui scendono in campo, anche giocatori come Frattesi o Arnautovic, che praticamente giocano sistematicamente gli ultimi 5-10 minuti e che comunque riescono quasi sempre ad incidere, mentre da noi o al Milan, ad esempio, già alla prima panchina ti ritrovi gente che poi entra in campo estremamente scazzata e con la stessa voglia di chi sta andando in ospedale per farsi fare una colonscopia.

Verissimo, su questi punti bisogna dare loro credito senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non create allarmismi, per la rosa dell'Inter rimanere in tutte e 3 le competizioni è difficile.

Ora avranno di fila Bologna, Milan, Roma, Barcellona, Verona, Barcellona, Torino, Lazio, Como.

Dovranno per forza di cose attingere a tutta la rosa, che a parte gli 11 titolari non è nulla di che.

La prossima col Bologna sarà dura, poi la semifinale contro il Milan è pur sempre un derby e anche quella sarà dura.

Infine la Roma prima del Barcellona è una bella botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente nutrivo speranze qualora fosse passato (miracolosamente) il Real.... sicuramente squadra che si trova più a suo agio in questa competizione, e più abituata a vincerla.

Nessuna delle squadre rimaste ce le vedo che li possano impensierire....

Il Barcellona a livello difensivo è messo peggio del Bayern....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

L’Inter è la più quadrata e la più esperta di tutte, non la più forte in senso assoluto forse, ma se non prende almeno 3 pere a Barcellona io li vedo vincenti alla fine. 

è la più vecchia delle quattro. vuol dire che tatticamente sono più preparati. è vero quello che scrivi. Per me, se non sbagliano l'andata con il barcellona, la vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti